Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Bar Sport

Recensioni di Bar Sport, Aosta

Gianpiero De Marco
26/03/2023
Locale piccolo, ma accogliente, personale gentilissimo, cocktail da paura!
laura manarolla
11/06/2022
Siamo appena usciti da questo mitico bar. Cosa dire? Personale gentilissimo, proprietaria gentilissima, bar che affaccia sulla piazza principale di Aosta. Ma soprattutto; cocktail STREPITOSI. Torneremo sicuramente.
alessia garombo
07/05/2023
Il suo aperitivo è sempre ottimo! Lei è bravissima con i cocktail e super simpatica, se non sapete dove fermarvi qua non sbagliate sicuramente.
luca gobetti
25/09/2022
Con un vento e freddo atomico è stata gentilissima da darci anche le copertine. Spritz fatti molto bene e cocktail di livello. Tappa obbligatoria
Simonetta Padalino
15/12/2019
Piccolo bar che affaccia sulla piazza principale di Aosta ristrutturato da un anno credo. Hanno mantenuto il trenino fuori dal locale meta di molti bambini. Ottima la caffetteria e i dolci. Aperitivi con stuzzichini abbondanti. Personale molto professionale e gentile.
mattia grimaldi
15/12/2022
Un ottimo locale per ogni occasione. Visitato ripetutamente in orario aperitivo cocktail perfetti e molto vari. Personale cortese e molto preparato. Sempre al top!
Luca Anastasio
15/03/2023
I cornetti e la pastecceria in generale sono davvero ottimi qua, prezzi nella norma della citta
Alessandra Chicco gamer Lituani
17/04/2023
Basito da Pauraaaaa.....
Yannick Vallet
09/09/2022
Cocktails sempre buoni e ricercati. Qualità super. Personale gentile. Un po piccolo il locale, ma la qualità paga
Luca Millet
09/04/2023
Locale piccolo ma accogliente personale molto gentile .
Luca Lupo
28/11/2021
Una piacevole esperienza, i cocktail a regola d'arte e un piattino diverso dal solito , ottima la salsina di pomodoro tenuta calda con il cerino , e simpatico e molto professionale il ragazzo che fà i cocktail, anche lui appassionato di " peperoncino " ... ottima la vodka al peperoncino da lui stesso preparata ...
Antonio Vergallo
30/01/2018
Bel bar, non troppo grande, situato in via De Tillier Jean Baptiste all'angolo della piazza Emile Chanoux. Ci siamo fermati il pomeriggio a bere un caffè e sono rimasto colpito da questo bar. Mi sono piaciuti molto sia i muri affrescati con dei bei disegni, e sia la sistemazione delle bottiglie dietro al banco. Non posso giudicare il resto, ma il caffè era ottimo e, penso, anche il resto. Personale gentilissimo e accogliente.
Beatrice Briglia
12/06/2020
Posso definirlo il miglior bar di aosta, personale gentile e disponibile. Ci sono andata spesso, d'invernoforniscono come aperitivo una "fonduta calda" di sugo di pomodoro con tanto di stuzzichini d'estate invece, hummus, cous cous e stuzzicherie varie.
Marco Cocco
05/04/2022
Basito! No, non è il mio stato d'animo dopo essere stato all'Exsport Caffé. È il mio cocktail preferito... Da provare 🤗
Andreas Ewert
04/10/2022
Piccolo e bello
Renzo POSER
28/11/2022
Uno dei migliori cappuccini in Aosta lo fanno proprio qui
Michela Abbà
21/09/2022
Bravi!! Le colazioni sono le migliori in città. Prezzi onesti
corrado di martino
01/09/2022
Cocktail spettacolari, consiglio vivamente il il mojito alla liquirizia
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni