Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Brasserie Cafe D'europe

Recensioni di Brasserie Cafe D'europe, Aosta

Giorgio Gianesini
23/12/2022
Provata oggi la colazione a buffet da 18 euro..veramente una splendida esperienza sia da un punto di vista della qualità e della varietà (soprattutto nel salato). Consigliato a chi vuole godersi un'ora gourmet in un ambiente di classe e con un servizio sempre al top (come in passato) come cortesia e professionalità.
Margi70
18/09/2022
Elegante bar/pasticceria vicino a Piazza chanoux, adiacente all'hotel Duca d'Aosta (qui vengono servite le colazioni, brunch ed aperitivi per chi soggiorna in albergo). Prodotti di pasticceria, lieviti e brioche di qualità medio/alta, in ambiente chic e raffinato a prezzi piuttosto elevati. Servizio e rapido e abbastanza cortese, considerata la grande affluenza di persone.
Delia Basilio
11/12/2022
Questo posto é magico ed é possibile fare una colazione a buffet al prezzo di 18 euro fino alle 11 . Dopo le 11 per fortuna ci hanno permesso lo stesso di prendere qualcosa al reparto caffetteria e concederci un caffè con brioches . La location é molto suggestiva, e il personale é molto attento al cliente . Consiglio di passarci se vi trovate ad Aosta .
Consuelo S
12/08/2021
Il mio posto preferito ! La vita è fatta di piccoli momenti di gioia ! Io e mio marito finalmente abbiamo trovato un posto qui ad Aosta che ci rispecchia ! Dopo 10 anni di esperienze in giro per L Italia finalmente sono tornata qui ad Aosta ! Prima era difficile trovare un posto che rispecchiasse MODA , ELEGANZA , ingredienti di prima qualità e personale preparati e cortese ! Colazione, pranzo e aperitivi ! Io andrei sempre lì ! Un suggestivo punti d’ incontro Che dire io sono ormai cliente fissa ! Consigli : - il cornetto 🥐 al pistacchio e una bomba! L’avocado tost è una delizia x il palato ed una colazione da campioni L’aperitivo è una bomba x il palato Come mignon è stupendo la boul di cioccolato al pistacchio
Noemi Pisano
16/04/2022
Locale ottimo, arredato con gusto, personale qualificato e sempre gentilissimo, cibo bello da vedere e ottimo in quanto a gusto e qualità Ottimo per colazione, brunch, pranzo, merenda e aperitivo! É ormai un appuntamento fisso!! Difficilissimo se non impossible trovare un altro posto alla sua altezza ad Aosta!
Sari Florta
19/01/2023
Ho viaggiato tanto per lavoro, provato tanti bar e posso dire che se sarò di passaggio ci entrerò di nuovo. Sono migliori in Italia! Le brioche sono buonissime, dolci si sciolgono in bocca. Metto 4 stelle perché il personale non è ben organizzato e non sa prendere bene gli ordini e fa spesso confusione. Però sono accoglienti. Se non fosse per questo piccolo “negativo” dettaglio, avrei detto 5+
Giusy Fittante
20/08/2022
Se voglio concedermi la colazione fuori casa, questo è sicuramente il posto che preferisco. Locale in centro ad Aosta, molto raffinato, elegante e con personale gentile e disponibile. La qualità della pasticceria è eccellente. In particolare merita di essere assaggiato il “cruffin”, farcito con crema pasticciera alla nocciola, pralinato e cosparso di crumble al limone…una delizia!
davide coletta
19/05/2022
Aperta da poco nel cuore di Aosta, locale molto curato, un po' Parigi, un po' Vienna, di alto livello dolci e croissant. Ottima cucina, personale al top. Da non perdere. Aggiornato il menù per la stagione estiva. Sempre gentilezza e disponibilità.
Andrea Pieragostini
18/05/2022
Ambiente raffinato, elegante che unisce saggiamente il passato con il moderno. Personale qualificato, attento, cordiale e molto disponibile (vi faccio i miei complimenti perche il servizio fa davvero la differenza). Ottimo il caffè e tutta la pasticceria. Qualità a prezzi più che giusti. Da provare assolutamente!
Rosanna Freguglia
21/08/2022
Locale elegante, personale cortese , arredo raffinato. Ho gustato un sandwich con melanzane semplicemente divino. Dolci deliziosi.
Roberto Rocchi
04/08/2021
Mi sono trovato molto bene: servizio molto buono, cibo ottimo, pasticceri eccellente! Cannoncini con crema spettacolari, si vede che usano bacche di vaniglia e non vanillina. Mangiata insalata molto buona, scelta olio EVO mono cultival taggiasca spettacolare. Lo consiglio
Denise Di Nardo
25/08/2021
Una vera scoperta, qualità e servizio impeccabili. Nonostante il locale pieno siamo stati accolti con estrema cordialità. Servizio né sbadato né opprimente, dopo qualche minuto siamo stati raggiunti al tavolo e di fronte alla nostra indecisione il cameriere ci ha suggerito il piatto del giorno, un delizioso reblec e due bicchieri di bianco davvero sublime (non siamo esperti ma l’abbinamento con questo formaggio era davvero perfetto). Quantità giuste, forse anche un po’ abbondanti, e per finire il dolce…che dire, un finale davvero insuperabile. Ci torneremo sicuramente, il più presto possibile.
Simonetta Padalino
12/09/2021
Aperto da qualche mese ha tavoli sia all'interno che all'esterno, molto elegante e originale l'arredamento. Ho preso, per il momento, solo paste da asporto. Ma tutto quello c'era in vetrina dalle torte alle monoporzioni era molto invitante. Ottimi i macarons. Buon servizio e la prossima volta mi prenderò del tempo per gustare una buona colazione seduta a un tavolino all'aperto.
Raffaele BALDINI
14/01/2022
Accogliente e rilassante, offrono una buona pasticceria , si può pranzare con alcuni piatti proposti .
veronica
06/10/2021
Pasticceria arredata veramente bene! Molto elegante! Le brioches che dire! Quella al pistacchio veramente gustosa!!!
Lorenzo Dragotto
23/07/2022
Buona pasticceria in pieno centro. Di fronte piazza narbonne facilmente raggiungibile a piedi. Il personale molto gentile e disponibile. Il cibo e le bevande sono buone, i dolci e le torte sono spettacolari anche solo a vedersi. Il prezzo è un po alto ma giustificato dal fatto che si è davvero in pieno centro e in collaborazione con l hotel duca di Aosta
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni