Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Oriental Restaurant Bambu'

Recensioni di Oriental Restaurant Bambu', Aosta

davide coletta
12/06/2022
Ristorante storico nel cuore di Aosta. Non solo sushi, specialità cinesi, giapponesi e tailandesi. Ottima qualità. Domenica 12 giugno 2022 ultimo giorno, poi chiuderà per rinnovarsi.
Andréa Nantais
02/10/2018
Ristorante con menù giapponese/cinese e thailandese. Non hanno la formula all-you-can-eat ma la spesa vale veramente la qualità Pesce molto fresco e buono Piatti ottimi I proprietari del locale (marito e moglie) sono molto cordiali e ti mettono subito a tuo agio Molto gentili e professionali anche i camerieri D'estate ci sta la possibilità di potersi accomodare fuori
Simonetta Padalino
22/03/2019
Locale bello ed elegante, gestito da Monica e Achille. Specialità cinesi giapponesi e thailandesi. Da diversi anni nella sede attuale vicino alla piazza principale di Aosta, sono stati i primi a portare la cucina giapponese. Ottima qualità, personale gentile e competente. Ci torno sempre volentieri.
Annarita De Fabritiis
16/04/2018
Ottimo locale personale molto cortese sorridente gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo si mangia benissimo!
Annamaria Barbieri
24/07/2020
Sono stata oggi a pranzo in questo ristorante cinese, il titolare è stato molto gentile e accogliente, ho mangiato benissimo tutto buono, soprattutto gli straccetti di pollo con verdure, lo consiglio vivamente.
Arianne S. Limonta
31/03/2018
Un posto molto bello e accogliente sia per le coppie che per le famiglie, tavoli spaziosi, piatti gustosi e tipici, ottimo!!!
Antonella Ramoino
06/11/2021
Ottimo direi, il cibo è di prima qualità e il servizio impeccabile 👍🏻
Carlotta Caldarelli
08/04/2018
Personale efficiente e gentile, cibo squisito e con grande varietà di scelta.
ar. lanterna
31/08/2017
Bella e piacevole esperienza. Qualità, cortesia e bel locale. Merita veramente
Massimiliano Liporace
20/07/2017
Davvero tuto buono. Sushi e sashimi perfetti. Personale cortese e simpatico
Giovanni Ballauri
03/10/2021
Locale in centro città specializzato in 3 cucine tipiche: cinese, giapponese e thailandese. Ottimi i piatti e vasta la scelta. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo medio. ⚠️ all'ingresso perchè ci aono dei gradini poco visibili.
Ruggero Murgia
27/05/2022
Bel posto con staff veramente gentili e buon cibo x tt i gusti.. Servizio cordiale e veloce . Complimenti.
Riccardo Murzilli
04/03/2021
È sempre un piacere mangiare all'Oriental. Pesce e carne sempre di prima scelta, senza parlare dell'ottimo servizio al tavolo. So di tanti che si lamentano dei prezzi sopra la media, ma è inutile dirlo: la qualità e il servizio si paga. Non per niente questo ristorante cinese/giapponese si distingue ampiamente dalla concorrenza per queste ragioni. Consigliatissimo!
Paolo Campora
25/07/2020
Sono andato a mangiare in questo ristorante con la mia fidanzata, dopo che ci è stato consigliato da un gentile carabinere a cui abbiamo chiesto informazioni. Risultato: cena ottima, personale gentilissimo e cordiale, ci hanno fatto assaggiare diversi tipi di liquore davvero particolari. Inutile dire che consiglio vivamente di provare questo ristorante e casomai tornassi da queste parti, non mancherò sicuramente di farci una capatina! Bravi, un saluto!
Amm. Votoli Daisy
11/12/2018
Locale pulito e cibo sfizioso. Un po' caro, ma comunque merita.
Blue Bird
12/07/2019
Ottimo locale! Io e i miei amici ci veniamo ormai ogni mese e ogni volta veniamo siamo accolti gentilmente dal personale preparato, ci vengono portate delle pietanze di ottima qualità. Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Agostino Paolino
04/04/2018
Per la cucina giapponese, la ristorazione è ottima. I prodotti sono davvero di qualità; l'offerta di sushi, con pietanze fusion, è decisamente sopra gli standard di moltissimi ristoranti in Italia, e vengono serviti con impiattamenti adeguati. Il personale è cortese e attento. Una serata davvero piacevole, e il prezzo è decisamente abbordabile. Se è del buon sushi che volete provare, è un ristorante fortemente consigliato!
Roberto Madonno
02/12/2021
Bello e si mangia bene.... ha concesso poco al nostro gusto e si è mantenuto abbastanza fedele alla cucina cinese
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni