Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Birrificio B63

Recensioni di Birrificio B63, Aosta

Emi Ape
16/07/2023
Un po’ nascosta rispetto alla via principale ma con una vista spettacolare. Il cibo è anche più buono e il personale davvero simpatico. Ampia scelta di birra. Consigliamo i piccoli camabert fritti. Torneremo sicuramente!
Umberto Belmonte
07/05/2023
Il massimo delle stelle per questo bellissimo locale. Hamburger veramente buono. Un mix di ingredienti avvolti da un pane delizioso e cottura della carne veramente TOP! Birre per ogni gusto dalla strong alla soft molto buone e spillate bene. Posso affermare che in questo locale ho assaporato il miglior Hamburger 🍔. I fritti leggeri e saporiti.
gabriele vizzi
21/05/2022
Posizione e location molto bella .dal dehors vedi Aosta romana. Personale gentile . Ordinato un hamburger tartare con patatine , più una porzione di patatine più una bottiglia di acqua prezzo 21€.
Doro Li
29/05/2023
Pub molto carino, spazio all'aperto, servizio gentile e curato. Abbiamo provato i piatti della tradizione valdostana, gli ingredienti erano ottimi e cucinati con attenzione. Birre molto buone, helles, ipa e Schwarz su tutte. Prezzi giusti. Consigliato!
giulio boero
29/04/2023
Definire B63 semplicemente "birrificio" non renderebbe onore a tutti i cibi e le sfiziosità che vengono proposte. Materie prime al top, preparazioni accurate e qualche proposta fuori dai soliti cliché da birreria, con un servizio cortese, rapido, competente nel suggerire gli abbinamenti e simpatico. Poi 9 spillatrici con cui innaffiare il tutto con la birra di produzione propria, davvero eccezionale. Un posto dove è obbligatorio sostare quando si viene ad Aosta di passaggio e che merita un viaggio dedicato se sì è di fuori. Bravissimi e continuate cosi!
Fiorenza Carlá
17/05/2023
Bellissimo birrificio circondato da uno degli scorci più suggestivi di Aosta. Ottima anche la cucina. Abbiamo ordinato un cestino di fritto superasciutto, buonissimo tutto, tranne le polpettine di riso (a mio gusto anonime) ma il resto tutto top!! Ottimo il contorno di crauti e le patate al forno. Fonte di numerosi commenti piccanti ma sicuramente originale il würstel da 43cm. Buona selezione di birre, personale cortese e disponibile. Se avessi trovato in condizioni migliori la toilette delle signore e ci fosse stato meno rumore nel locale avrei dato 5 stelle.
lara finessi
11/02/2023
Ordinato il Tartare Burger più buono che potessi sperare, e il Black is Back insieme a due birre medie. Tutto davvero spettacolare, servizio veloce.. unica pecca sono imprecisi sugli orari in cui aprono, sono un po’ discordati rispetto a ciò che è scritto online (al locale non hanno esposto orari). Davvero consigliato come rapporto qualità prezzo.
Massimo Giancarlo Resburgo
12/07/2023
Piatti ottimi, discreta varietà, molto buona la carne. Birra artigianale del birrificio. Locale molto bello e ben curato, durante la stagione estiva bellissimo dehors che si affaccia su una piazzetta caratterizzata da ruderi antichi, da pochi anni ristrutturata. Buon rapporto qualità prezzo dei cibi e delle birre. Molto positivo!
Andrea Mondonico
18/03/2023
Ottimo Pub con birra di produzione propria. Arredamento ben studiato, cibo buono, servizio veloce e gentile.
Franca Delfino
29/01/2023
Ottima birra che accompagna dei piatti molto ben preparati. L'unico neo il servizio forse un pò lento. Ma l'attesa vale la pena
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni