Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Mama

Recensioni di Mama, Aosta

Debora Barillaro
01/12/2018
Assolutamente da gustare! Il Mams ti permette di goderti una cena in tranquilla compagnia grazie alle sue stanze impeccabili, arredate in modo impeccabile dai toni moderni, e potrete assaporare un sushi del tutto differente da tutti gli altri. Personalmente vi consiglio di scegliere gli special, perché sono semplicemente sublimi! Da orgasmo gastronomico!
Raffaella Brutto
02/02/2021
Che bello tornare al MAMA!!! Tutto perfetto cibo buonissimo come al solito
Antonella Diana
15/06/2021
Spettacolare! Tutto molto curato, il cibo oltre ad essere ottimo è presentato in modo splendido. C'è attenzione e ad ogni particolare. Bravi, cortesi e professionali.
Lara Lara
14/04/2019
Ottimo servizio, locale curato, sushi di qualità e molto particolare. Da provare. Per tavoli con almeno 6 persone non è previsto menù alla carta ma degustazione, ossia il cliente non deve ordinare nulla, vengono serviti assaggi di vari piatti, come nella foto. Il prezzo rispecchia l'elevata qualità del ristorante.
Michael Decow
23/03/2018
Sempre al TOP! Da provare sicuramente, prezzi giustificati da una qualità delle pietanze ottima e dall'esplosione di sapori. Il sushi più buono che abbia mai mangiato, preparato con cura dalle mani esperte dello Chef Marco Ansaldo.
Daniele Aghemo
15/10/2021
Unico e fenomenale. Vi devono piacere i roll, in pratica quasi unica tipologia preparata, ma declinati ben a di fuori dello standard sia per tipologia che per qualità. Vi consiglio di "lasciar fare allo chef". Estatico. È l'unico aggettivo che può avvicinarsi a quest'esperienza. Il prezzo è ovviamente proporzionato alla qualità
Roberto Gandolfo
13/07/2021
Esperienza culinaria strepitosa. Grande cura nel preparare le pietanze. Attenzione e cura per i dettagli. Se volete trascorrere una serata deliziosa, in una villa trasformata in un ristorante di ottima cucina giapponese, allora questo è il posto che fa per voi.
Tony T
12/12/2017
Sembra di stare in un salotto d'epoca, tutto molto ordinato e ben arredato. Il locale è una vecchia casa molto ben ristrutturata, le stanze sono intime ed accoglienti. La gestione è famigliare e i ragazzi sono giovani, simpatici e sanno ben consigliare. E soprattutto sanno trasmettere la passione di quello che fanno! Si mangia divinamente sushi. Non ne ho mai assaggiati di così buoni, e ne ho provati tanti qui in Italia.
Andrea Incoletti
15/09/2019
A mio avviso il miglior sushi in tutta la Val d'Aosta, location davvero accogliente e piacevole, adatta sia a cena romantiche che con gli amici. Suggestiva perché essendo una villa si perde l'effetto ristorante. Servizio cortese e ben curato, quanto ai piatti davvero impeccabili, per presentazione e qualità. Meglio rinunciare a 10 all you can eat per una sola cena qui. Rapporto qualità prezzo assolutamente giusto.
Mozzarilla Uno
14/12/2019
Un locale molto particolare. Sostanzialmente una vecchia villa ben restaurata e adibita a ristorante. Molto accogliente e raffinato. La cucina è giapponese, ma il sushi diverso dal solito. Quasi tutto il pesce viene leggermente scottato e il risultato è ottimo, anche per chi come me solitamente non mangia sushi. Ottimi anche i consigli su i vari piatti e sull'ordine in cui mangiarli. Consigliatissimo
Annalisa Labita
05/01/2022
All you can eat diverso dal solito. Tempi di attesa un po'più lunghi ma portate di una qualità superiore. Personale gentile e cordiale.
Matteo Dadaglio
11/09/2016
Ottima qualità, Ottimo sushi e ottimo servizio. Il conto è un po' caro ma proporzionato alla qualità del cibo. ho fatto il Giro sushi misto della casa con bottiglia di vino bianco 55 euro.
Daniele Giovinazzo
26/01/2018
Unico nel suo genere ad Aosta. Non è il solito sushi ma fusion. Buonissimi piatti preparati con maestria. Ottimi vini per accompagnare. I proprietari Marco e Maurizio sono simpatici e professionali. Bellissima e curata pure la villa nel quale è ubicato il ristorante. Sia dentro che fuori.
carlotta vastarini
23/10/2020
Ottimo il cibo,professionale e gentile il personale di sala,bellissima la location. La cena mi è stata offerta per cui non so esprimermi sul prezzo.
Nicole Decurti
11/02/2019
Perfetto per una cena romantica 💞 Il cibo è semplicemente delizioso, il personale preparato, disponibile, attento e cordiale. Il prezzo è in linea con le squisitezze che si possono degustare. Tutto perfetto!!
Michael Cortese
31/08/2016
Sono stato in questo ristorante un paio di volte con amici.. Devo dire che il luogo ha decisamente una bellissima atmosfera.. Il locale infatti è frutto di una sapiente ristrutturazione di una villa dei primi del Novecento, vicina al centro di Aosta.. I posti sono molto limitati (20/25 posti a sedere, senza il doppio turno) e infatti è "d'obbligo" la prenotazione.. Il ristorante ha poche salette, ricavate dalle vecchie camere dell'abitazione.. Noi abbiamo avuto la fortuna di mangiare nella saletta singola; una piccola camera con solo un tavolo.. I proprietari sono due fratelli, uno che si occupa di servire ai tavoli e l'altro che cucina piatti strepitosi.. Devo dire che è insolito mangiare in un ristorante giapponese con proprietari e dipendenti italiani, ma il risultato è ottimo.. Lo chef infatti ha studiato i migliori trucchi della cucina giapponese alla California Sushi Academy e il locale è interamente a gestione familiare.. Noi, come piatti, abbiamo optato per un semplice "fate voi", nel senso che ci siamo fatti consigliare e servire una serie di pietanze sushi, secondo le volontà dello chef.. Tutto è stato perfetto e buonissimo.. Servizio, cibo e atmosfera.. Da riprovare sicuramente!
paolo chapellu
16/10/2019
Non ho mai mangiato un sushi così buono. Sapori davvero unici. Servizio impeccabile e locale originale. Consigliato assolutamente
Cristina Violante
04/02/2020
La passione dello chef per questo lavoro si tramette nei suoi piatti, speciali e unici🌹 Location stupenda e un'atmosfera che evoca piacevoli ricordi del passato. Non vedo l'ora di tornarci😊
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni