Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Motor Cafè

Recensioni di Motor Cafè, Aosta

Sascha Iacobelli
23/09/2021
Un bellissimo bar con personale molto gentile e disponibile. Ci sono posti a sedere sia all'interno che fuori anche al coperto. La pizza è molto buona ma quello che consiglio vivamente è l'Hamburger. Si ha una vasta scelta e sono tutti buonissimi. Consiglio vivamente una cena a base di Hamburger e patatine. TOP
Matteo Arena
17/05/2023
Ci siamo stati a pranzo, in settimana. Primi piatti molto gustosi e freschi, ambiente spazioso e rilassante, personale molto gentile e sorridente.
Mario Baldanzon
22/11/2021
All'inizio della città con comodissimo parcheggio, è probabilmente il più bel bar della zona, con tema il mondo dei motori. Frequentato da giovani o che si sentono tali, per aperitivi o colazione del mattino, offrendo anche un servizio di pizzeria serale. Buono il servizio e schietto il proprietario (ex promoter della bella Movida), sempre pronto per un saluto a tutti. Prezzi nella norma, Consigliato!
Alessandro lunardi
14/08/2020
Al Motor caffè ti senti a casa tua. Luciano e Beppe ti accolgono sempre con un sorriso e una buona parola. Molto buone le pizze e il cibo in generale. Ideale per gustarti una partita di calcio alla tv con amici. Pizze anche a mezzogiorno. Caratteristico dehor molto pulito e curato. Lo consiglio!
Alessandro Villa
20/09/2020
Luciano & figlio molto attenti e professionali nonostante io sia un cliente da diverso tempo. Tutti i piatti sono di buon livello, così come le pizze che trovo gustosissime e, nel contempo, digeribili. Bravi! Consigliato non solo per la pausa pranzo ma anche per cene.
Davide Carrara
20/11/2022
Ottimo luogo x incontrarsi... sulla strada, parcheggio facile e non a pagamento, location moderna, personale top
Irene Matuonto
23/07/2020
Padrone e cameriere simpatici. Ci hanno fatto stare fuori con i bimbi. Ci hanno portato seggiola più alta per la bimba e pane per intrattenerci nell'attesa della pizza. Molto buona la pizza motor cafè.
Paolo Gai
02/10/2022
Titolare e personale super gentili. Cibo buono. Bella location.
Ire Giovannetti
09/03/2018
Posto accogliente titolare gentilissimo e pizza superlativa! Assolutamente da provare!😊
Luca Scarlatta
17/01/2022
Ambiente particolare a tema motoristico, con richiami alle competizioni degli anni '60. Servizio e qualità del prodotto molto buoni.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni