Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Pizza Si

Recensioni di Pizza Si, Aosta

Luvi.
03/11/2022
Scelta vasta di prodotti e servizio cordiale e puntuale. Prendo spesso la pizza da asporto con il mio ragazzo e siamo sempre rimasti soddisfatti. L'ultima volta c'era anche un gattino che si faceva accarezzare davanti al locale, quindi pizzeria prefe ad Aosta.
Salvatore Piacentino
10/06/2023
Il miglior giro pizza di Aosta! Peccato non aver fatto foto. Non era la prima volta che andavamo insieme alla mia famiglia. Assolutamente da provare!
Margi70
01/01/2020
Difficilmente assegno 5 stelle ad un locale, a maggior ragione se si tratta di una pizzeria ubicata in zona un po' decentrata e poco attraente da un punto di vista turistico. Qui si preparano pizze gourmet o classiche veramente molto buone, con variante di impasto speciale o integrale, caratterizzate da ingredienti scelti e di prima qualità. Avrei dato 4 stelle, ma la quinta stella ê stata meritata sul campo: per venire incontro ad un'esigenza manifestata tardivamente da una cliente, è stata preparata una nuova pizza, variando la tipologia di un solo ingrediente, in pochissimo tempo senza creare alcun disagio, dimostrando grande cortesia e disponibilità. Non è da tutti! Servizio attento e professionale.
Valentina De Guio
03/12/2022
Vasta offerta di pizza, ingredienti di qualità usati in abbondanza e impasto altamente digeribile. Molto buone anche le pizze dolci, da provare assolutamente quella al pistacchio. Il locale è curato e spazioso e i proprietari gentili e disponibili. La pizzeria propone anche un buon servizio a domicilio. Ne siamo diventati clienti abituali e, secondo noi, offre la migliore pizza di Aosta.
Marco Foretier
21/05/2021
Consigliato per l'asporto
Tiziana Dato
18/12/2016
Giornalisti molto qualificati e simpatici
ingrid ottiger
03/05/2023
Pasta Pizza alta consigliabile! La più buona che ho assaggiato
Alice Carta
20/04/2023
Pizze d ‘ asporto molto buone! Adoro la chef
Sandro Alfeo PaperinoDj
29/01/2023
Pizza molto buona. Unica pizzeria a fare l impasto con il riso venere.
Luca Antonio Fazzari (Snake95)
13/05/2022
Locale molto carino nel retro per gustare una buona pizza in compagnia, oppure si può ordinare da asporto (con il servizio di consegne a domicilio). Mi sono sempre trovato benissimo, molto simpatici e cordiali. La pizza è buonissima (hanno anche diversi impasti). La pizza da loro è d'obbligo ogni fine settimana. TOP TOP TOP
Piergiorgio Berthet
13/05/2023
Buona la pizza e servizio di consegna rapido e puntuale.
Giulia Paganini
09/12/2022
Ragazzi molto disponibili e gentili, sia nel prendere l’ordine che al momento della consegna. Consegna veloce e puntuale, nonostante la neve
Paolo Gioannini
15/06/2019
Ottima pizza
alessio germano Giordana
19/09/2019
Bel locale con una pizza veramente gustosa e guarnita al punto giusto. Meritevole
Christian Scali
15/10/2020
Pizza buonissima!! Soprattutto la pizza alla pala al metro SPETTACOLARE!!! Personale gentilissimo e disponibile, sono 20 anni che frequentiamo (io, la mia famiglia e i miei amici) questo locale con piena soddisfazione! Lo consiglio a tutti vivamente. Non capisco come si possa mettere una recensione negativa ad un locale senza prima aver risolto, semmai dovesse presentarsi un problema (come può succedere in qualsiasi ambito) parlandone con un responsabile. Le persone che offrono questi servizi come tante altre fanno molti sacrifici soprattutto in questo ultimo periodo di COVID; una recensione di questo tipo, oltre a tutto quello che già sta succedendo, rischia di mettere in difficoltà non solo i proprietari, ma anche i dipendenti stessi poiché nel caso in cui il lavoro diminuisse rischierebbero il loro posto di lavoro. Quindi, ogni tanto un po'più di pazienza non guasterebbe.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni