Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Espace Populaire

Recensioni di Espace Populaire, Aosta

Fernando Pampagnin
23/05/2018
Sono stato per la festa di Compleanno di un caro Amico. Cena buona e servizio ottimo e molta gentilezza. Ci ritornerò. Ci sono ritornato sabato scorso con quattro amici e abbiamo cenato molto bene . È un posto che merita , persone alla mano e buon cibo. Ci ritornerò.
Massimo De Felice
02/04/2019
Ristorante a prezzi popolari ma con una cucina leggera e molto curata. Personale gentilissimo. Ambiente carino ed informale. Posteggio riservato per i clienti. Consigliatissimo
Claudio Valerio
04/01/2018
Locale carino, accogliente. Servizio molto cordiale. La cucina è ottima, i prezzi più che giusti. Accettano i cani anche di grossa taglia, nessun problema con la nostra cagnolona.
paolo chapellu
12/02/2018
Sono stato qui per un pranzo. Locale carino, cibo ottimo e personale molto gentile. Consigliato.
Sara Martinet
05/11/2018
Oggi a pranzo con i miei figli ho avuto il previlegio di assaggiare la cucina di rosmaire... Che dire... Ottimo cibo, gentilezza, e bella gente!! Grazie rosmaire Salomone, tornerò a trovarti! 😄
Dino Lischetti
07/02/2017
C'è buona musica, si mangia bene, tutto lo staff è più che in gamba, ogni tanto una stand up comedy per ridere un po', o magari un giornalista, appena tornato dal Kurdistan o dalla Siria, che racconta cosa ha visto. Insomma, farci un giro non è una brutta idea.
Dottsa Monia
28/12/2018
Abbiamo prenotato un tavolo x 5 all'ultimo momento e abbiamo trovato posto senza problemi x cena. Il cibo buono e con poca attesa. Il personale simpatico.
Roberto Viano
22/09/2017
Si mangia bene e una cosa fantastica e bello come posto
Francesco Rappazzo “Frank”
09/08/2017
Ambiente unico ad Aosta per chi vuole mangiare bene e spendere il giusto. Fermatevi a chiacchierare con chiunque. Nonostante alcuni abbiano l'aspetto da "burbero", sono pronti a regalare battute e sorrisi.
Fede Pozzi
02/11/2016
Espace populaire è una sana trattoria dove si mangia bene, a prezzi decisamente pop, in un ambiente unico e familiare. E spesso c'è ottima musica!
Ettore Bordon
19/05/2019
Ppsto molto particolare e coinvolgente. Ottimo ristorante. Poca scelta ma piatti deliziosi
Beatrice Briglia
08/04/2017
Cibo buonissimo e servizio ottimo...insomma non puoi non andarci.
Marilena Forte
05/01/2020
Siamo stati a pranzo locale carino mangiare buono personale gentile e veloci
Carlo Signore
08/08/2016
Trattoria accogliente caratterizzata da una cucina sana, varia e familiare. Un posto dove ti sembra di mangiare a casa.
Renata AIACHINI
15/01/2019
Io mi sono trovata sempre bene e ci tornerò il mangiare e buono e la scelta é vasta
Adriano Argiro
15/03/2018
Locale molto carino e cucina da provare
Rene'
26/05/2017
Cucina ottima ambiente accogliente e personale cortese.
Mimmo Renna
02/12/2018
Centro culturale dove vengono organizzati eventi molto interessanti. Buona cucina e prezzi molto contenuti
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni