Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Semi Di Sesamo Gastronomia Veg

Recensioni di Semi Di Sesamo Gastronomia Veg, Aosta

Pietro Tarantino
31/05/2023
Location semplice e minimale. Poca scelta, ma piatti di qualità. Da provare assolutamente
T. T.
11/12/2022
Ottimo posto! Gastronomia con tavoli anche per poter consumare sul posto. Ambiente semplice ma carino. I piatti davvero eccellenti; sani e cucinati con cura. Prezzi molto onesti. Ti accolgono con un sorriso e una tazza di tè. Assolutamente da provare.
Norma Raimondo
31/08/2022
Il nome del locale è molto bello, ma anche chiamarlo l angolo sano di Aosta sarebbe stato appropriato. I titolari sono molto gentili, le portate tutte ottime e ricche di gusto, dall'antipasto al dolce. Ricco e vario l'assortimento per comporre il proprio piatto. Se volete godervi una piacevole parentesi green, non mancate di farvi tappa. Rapporto qualità/prezzo eccellente!!
JJ Alien
30/09/2022
Di passaggio da Aosta x lavoro.scoperta stupenda! Locale accogliente e pieno di cordialità. Le pietanze buonissime! Qualità prezzo piu che onesto. Complimenti. Consigliatissimo
Nik Wolf
21/09/2021
Appena arrivati siamo stati ricevuti da un personale accogliente e simpatico!! Piatti deliziosi e abbondanti!!! Non si esce certo con la fame... Sicuramente dog friendly, quindi lo consiglio!! Prezzo più che onesto. Diciamo che quest'esperienza ha risollevato l'umore di una pessima vacanza valdostana
elena giraudo
20/07/2022
Una piacevole sorpresa anche per chi non è vegano! Locale a basso impatto ambientale e cucina gustosa e genuina. Titolari cordiali e simpatici. Complimenti!
Claudia Edvige Mano
12/07/2022
Sono sempre molto felice di poter mangiare presso semi di sesamo, ottime proposte vegane mai banali e oggi una torta di carote deliziosa! Grazie ai gestori per la loro cortesia e il loro impegno!
Elena Favre
10/11/2019
Non posso dare 5 stelle perché ho assaggiato pochi piatti e non ho potuto constatare di persona come sia il locale, la prima volta che mi capita mangerò volentieri presso di loro. Ho assaggiato la loro maionese alla rucola e devo dire che mi è piaciuta molto, leggera, gustosa e fresca! Ho preso un piatto di viandon vegano molto buono e gustoso, trattasi di una polenta di mais cremosa accompagnata da crostini di pane nero di segala, nella tradizione valdostana la consistenza morbida è data dall'abbondare di burro, latte e fontina e in quella veg è data dal latte di soia, sono intollerante ai latticini quindi devo optare per forza per versioni veg di molti piatti valdostani, beh devo dire che la loro versione del viandon mi è piaciuta particolarmente, gustosa, cremosa ed anche i crostini erano molto buoni. Ho assaggiato anche il crumbles di mele e va beh... non è un crumbles di mele ma bensì una base di semi misti con mela grattugiata però era buono (niente a che vedere con il crumbles della mia mamma che però non posso più mangiare 😢). Sicuramente aggiornerò la recensione con 5 stelle ma prima voglio assaggiare altro e verificare il rapporto qualità/prezzo che in un locale 5 stelle deve essere ottimale.
Sara Di Muro
02/08/2022
Molto buoni i piatti. C'è la possibilità di fare tre "assaggi" diversi per comporre un piatto unico. Estremamente consigliato.
Massimo Guzzi
15/08/2020
Oasi vegana in mezzo alla Valle D’Aosta: i due gentilissimi proprietari vi descrivono minuziosamente le varie proposte, tutte assolutamente non banali. Ho mangiato delle zucchine alla menta che me le ricorderò finché campo. Possibilità di tavoli sia all’interno che all’esterno, in una via tranquillissima del centro città. Corretto il rapporto qualità prezzo. Da provare, anche da parte di chi non è vegano o vegetariano: proverete dei sapori nuovi e interessanti.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni