Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Wokaway

Recensioni di Wokaway, Ancona

CjHellectric
21/07/2022
Abbiamo incontrato questo locale per caso mentre esploravamo la città di Ancona. Entrato abbiamo detto al cuoco: prendiamo degli Udon. Siamo vegetariani. Che dire se non: grazie al cuoco per averci preparato Udon vegetariani veramente buoni e con verdura di stagione e fresca per un mix di sapori davvero unico. Mentre li gustavamo ci è stata pure offerta una piccola porzione di patatine fritte “artigianali”. Buona anche la birra. Staff cordiale e simpatico. Locale, seppur piccolino, accogliente. Quando torneremo a visitare la città di Ancona sicuramente ripasseremo a mangiare da voi.
Jacopo Luchetti
24/07/2020
Cucina fusion con prodotti locali, servizio ottimo e amichevole, buona scelta di birre e vino. Il menù ha delle proposte del giorno sempre interessanti. Tempura ottima e scelta tra udon, noodles e riso per ogni mix. Si trova in pieno centro vicino alla fontana delle 13 Cannelle. Da scegliere per un piatto veloce o per una cena con amici. Consigliatissimo!
Federico Stoppelli
27/07/2021
Ho scoperto questo posto per caso e l’ho amato subito. I piatti sono preparati e la qualità dei prodotti è alta. I prezzi sono giusti. Consigliato per una cena take away. Da ritornarci
Margherita Sbaffi
13/05/2023
Wokaway è stata una scoperta sorprendente, ampia scelta di noodles da assemblare con verdure, carne e pesce a piacimento, ingredienti di alta qualità per un risultato eccezionale. Servizio chiaro, veloce e sfizioso!! Davvero da provare !! Super !!
Joanne Gillespie
25/04/2023
Cibo buono ed innovativo, di gusti asiatico. Servizio top per un locale piccolo.
Sara Salvoni
30/11/2019
Esperienza fantastica..cibo ottimo e prezzi abbordabilissimi (25 euro compresa acqua per i piatti in foto) Abbiamo mangiato piatto a base di baccalà e verdure miste...spettacolare! Straconsigliato!
Ivan Piredda
24/10/2019
SPAZIALEEEE Posticino piccolo, ma straBuonissimo. Ho mangiato i Nudols pancetta e zucca è un mix Verdure .... Meraviglioso!! Buonissimo! Personale SuperGentile e Simpatici Tornerò sicuramente GRAZIE
Francesco Franco
11/06/2022
In uno dei vicoli di corso Garibaldi possiamo trovare questo piccolo ristorantino molto alla mano e gestito da ragazzi molto bravi. I piatti nel menù sono quasi totalmente preparati con il wok....ce ne per tutti i gusti carne,pesce e vegetariani. Quasi tutti i prodotti sono locali km0 cosa non da poco. Descrivere il sapore dei piatti non è facile posso solo dirvi che per me sono una goduria del palato. Ottime anche le birre, sempre locali. In questo caso si può proprio dire.....botte piccola grandi sapori.
Alessio Iodio
14/07/2017
Locale abbastanza piccolo, ma con possibilità di mangiare fuori all'aperto. Cibo buono e prezzi modici, ottimo personale!
Jacopo Barzon
01/02/2023
Complimenti ai ragazzi, simpatici e molto preparati. A Milano un posto così farebbe il botto!
Alessio Moraldi
19/08/2022
Ci siamo fermati per mangiare un pranzo veloce e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Una formula divertente e molto interessante. Tutti prodotti di ottima qualità e a km 0. Assolutamente da provare se passate da Ancona.
Emanuele Di Bonito
12/12/2020
Street food dalla note orientali miscelate sapientemente con prodotti locali , da gustare a passeggio o in tavolinetti davanti ubicati , in comodi cilindri di carta con bacchette o forchettine ,provare assolutamente il riso basmati con gamberi guanciale croccante e verdure tutte saltate nel wok
Cinzia Santoro
17/05/2022
Tutto top!!! Io mangio vegan e mi viene sempre proposto qualcosa di molto originale. Tutto buonissimo! Ottima qualità degli ingredienti. I ragazzi sono fantastici!!! Simpatici, disponibilissimi e sempre sorridenti!!!! Bravi bravi!!!
Simo Na
21/08/2021
Stra buono per un pranzo veloce, ho preso i noodles vegetariani con verdure, curry e cipolle. Buonissimi.
Camilla Gallazzi
18/08/2022
Wok buono e saporito Porzioni non abbondantissime Personale gentile e bravo
Claudia Nicoli
28/04/2022
Sono del posto ma ci sono stata per la prima volta solo due anni fa ed è stato amore a prima vista! Il cibo sempre buono, prezzi onesti e personale in gamba! Consiglio vivamente
Diego Baioni
25/03/2023
Grande qualità e proprietari simpaticissimi....ti senti a casa
Alessandro Conforti
25/03/2022
Semplicemente i migliori udon mai mangiato in vita mia , mazzancolle e guanciale con verdure fresche a chilometro extra piccante , posto straconsigliato , continuate così , sicuramente tornerò. PS. Anche la birra era eccezionale !!!!
Valentina Canniello
07/02/2020
Originale e vario, cuochi molto cordiali e simpatici, prezzi ok. Dovrebbe esserci un wokaway in tutte le città. Consigliato 🤩
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni