Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Ginevra Restaurant

Recensioni di Ginevra Restaurant, Ancona

Bruno Ascoli
21/12/2022
All'interno del SeePort hotel, questo locale ha atmosfera e potenzialità. Cucina a vista, servizio perfetto, ambiente top. In carta proposte interessanti di carne, pesce e qualche opzione vegetariana. Optiamo per il degustazione, un percorso in sei portate orientato sul pesce. Due i piatti da ricordare: il Red Velvet, una zuppetta fresca di pomodoro, scampi, basilico e olive che vale da solo la visita e gli Immancabili, ricciola presentata con un'ottima spuma di patate novelle e taccole. Il resto è di qualità ma uno step sotto (comunque le materie prime sono di ottima qualità). A 90 euro per persona le porzioni potrebbero essere un po' più generose. Ma è l'unica e per altro piccola nota non in linea con il resto. Carta dei vini abbastanza interessante con alcune belle etichette, soprattutto toscane nei rossi, oltre ovviamente a tutto il territorio marchigiano, ottimamente rappresentato.
David Lazzeroni
02/09/2021
Incantevole terrazza estiva che si affaccia sul porto di Ancona, ideale per una cena di lavoro importante o per un appuntamento a lume di candela con musica da salotto in sottofondo . Viene fornita anche una calda copertina in caso la serata sia un po' fresca. Accoglienza 5 stelle e servizio come nei migliori ristoranti . Norme covid rispettate al 100% e tavoli ben distanziati. I crudi sono molto buoni e freschi , i tortelli di gamberi e yuzu con salsa di vongole e pomodorini davvero invitanti e gustosi e infine la coda di aragosta scottata con avocado, tzatziki e carota affumicata buona ma non eccellente ( probabilmente cotta un po' troppo ). Carta dei vini eccellente con prodotti autoctoni ma anche esteri di gran qualità. Dolce non assaggiato ( presenti nel menù diverse invitanti tentazioni fatte in casa ). In conclusione una serata piacevole all'insegna del bene trattarsi, ovviamente la spesa non è quella da trattoria a conduzione familiare e le porzioni non da sfamare camionisti affamati. Incantevole ed elegante anche il complesso alberghiero (Seeport hotel) all ' interno del quale si trova il ristorante. Presente anche una terrazza lounge per aperitivi ed after dinner con gradevole musica in sottofondo .
Vale G
28/06/2023
Location curata nel dettaglio, vista sul mare spettacolare . Personale accogliente, professionale e gentile. Cibo molto buono e raffinato, ottimo l impiattamento.
Luca Santoprete
07/07/2021
Ottimo ristorante in una location unica. Super terrazza che guarda il porto ed il centro di Ancona. Materia prima di qualità eccelsa, bellezza e bontà dei piatti, carta dei vini varia e di altissimo livello. ottimo il servizio. Veramente un'ottima scelta ed una piacevole scoperta. Peccato non poter ammirare il tramonto in terrazza....torneremo.
Giulia Nicu
18/09/2017
Qualsiasi descrizione sarebbe inutile, i piatti parlano da se! Portate impeccabili nei sapori, nella presentazione e abbinamenti; personale qualificato ma che comunque sa farti sentire a tuo agio; bellissima la vista sul porto di Ancona, che si può gustare sia dalla terrazza esterna che dalle vetrate all'interno della sala. La cena è da definirsi una vera e propria esperienza nel gusto!
Luca Spina
23/02/2021
La scelta ad Ancona... Ok che siamo in periodo covid e che la sera puoi mangiare solo in hotel,  ma questo bellissimo e raffinato ristorante va onorato anche in tempi di pace. Ambiente curato e raffinato, camerieri disponibili e preparati.  Cibo delicato, con ottime materie prime e ben presentato. Seaport Hotel e Ginevra Restaurant, binomio perfetto.
Roberta Ranalli
11/01/2018
Sono stata in questo ristorante la scorsa settimana con il mio compagno, e ci siamo trovati veramente bene. Il cibo è squisito, la presentazione dei piatti deliziosa, il personale gentile. La location è molto romantica e panorama bellissimo. I prezzi davvero onesti! Lo consiglio a tutti, coppie, famiglie, amici e cene di lavoro!
Alessandro Zizzo
17/06/2019
Location molto bella ...ottima posizione...terrazza panoramica che si affaccia sul golfo con la possibilità di godere del magnifico tramonto ...gli interni sofisticati e ricercati che creano una sobria armonia...il cibo molto buono e servito con piatti ben curati...il sottofondo musicale dovrebbe essere un po’ più soft..
Francesca Paone
25/08/2019
La location è nel complesso molto bella...in particolare la terrazza esterna dove abbiamo assaporato il gustosissimo dessert e la sala interna al secondo piano con vista panoramica. Per la cena abbiamo assaporato: 1. Pane della casa (classico, al carbone e al formaggio) e grissisini alle noci accompagnati da una crema di burro speziata al brandy, peperoncino e curcuma 2. Antipasto di crudi squisiti 3. Un tagliolino "in abito da sera" ovvero al carbone con scampo, pachino e crema di piselli. 4. Plumcake al cioccolato bianco e pistacchio (di una morbidezza unica e dal sapere travolgente) accompagnato da una pallina di gelato al pistacchio che rinfresca il tutto e da una granella e mandorle. Servizio ottimo...i camerieri e lo stesso meitre sono stati impeccabili.
Camillo F
25/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo con piatti gourmet abbondanti e originali. Dalla terrazza vista panoramica sulla baia di Ancona e sulla città vecchia.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni