Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Ristorante Stamura

Recensioni di Ristorante Stamura, Ancona

Giorgio Sebastiano
03/11/2018
Lo stare sotto la Mole Vanvitelliana conferisce al locale una Location suggestiva, l'arredamento invece è in linea con i locali di tendenza. Noi abbiamo preso strozzapreti all'astice, frittura di verdura pastellata e spiani in padella. Tutto decisamente molto buono, a un prezzo assolutamente onesto. Ottimo il servizio, cortese e cordiale senza esagerazioni.
Lisa Malavolti
25/11/2018
Siamo stati a pranzo con la famiglia in questo bellissimo ristorantino...e che dire..tutto perfetto!! Dal cibo squisito, al personale gentile, disponibile e competente, il prezzo che ci ha lasciato piacevolmente stupiti. Ai bimbi il mangiare è arrivato in fretta, pesce freschissimo e di ottima qualità! Dolci buonissimi tutti della casa! Ambiente curato proprio sulla Mole Vanvitelliana. Lo consigliamo
Enea Kostandini
09/02/2020
Un bel posto dentro la Mole. Abbiamo preso il piatto nuovo con sugo misto di pare ed era squisito. Ambiente molto accogliente e personale molto gentile.
Maurizio Di Giuseppe
29/12/2019
Una location suggestiva dentro un monumento storico di Ancona lambito dal mare ed incastonato nel Porto cittadino !! Ottimo pesce servito con cura professionale ! Da sottolineare il vino : un Verdicchio strepitoso proveniente dalle cantine di Monte Cappone alle porte di Jesi ! Chapeau !!
Luca Agnesa
10/08/2020
Ristorante molto tipico principalmente a base di pesce. Situato proprio sul molo in una ex zona peschiera. Porzioni abbondanti e prezzi giusti. C'è anche il menù a base di carne.
Daniele Bartoletti
17/08/2019
Ambiente perfetto per cene romantiche o per un evento importante. La cucina è ottima. Non vedo l'ora di risentirla
Umberto Montedoro
28/07/2018
A dir poco fantastico!!!! Pesce squisito e cucinato con cura e maestria e nonostante i nomi di alcune portate facciano immaginare ad un miscuglio di sapori, vi posso garantire che il sapore di pesce e di mare è totalmente predominante...che poi è quello che cerco in un ristorante di mare!!! Complimenti allo chef!!! Il personale è gentile, preparato e molto attento alle esigenze dei clienti. Una piccola curiosità: nonostante i tavoli siano all’aperto, è vietato fumare al tavolo. Una politica del ristorante mirata a tutelare i diritti di chi non fuma che condivido totalmente e non fa altro che elevare il livello di confort del locale....comunque è bastato alzarmi e portare il mio calice di vino a non più di 5m dal tavolo per sedermi su una panchina quasi sul mare e godermi una sigaretta di totale piacere...
Katerine Cavazzoni
30/08/2019
Assolutamente da andarci di sera, specialmente se in coppia, l'atmosfera che il porto regala al ristorante è unica! Piatti buonissimi, da provare assolutamente le ostriche e gli strozzapreti. Personale cortese e disponibile a fornire consigli utili se necessari. I prezzi sono più che onesti specialmente per un posto del genere! Unica pecca: non capisco proprio perché non ci sia sempre il pienone! Assolutamente da provare!
Igor Cinti
30/10/2019
Ristorantino caratteristico di pesce(ma fanno anche piatti di carne). Locale inserito perfettamente nella mole vanvitelliana. Soffitti a volta e possibilità di mangiare fuori sulla banchina(consiglio primavera estate a cena). Personale professionale e simpatico.
Fabio Monnati
06/02/2019
Locale molto carino e molto tranquillo con arredamento moderno ed elegante ricavato in un antico locale dai soffitti a volta all' interno del comprensorio della mole vanvitelliana di Ancona. L'ampio spazio esterno sulla banchina del porto della città di Ancona consente di cenare in tutta tranquillita' e rilassarsi nelle calde serate estive . Tutti i venerdì sera la gestione del ristorante organizza serate gradevolissime con menu' di pesce o di carne
Stefano
12/12/2018
Direi perfetto, tutto assolutamente ineccepibile: sede molto accattivante (direttamente sul porticciolo d'estate, all'interno in un locale settecentesco d'inverno), personale fantastico, menù di pesce eccellenti (assolutamente consigliate le degustazioni, calibrate per ogni appetito), prezzi del tutto ragionevoli, vino della casa eccellente. Cinque stelle assolutamente meritate.
Davide Bosi
21/03/2018
Servizio cordiale e impeccabile cucina semplice ma ricercata al tempo stesso. ottima qualita ad un prezzo più che adeguato. In un contesto romantico e rilassante. Da provare. Consiglio vivamente.
Mario Trinchera
05/02/2020
Location suggestiva, antipasti vari e indovinati, dell'Ombrina invece mi aspettavo di più. Nel complesso positivo, molto buono il rapporto qualità prezzo, eccellente la proposta dei vini del territorio.
Baffo01
23/03/2017
Il locale è carino, a due passi dal porto di Ancona. Forse un po' difficile da trovare, perché rimane dentro all'ex lazzaretto. Pesce buonissimo e ottima selezione di vini. Da provare!!
Francesco Leyva
09/05/2019
Ambiente suggestivo all'interno del Forte nel porto vecchio di Ancona. Servizio veloce. Cucina molto buona. Prezzi in linea con il contesto. Consigliatissimo.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni