Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Do' Vizi

Recensioni di Do' Vizi, Ancona

francesco vianelli
08/10/2022
Locali accogliente, arredato in maniera veramente piacevole, i ragazzi dello staff sono veramente cordiali e simpatici, oltre ad essere ultra veloci nel servizio e disponibile anche a scherzare, per quanto riguarda il servizio direi impeccabile anche dovuto al fatto che abbiamo mangiato si sabato a cena quindi in un orario critico, ma senza alcun problema, per quanto riguarda i piatti devo dire veramente buoni e ben preparati abbiamo assaggiato dalla carne al pesce e tutto è stato veramente deliziosi gli hamburger accompagnati da patatine fritte erano ben conditi e con sapori bilanciati, i frittini e i contorni ottimi anche sotto il punto di vista del cibo niente da dire, infine due note ancora più piacevoli la musica di sottofondo veramente splendida ho ascoltato canzoni che non avrei mai detto come zombie dei The Cranberries e sono riuscito anche a farmi regalare il bicchiere del birrificio che era veramente favoloso. PS guardate le foto per vedere le birre prese e i piatti mangiati e andate a provare questo piacevole posto in cui consumare un panino con delle bellissime canzoni di contorno.
elisabetta vagnoni
24/01/2022
Io e il mio ragazzo siamo stati in questo bistro/pub una sera infrasettimanale. Ci siamo trovati particolarmente bene. Abbiamo ordinato una birra, un bicchiere di vino e una bottiglia di acqua frizzante da bere, le bruschette stracciata e guanciale come antipastino, 2 hamburger(speciale inverno e speciale autunno) come pasta principale. Tutto molto buono. Sono stati molto gentili a scambiarsi le patatine dell'hamburger con un contorno a mia scelta. Questi 2 hamburger meritano molto, se vi piacciono gli ingredienti. L'unica pecca del mio è che si sentiva poco il gorgonzola purtroppo. Per dolce abbiamo preso il tiramisù, di buona qualità, e un dolce al cioccolato bianco e caramello salato. Quest'ultimo era buono, anche se, a gusto mio, il caramello era un po' troppo salato rispetto ad altre ricette precedentemente provate. Non so se la cosa fosse fatta a posta o no, però penso che io lo farei con un caramello meno salato e quindi più digeribile, per rendere il dolce meno pesante. In ultimo abbiamo accompagnato i dolci con un bel bicchiere di vino di visciole, ottimo come sempre.
Alessandro Amir Abu-Eideh
29/05/2022
Mi sono trovato bene, piatti ottimi per quanto riguarda la qualità, in questo caso abbiamo preso hamburger di pesce o Poke, locale alla mano ambiente giovanile e piacevole. Prezzi giusti e menù misto. Personale molto gentile , tornerò.
Luisa Barbieri
18/10/2022
Un locale molto carino, buon servizio, presentano menù tradizionale con qualche rivisitazione, menù del giorno, lista di birre oltre a quelle alla spina e alcuni vini. Sapori ottimi e porzioni abbondanti. WiFi gratuito con password indicata sul menù. Ritornata con piacere per festeggiare con amici. Riconfermo ottimo cibo, porzioni e qualità.
Margherita De Ambrosi
05/08/2021
Buonissima cena! Panini super buoni così come le stuzzicherie (anelli di cipolla, chips di patate). Inoltre il personale è gentilissimo e molto simpatico, ci ha dato un sacco di consigli su Ancona e dintorni. Prezzi ottimi e opzioni vegetariane/vegane (veg burger buonissimo e fatto in casa!). Grazie ancora ;)
Gabriele
18/07/2023
Ottimo locale con aria condizionata, panino molto buono, bella musica e ambientazione.
Reny Reny
29/01/2023
Panini strepitosi, ottima birra.
Otilia Neacsu
21/11/2020
Panini buonissimi e molto ricchi, ingredienti freschissimi. Consegnia velocissima e puntualissima; molto bravi, complimenti e alla prossima
Emanuele Cutrini
16/07/2023
Vicino al porto..... Birra e panini -> top
Giannina Palazzi
12/01/2023
Molto gradevole il locale, ottimo servizio e buon cibo. Consigliatissimo
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni