Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Opera Nova Della Marca

Recensioni di Opera Nova Della Marca, Ancona

Pasquale A.
03/12/2021
Location bella ed accogliente, rustico rivisitato, menù carne vario, carta dei vini molto fornita... Gusto del cibo ottimo... Servizio al tavolo lento Bello saporito e da provare
Donato Di Zinno
26/02/2020
Molto buono e molto professionali. La cucina approvata quasi a pieni voti. Piatti tutti buonissimi e ben curati, eccetto la tagliata in quanto è stata cotta bene ma se si vuole fare una tagliata la cartilagine va tolta in quanto rimane dura e non puó essere mangiata. Buono il maialino in carrozza.
Giulia Carbonari
13/02/2023
5 stelle perché è stato tutto perfetto. Dal personale all'atmosfera, dalla mise en place al cibo (in particolare i tortelloni con fonduta di grana e tartufo nero da 10 e lode). Prezzo adeguato alla qualità degli ingredienti. Tornerò sicuramente!!
Arianna Romani
15/12/2017
Posto elegante e raffinato, con personale molto gentile. Consiglio sicuramente l'antipasto Opera Nova della Marca, che consisteva di 3 portate composte da crema di legumi con quinoa e bacon croccante, flan di parmigiano con salsa allo zafferano e polenta con salsiccia. Buona qualità delle portate.
Michela Pucci
22/09/2019
Location arredata con gusto e atmosfera calda e accogliente. Ottime materie prime cucinate bene con tocco gourmet. Tortelloni al tartufo fantastici, filetto di scottona avvolto nella pancetta squisito, mancava un po' di sapore al coniglio disossato al tartufo e buoni i dolci ma non eccezionali. Buon rapporto qualità prezzo
Fabio Quattrone
18/08/2020
Menù fisso di Ferragosto. Salumi e gran grigliata. Senza glutine certificato Aic. Mangiato e bevuto super bene e il personale super carino e sempre disponibile. Location stupenda con panorama sulle colline. Consigliatissimo
Flavio Bucciarelli
09/10/2019
È un ristorante a pochi chilometri da Ancona immerso nella campagna. Locale molto accogliente e dal piacevole impatto visivo. Mi è piaciuta molto la scelta dei brani musicali che mi hanno rilassato per tutta la serata. Il menu è raffinato e vario. Abbiamo mangiato VERAMENTE BENE!! Ottima presentazione dei piatti.Un tripudio di sapori accostati con un buon Rosso Conero. Ve lo consiglio vivamente,davvero. Grazie Mauro.
Filippo D’Antuono
04/10/2022
Pranzo domenicale: Personale molto cordiale ed educato. L’antipasto opera nova molto buono e composta da tre piatti; I primi: il risotto al rosso conero con prosciutto e fichi buono, però molto saporito, ci sarebbero voluti più fichi a smorzare il sapido del prosciutto; l’altro primo era con il ciauscolo, anche questo molto saporito. Nel complesso i primi sono stati buoni. I dolci invece da dimenticare: la crostata scomposta è stata una delusione e il tiramisù al pistacchio era semplicemente una mousse al pistacchio.
kubo P
26/09/2019
Ottime materie prime, lavorate con perizia e passione, stoviglie ricercate, ambiente curato, bel giardino di erbe. Prezzi corretti.
diego masala
08/07/2023
Tutto sempre perfetto curato e ben preparato. Complimenti
Alessia Amici
17/04/2022
Posto bellissimo,cucina eccellente,ambiente curato e accogliente!
Silvia
31/08/2022
È la seconda volta che vengo in questo posto e devo dire che ne vale veramente la pena. Ottima qualità dei prodotti, cucinati e presentati con molta cura, buonissimi i vini....e molto curato anche il servizio. Il titolare e le ragazze sono molto molto simpatici
Simone Arena
09/02/2022
Esperienza culinaria pazzesca. Devo dire che non mi aspettavo di trovare una qualità così alta in questa osteria. Serviti in modo molto veloce e professionale,menù con poche cose ma tutte curate nei dettagli e nei particolari... è il caso della tartare di filetto affumicata con burrata e castagne ( ottima ),del filetto di maiale con mele e verdure in agrodolce (super),guancia di vitello al rosso Conero e sedano rapa ( mai sentito un sapore così ) e bisteccone di suino della Marca con purè di rape rosse ( carne morbida come un burro,cottura perfetta con parte di grasso e sottile striscia di cotenna che si scioglievano in bocca...mondiali). Ottimi anche i dolci,sia il tortino che la bavarese. C'è anche la possibilità di scegliere menù completo senza glutine. E il conto alla fine è assolutamente equilibrato alla qualità dei piatti, nessuna brutta sorpresa !! Per me questa osteria è da 10 +. Davvero complimenti allo staff !!!
irene polucci
01/03/2022
Posto curato nei dettagli, molto accogliente e perfetto per passare una serata in tranquillità. Cibo buonissimo e particolare, proprietario gentile e disponibile. Prezzo adeguato alla qualità offerta. Super consigliato, ci torneremo.
Catia Testoni
01/09/2021
Location semplice e di gran gusto. Materie prime di elevata qualità. Ho mangiato, tra le altre pietanze, un filetto in crosta DIVINO. Una nota di particolare apprezzamento alla capacità di lavorare del ragazzo che ci ha serviti, presumo il proprietario. Se tutti i ristoratori lavorassero così vi sarebbero solo garanzie. A rivederci e un sentito grazie.
Livio Sollo
14/08/2021
Location incantevole, menù con piatti ricercati e ottimo servizio. Non metto 5 stelle perché, ahimé, della tagliata di scottona che ho mangiato ho dovuto lasciare due fette perché piene di grasso duro. La recensione, per quanto ecumenica nelle intenzioni, si deve basare sull'esperienza personale. In ogni caso, decisamente consigliato a chi si trova in zona.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni