Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Asso Di Cuore

Recensioni di Asso Di Cuore, Ancona

Marco Martarelli
18/06/2023
Posto vicino al Lazzaretto di fronte agli Archi di Ancona. Posto molto semplice senza troppi ricami, ma non fermatevi all'apparenza!!! Cucina di pesce fantastica, super fresca, il pesce viene pescato il giorno stesso , infatti il menù varia di volta in volta. Che dire...tutto buonissimo e lui è super gentilissimo e cordiale. Veramente bravi
Alessandro Accorroni
17/01/2023
Location da trattoria anni 80, in un piccolo locale spartano a due passi dal centro con un ambiente molto familiare. In sala personale super educato, professionale, cortese e veloce. Menu minimal: qualche primo e qualche secondo.. e in base al pescato.. Nota particolare d'obbligo va allo spaghetto al profumo di mare, semplice ma composizione e cottura a regola d'arte! Il prezzo (esperienza personale): antipasto, primo, secondo, contorno, acqua, vino, dolce, grappa.. 35€. Non posso che consigliare!
Silvia Storelli
13/12/2022
La cucina di pesce è fantastica: Solo pesce pescato freschissimo, infatti il menu cambia a seconda del pescato giornaliero. Eccezionale anche la grappa artigianale. Ci si va sempre volentieri. Grande gentilezza e prezzi davvero onestissimi.
Nello Strazzera
29/12/2022
Il locale è molto accogliente! I piatti sono ottimi, complimenti al cuoco e io che a me non piace molto il pesce, da adesso mangerei molto spesso.
MIRIAM MARTINI
06/05/2023
Pesce fresco, ottime pietanze e prezzo ottimo!pulito ed ospitale.
Riccardo Palombini
11/01/2023
Qui c'è solo qualità, non fatevi ingannare dalle apparenze, pesce freschissimo, cucina di qualità. Niente fronzoli, lucine colorate o impiattamenti da copertina, solo buon cibo freschissimo.
Romina Ferretti
10/02/2023
Pesce freschissimo, piatti gustosi, ambiente umile ma accogliente! Da consigliare!
Franco Mazzetti
22/03/2023
Degustato per cena ottimi piatti di pesce. Locale bello e accogliente
Chiara Corridoni
12/06/2022
Spettacolare è dir poco. Saper cucinare il pesce è un'arte: in questo ristorante, ai fornelli, c'è un maestro!! Sapori genuini e veraci che, nella semplicità e nella qualità dei prodotti per le preparazioni, esprimono il mare. Servizio al tavolo perfetto, simpatia e professionalità dell'addetto. Da provare assolutamente!!
Giulio Lucarelli
19/04/2023
Esperienza da aggiungere tra le cosa da fare ad Ancona. Cibo ottimo, staff ancor di più!
Luigi Inglese
17/11/2022
Se vuoi mangiare del pesce davvero fresco e cucinato molto bene, ti accontenti di un locale molto famigliare e di un servizio simpatico, questo è il migliore locale che puoi trovare in Ancona con un rapporto costo/qualità oggi introvabile.
laura sargentoni
31/07/2022
Esteriormente non è accogliente, ma ne vale la pena. Pesce freschissimo, cucinato divinamente dal papà, e il figlio è il più incredibile dei camerieri
Roberto Saccomanno
18/03/2023
La migliore cucina di Amcona x qualità /prezzo 🥂 💖🥂
Maurizio Caiazza
14/02/2023
Esperienza gradevolissima,pesce veramente fresco,tutto molto buono,personale gentilissimo,
vittorio paolini
02/03/2023
hanno SOLO pesce fresco. ...non c'è altro da dire
Erry M.
16/05/2022
Nulla da eccepire, solo il vino in bottiglia sarebbe da aprire al tavolo.
Maurizio Sagripanti
29/12/2022
Pesce fantastico servizio impeccabile da visitare assolutamente.
Barbara Fammilume
07/12/2022
Una piacevolissima scoperta: servizio cordiale e affabile, cibo di qualità e prezzi più che onesti
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni