Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Mangio Ergo Sum

Recensioni di Mangio Ergo Sum, Ancona

Andra Diaconu
11/06/2023
Sono cliente abituale, il cibo è di qualità prezzi medio alti , ma per quello che mangi ci sta. Il problema è l'attesa, è davvero troppa...in un ora ci sono stati portati solo due piccoli piatti e nel ristorante non ci stavano 50 persone da servire quindi non capisco..... Insomma io e mio ragazzo stavamo morendo di fame ad una certa ora . Se riusciste a risolvere questo problema per me sarebbe un 10 e lode.
Loriana Petri
28/02/2023
Locale molto carino, accogliente e pulito. Il personale sorridente e professionale. Qualità del cibo gradevole ma prezzi decisamente troppo alti. La proprietaria nn ha la stessa empatia con i clienti del suo personale .
Riccardo Giusti
21/04/2018
Ancona. Una breve sosta da non perdere. Può sembrare un semplice negozio di gastronomia ma entrando si trasforma in un tipico ristorantino dove gustare specialità locali e mangiare con grande soddisfazione cibi preparati con grande cura. Niente lusso ma tutto perfetto...grande cortesia unita a molta simpatia e professionalità: proprio quello che cerca il buon turista e non solo. Buonissime le lasagne al pesce ma non da meno lo stocco con le patate e tutto quello che abbiamo assaggiato valeva almeno il doppio di quanto pagato. Grazie, tanti sinceri auguri per il futuro e.... torneremo sicuramente!
simone c
14/01/2023
Un delizioso ristorante ed alimentari che vende prodotti locali di alta qualità. Ci sono dei tavoli per poter degustare i loro piatti prelibati. Il sushi è sicuramente il pezzo forte. Preparato con cura e con pesce fresco. Uno dei sushi più buoni della zona. Voto 10
Simone Crescini
02/01/2023
Ottimo cibo, prelibato, curato, è immensamente buono. Avendo fatto vecchie e brutte esperienze con il sushi in dei ristoranti mi avventai subito nel dire”non ci vado più” ma dopo un po’ di anni sentiì parlare di questo ristorante in positivo e allora decisi di provare. Già è la terza volta che ci vado, faccio i complimenti a tutto lo staff che ci lavora e che lo rende sempre migliore
Alice Manna
18/03/2023
Sushi molto buono. Personale gentile. Il locale è piccolino ed intimo.
Federico Giuliani
08/12/2022
si può mangiare nel locale o da asporto cibo ottimo, soprattutto il sushi non trascurabile la selezione di gin e impeccabile la loro preparazione consigliatissimo
Stefano Zanin
05/05/2018
Si mangia biologico, e cibi a km 0 di qualità. È una gastronomia e ristorantino aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21 e alla domenica dalle 7 alle 13. Qui potete trovare le Salseveg . Consigliato !
Letizia Casonato
13/05/2023
Piatti sempre pronti: originali e gustosi, un'offerta ampia per tutti i palati.
Chiara Gat
23/07/2021
Sushi eccezionale!! Buonissimo e curato nei dettagli!
Emanuele S.
15/10/2021
Ingredienti scelti con precisione e attenzione quasi scientifica, preparazione impeccabile, ampia scelta di menù vegetariani, vegani, a base di carne o pesce, pietanze biologiche e di stagione, verdure a km 0, tutto fatto artigianalmente. Qui siamo a gastronomia ai massimi livelli.
Alessio Buccigrossi
15/01/2019
Tutto buonissimo! Non do cinque stelle perché i prezzi sono un po' salati, l'ultima volta per pagare ho dovuto chiedere un prestito ad uno strozzino al 40 % di interessi e non potendo onorare il debito mi ha fatto spezzare le falangi della mano destra. Ciò ha causato la perdita del lavoro e lo sfratto, ora dormo ai piedi del monumento ai caduti, fa molto freddo, aiutatemi. Comunque ottimo locale
Marco Piccioni
29/09/2019
Angolo di pace e bontà con prodotti selezionatissimi ma senza fronzoli. Per chi non vuole rinunciare alla qualità anche in una pausa pranzo o aperitivo. Bella la location e la piccola terrazza ti fanno sentire... altrove! Da provare assolutamente!
Sergio Adami
30/04/2019
Brava Barbara! Ingredienti di qualità e piatti ricercati...presentati con semplicità a prezzi giusti. Ottimo anche per vegan e vegetariani. Alla prossima😏 PS. Ottimo anche il chardonnay!
LUCA BALEANI
03/04/2019
Locale dinamico ed accogliente. Pietanze sempre diverse a seconda della stagionalità e della reperibilità, sinonimo di cucina sana, molto raro da trovare in altre ristorazioni. Prezzo giusto alla portata di tutti. BRAVI!!!!!!
annalisa mappa
26/09/2018
Personale gentilissimo... Locale pulitissimo e molto curato.. Un ottima scelta di prodotti biologici e naturali..menù anche per celiaci.. Rapporto qualità /prezzo buona!!!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni