Sluurpy > Ristoranti a Ancona > La Casa In Campagna

Recensioni di La Casa In Campagna, Ancona

leo9.0 yei
01/04/2023
Gentilissimo Paolo, è con immenso piacere che lascio queste poche parole che non potremmo comunque rendere a pieno il piacere che è stato trascorrere del tempo in questo agriturismo. Il tempo lì da voi sempre fermarsi, ci si sente scaldare il cuore dalle coccole di tutto il personale. Una menzione speciale voglio riservarla al “fac-totum” Salvatore, persona squisita è incredibilmente onesta, non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi rincorso in strada per restituirmi il portafoglio dimenticato sul tavolo del ristorante!!!! Non vedo l’ora di tornare a trovarvi, con affetto. Monia Lorenzetti.
Maria Gloria
19/06/2023
Immerso nella natura. Abbiamo mangiato benissimo. Il personale molto gentile. Lo consiglio vivamente
Chiara Valzecchi
04/12/2022
Agriturismo provato e scelto al primo assaggio. Abbiamo festeggiato qui il primo compleanno di mio figlio, che primo tra tutti ha gradito le pietanze, di ottima qualità genuina. La bontà del menù ha conquistato i nostri ospiti che hanno potuto assaporare sapori tipici della cucina marchigiana. Grazie per l'ottimo servizio e per la cortesia riservataci. Alla prossima!
Valenico Valematti
21/11/2022
Abbiamo pranzato in 20 ieri: personale gentilissimo, il gestore davvero molto disponibile, ottimo cibo e perfetto il menù fisso con un ottimo rapporto qualità e qualità/prezzo, senza sorprese! Grazie
simone c
04/05/2022
Bella struttura immersa nel verde. I piatti sono buoni soprattutto i primi piatti. Il personale é molto gentile. I prezzi sono giusti. Ci ho passato una serata ij compagnia di amici. Sono stato molto bene
Cristiana Ceccatelli
24/10/2021
Festa di laurea! Abbiamo organizzato qui il pranzo per la festa di laurea di mia figlia. L'ambiente è caldo e accogliente. Il personale è stato disponibile e cortese, mostrando molta cura verso gli ospiti, soprattutto il signor Alessandro che ha gestito l'evento. Il pranzo è stato molto buono: piatti genuini, pasta fatta in casa, condimenti saporiti e abbondanti. Tutto ottimo dagli antipasti al dolce! La grigliata mista magnifica. Sono venuti incontro alle diverse esigenze alimentari, anche all'ultimo memento al di fuori del menù stabilito. L'agriturismo dispone anche di due stanze e la mattina a colazione abbiamo mangiato un'ottima crostata fatta in casa!
Alba
12/09/2022
Agriturismo molto carino, accogliente e con personale molto gentile, sono stata sabato sera per una cena di battesimo di amici, il cibo era ottimo, la serata è stata animata dal dj e abbiamo ballato fino allo sfinimento. Ci ritornerei molto volentieri.
Edoardo Maria Rossi
13/11/2022
Esperienza ottima. Posto molto bello, porzioni abbondanti, tutto molto buono, staff disponibile, gentile e simpatico. Straconsigliato
Marco Graziosi
03/01/2023
Andato a pranzo a Natale! Ottimo cibo, servizio e prezzo
Gaspare
17/08/2021
Questa nuova gestione in un anno a fatto cose veramente all'altezza di un agriturismo come si deve: cucina senza tanti fronzoli, buona qualità (a Ferragosto pranzo di pesce come non ti aspetti), personale cordiale ed infine la chicca della piscina (non molto grande ma più che sufficiente). Complimenti. Ci tornerò.
Mirco Rocchegiani
14/11/2021
Allora inizio subito nel dire accoglienza e cibo perfetto,mi son e ci siam trovati veramente bene sia tra la velocità con cui inviavano le varie portate,la qualità e la quantità,veri veri boss playaz. Ringrazio il nostro caposala boss playa e quando vorrà ci vedremo allo stadil a vedere la nostra squadra del corazon Le lascio tutte 5 stelle e spero di ritornarci quando meno me lo aspetto.
bruno manduca
15/06/2023
Ottimo posto e ottimo ristorante
Benito Raspa
02/10/2021
Ottimo luogo per mangiare... Personale molto affabile e gentile... Cibo genuino ma forse quantitativamente in eccesso(cioè si sente che stai mangiando qualcosa non tipo catena alberghiera e quindi ti dispiace lasciare li il cibo che non riesci a finire).. Cmq ancora più importante di tutto ciò è il rapporto che si può instaurare con chi lo conduce... Già questo meriterebbe la visita
Paolo Turchetti
03/11/2019
Locale spazioso suddiviso in più sale permettendo di ospitare parecchie persone senza avere confusione tra i tavoli. La proposta dei piatti è molto ricca all'insegna dei prodotti genuini a km zero o, comunque, regionali. Piatti della tradizione marchigiana molto buoni e le porzioni sono assolutamente "generose". Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Insomma vale proprio la pena provarlo.
ORLANDO gmail
29/08/2020
Una felice sorpresa! Capitato per caso mi sono trovato immerso in un angolo di verde alle porte di Ancona in una posizione strategica. Della location ho apprezzato tutto, dal silenzio, alle stanze sono alla cucina. Un agriturismo che consiglio vivamente soprattutto ora che hanno realizzato anche una piscina in posizione incantevole! La mia recensione è decisamente positiva anche per la disponibilità e cortesia della proprietà!
Giuseppina Buonamano
29/01/2019
Il 26 gennaio abbiamo festeggiato il 18 compleanno di nostro figlio, ci siamo trovati molto bene a cominciare dalla prenotazione, all' addobbo della stanza ,al servizio e alla cena. Ci siamo sentiti a nostra agio. Per non parlare della professionalità , cortesia di tutto il personale in particolare di Alessandro e Anna con cui ci siamo più relazionati . Un successone di serata. Consiglio questo locale.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni