Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Bar Pertini

Recensioni di Bar Pertini, Ancona

Giovanna Bianchini
02/04/2023
Piccolo bar all'aperto con tavolini, aperto la sera fino a tarda ora, ma in occasione di mercatini ed eventi in piazza Pertini apre anche durante il giorno. Ottima scelta di birre di alta qualità ed anche di altri alcolici. I taglieri di affettati e formaggi, panini, toast e piadine sono di ottima qualità. In occasione di eventi in piazza offerta gastronomica più ampia.
Roberto Pianella
18/08/2020
Posticino tranquillo. Il posto ha un immensa varietà di birre tra cui scegliere a prezzi più che onesti. Hanno anche una grande scelta di amari. Il proprietario è molto simpatico e la barista molto alla mano. Ottimo per fermarsi una sera a fare una birra o per un caffè. Durante gli eventi hanno anche un ottima scelta di panini tipici. Buoni anche i taglieri. Consigliatissimo.
Gerardo Catalán Mauna
08/05/2022
Il miglior bar di Ancona. Posto tranquillo e ampia scelta di birre. Consigliato per un ambiente molto informale e rilassato.
noisefuel
03/03/2018
Bar bellissimo, barista gentile ed esperto, ottima selezione di whisky e birre con costanti nuovi arrivi, atmosfera amichevole, d'estate davvero un must con l'immenso spazio all'aperto, ma non fatevi ingannare, anche d'inverno si sta bene! Ottimo sia per una semplice birra che per qualcosa di piu particolare, secondo me rimane l'anima della vita di piazza di Ancona.
Equo & Bio Circolo
06/08/2022
Locale aperto soltanto la sera dove si possono bere ottime birre ad un prezzo onesto
Claudia Cerioni
02/09/2022
Birre superlative ed introvabili in altri luoghi...consiglio vivamente
Luca Graziosi
11/08/2020
Ottimo bar serale / notturno con un'incredibile scelta di birre a prezzi più che onesti. Da provare anche i taglieri misti di salumi e formaggi.
Federico Latini
17/03/2017
la gentilezza con cui si viene serviti, la selezione delle birre, il prezzo. Sto bar è una piacevole sorpresa per tutte le persone che ci porto per la prima volta.
Chiara Giovannelli
02/08/2020
Ampia varietà di birre (anche senza glutine) e amari, infusioni fredde e calde, il tutto servito con simpatia e disponibilità
Marco Marinelli
29/09/2020
Vasta selezione di birre e barista giovane e simpatica. "I giovani non hanno bisogno di sermoni, i giovani hanno bisogno di esempi onestà, coerenza, altruismo"
Leonardo Tricarico
03/05/2022
Direi il bar accogliente che ti fa sentire a tuo agio.
pierluigi sonnino
30/10/2019
Ottima musica, cordialità e simpatia. Rum come in sud America. Atmosfera rilassante, aperto fino a tardi.
paola lampa
08/03/2020
Il top! È sempre bello andare , è come stare a casa. Marco e la figlia Vittoria sono proprio bravi!
Riccardo Graziosi
26/12/2017
Posto bellissimo e pieno di scelta con un personale molto disponibile e accogliente
Justyna Ujek
14/07/2017
Un piccolo bar fornito di tante birre. Prezzi convenienti.
leopoldo guidi
04/10/2019
Piccolo in angolo alla Piazza qualche tavolo all'aperto, gradevole .
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni