Sluurpy > Ristoranti a Amalfi > "al Pesce D'oro"

Recensioni di "al Pesce D'oro", Amalfi

Alessandro Coroni
15/04/2023
Servizio di pulizia ottimo e con una vista spettacolare su Amalfi, all'interno vi è anche una piantagione di limoni tipica del posto. I proprietari sono stati gentilissimi e molto educati. Lo consiglio veramente
Stefania Canale
10/07/2023
Cucina ottima. Personale gentilissimo. Crudo di ottima qualità. Da ritornarci.
Fabrizio Vannelli
27/11/2022
Stanza ristrutturata di recente, molto accogliente, grande e comoda, con tutti i confort per sentirsi coccolati. Bagno grande e perfettamente pulito come anche la camera. Alessio e Martina gentilissimi e sempre disponibili. Infine una vista impagabile è la ciliegina sulla torta di un soggiorno a 5 stelle.
gianluca gizzi
24/04/2023
Complimenti a tutto lo staff per la cortesia e professionalità, cibo ottimo e molto curato nell'impianto! A mio avviso Prezzi giusti per il contesto.
Francesca Maci
23/10/2022
Camere splendide con una meravigliosa vista mare. Alessio gentilissimo e disponibile. La colazione in limonaia molto curata e deliziosa. La signora Rita e la ragazza che servono la colazione davvero squisite. Ottimo ristorante. Cibo di qualità e ben cucinato. Il servizio impeccabile. Insomma siamo stati davvero bene.
Raffaele Forte
02/04/2023
Sempre un punto di riferimento per un giro in costiera. Ottima qualità dei piatti e cortesia del proprietario
Denis Tavano
30/05/2022
Ottima esperienza, pietanze deliziose e portate abbondanti. Personale sempre cortese. PRO: - personale gentilissimo e super disponibile, sempre con il sorriso - pietanze ottime, pesce delizioso - porzioni abbondanti - location su vista mare e lontano dalle orde di turisti, si puó gustare un pranzo in tranquillitá - parcheggio riservato CONTRO: - nessun contro da segnalare CONCLUSIONI: Vorrei anzitutto ringraziare Bonny che ci ha accolto e salutato con estrema accoglienza e amicizia, e consigliato un'ottima pizzeria sul molo per la sera (Allo smeraldino). Ci siamo trovati egregiamente bene, consiglio di arrivare a a pancia vuota perché davvero, questo locale, merita la vostra attenzione per tutte le portate che ha da offrirvi.
Daniela Baffoni
20/04/2022
Io e mio marito siamo stati al pesce d' oro per Pasqua 3 notti. Esattamente come me lo aspettavo una vista spettacolare, bella stanza,gentilezza e cortesia dei proprietari. Piacevole anche la colazione in camera con vista e il parcheggio (non certo facile da trovare ad Amalfi).Il centro di Amalfi è raggiungibile con una bella passeggiata di circa 25 minuti oppure il pullman ma noi li abbiamo trovati sempre pieni. Lo consigliamo vivamente.
Arianna Baiocchi
09/01/2022
Posto perfetto, meriterebbe più di 5 stelle. L'affittacamere dispone di terrazzini meravigliosi che permettono di godere di una visuale mozzafiato (soprattutto la mattina quando la signora porta un'abbondantissima colazione in camera). La stanza è pulitissima, il letto comodo e la doccia spaziosa. Ciliegina sulla torta la proprietaria, gentile, a modo e veramente accogliente. Torneremo sicuramente♡
Francesca Missaglia
13/09/2021
Abbiamo soggiornato lo scorso Agosto e ci siamo trovati benissimo. Posizione ottima, vicinissimo ad Amalfi e con parcheggio!!! La vista dalla terrazza era davvero mozzafiato, non si poteva fare a meno di stare fuori a guardare nonostante il caldo. La camera e il bagno erano freschi, puliti e con aria condizionata. La sera abbiamo deciso di cenare lì, il ristorante si trova proprio sotto le camere e ha una verandina molto graziosa. Abbiamo assaggiato antipasto di pesce, pasta, ravioli e dolce, tutto squisito e accompagnato da buon vino! Gentilissimo anche il personale! La mattina ci è stata portata la colazione in camera, buona e servita in terrazza. Consigliato ;)
Stefania Vincenti
12/09/2022
Ho trascorso una piacevolissima serata insieme al mio compagno, un posto accogliente, con una bella atmosfera, abbiamo cenato tutto a base di pesce, tutto freschissimo, Consiglio i suoi antipasti specialmente le alici ripiene, paradisiache. Per finire abbiamo preso un delizioso tiramisù.
eleonora anemone
06/09/2021
Un angolo di paradiso. Siamo stati in questo b&b solo per un weekend, ma sinceramente non volevamo più andar via. Appena arrivati abbiamo notato subito un profumo di bucato nell’aria, stessa cosa nella stanza. Vista mozzafiato, camere spaziose e super pulite, con tutti i confort che si possono desiderare. Personale super disponibile e gentile. Colazione abbontantissima disponibile sia dolce che salata. Per non parlare del ristorante sempre di loro proprietà, cibo ottimo soprattuto i primi. Posizione strategica, con disponibilità di parcheggio, essenziale per chi visita la costiera. Ci ritorneremo di sicuro.
tommyy
18/04/2022
Fantastico! Posto bellissimo con una camera con vista mare strepitosa. Colazione buona, ristorante comodissimo e delizioso. I proprietari gentilissimi, il parcheggio privato fuori è comodissimo perché sarebbe impossibile trovarlo in questo paesaggio. Hotel molto consigliato, nel complesso vacanza bellissima.
Sonia Cioffi
30/04/2022
Questa sera al pesce d’oro un eserienza unica, la cucina un risveglio dei sensi tutto super buono,ma l’accoglienza è stata unica. ad accoglierci è stato Erasmo un ragazzo super professionale e che con i suoi modi ci a reso una serata magica. Un ringraziamento a tutti lo staff e ritorneremo sicuramente ❤️
Noemi Collacchi
11/12/2021
Prima esperienza ad Amalfi. In questo ristorante abbiamo cenato benissimo. Tutto oltre le nostre aspettative. Eccezionale. Dall'antipasto al dolce. Complimenti allo chef Antonio e a Erasmo che ci ha spiegato tutto dai crudi ai dolci. Ci ha trattato con grande professionalità e competenza. Consigliatissimo.
martina valentini
14/12/2021
Abbiamo soggiornato nel B&B sopra al ristorante. Camera pulita, elagante e spaziosa. Colozione buona e abbondate, bellissimo il fatto che ti venga servita in camera. La vista della camera è stupenda. Consiglio vivamente di provare il ristorante, il personale è alla mano e disponibile. La cucina é davvero strepitosa. Il pesce più buono che abbia mai mangiato, davvero delizioso. I liquori della casa buonissimi. Da provare se si è in zona.
Spaghetti alle vongole Pizza Pesce Panino Scialatelli ai frutti di mare Scialiatelli Fritti Torta fichi Fettuccine al ragù di polpo Tagliolini all'amalfitana Linguine agli scampi Polipo con patate Insalata di carciofi con gamberetti e scaglie di parmigiano Spaghetti limone Spaghetti e vongole Ravioli all amalfitana Frittura di pesce Caprese Spaghettoni freschi con pesto di limone Pizza teddy Scialatielli frutti mare Paccheri ai frutti di mare Risotto Panini Pasta Paste di mandorle Linguine Cornetti Zuppa di pesce Astice Scialatielli Tartare di mare Tortelli al sapore degli agrumi Spaghetti ai frutti di mare Linguine ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni