Sluurpy > Ristoranti a Altopascio > La Loggia

Recensioni di La Loggia, Altopascio

Alberto Ristagno
04/05/2023
Posto molto accogliente pulito e ben curato nel centro di Altopascio. Ottimi i prezzi, cibo squisito e porzioni abbondanti. Tutto il personale molto gentile, simpatico e sempre sorridente. Eccellente in tutto.
sandro dal pos
17/04/2023
Zuppa di ceci e torta di mele strepitose: i piatti più gustosi sul mio breve tratto di Francigena. Alessandro molto accogliente, seppur indaffarato.
carla martinelli
15/06/2023
Piatti buonissimi e veloci Guido e Antonella sono il top!!! Per il conto non so dirvi, mi hanno sempre offerto 😉
Dario Ciru “Dario”
01/06/2023
Locale a conduzione familiare, sanno farti sentire a casa. Ottimo rapporto qualità /quantità /prezzo.
Davide Sturla
21/06/2023
Ottimo locale, i primi sono favolosi, servizio a volte un pochino lento
luca torti
04/06/2022
Siamo stati 1 mese fa alla loggia a dormire all'inizio della nostra via Francigena! Camere bellissime,personale gentilissimo(grazie per le coccole come la birra,il bicchiere d'acqua e le chiacchiere fatte assieme!cosa che non abbiamo più trovato in altri b&b lungo il cammino fino a roma...) e peccato che la spaghetteria fosse chiusa sennò avrei recensito volentieri anche il ristorante,Comunque a vedere la gentilezza del proprietario e della madre sarà sicuramente ottimo anche quello! Colazione ottima e molto abbondante!fantastica la torta di mela,ricetta della mamma del proprietario che ancora adesso dopo 1 mese mi fa tornare l'acquolina in bocca! Bravissimi vi consiglierò sempre a tutti e grazie!🧡
Vins Perry (VinsPerry)
25/06/2022
Come ripeto spesso: il sorriso è il miglior biglietto da visita. In cammino sulla francigena in solitaria da Lucca a Roma, ho avuto il piacere di riposare e cenare in questa magnifica struttura a gestione familiare. Alessandro è un classico e perfetto one man show, preciso, accogliente e chiaro. Ho avuto il piacere di conoscere e scambiare 2 parole anche con la madre, persona squisita. Si è offerta di prepararmi un pranzo a sacco data la mia partenza al mattino presto. Ottimo il soggiorno, ottima la cucina, ottima l'accoglienza, menzione d'onore anche alla cameriera che mi ha servito; garbata, gentile, sorridente. Che dire, è uno di quei posti che scopri con piacere, e te ne duole quando lo lasci. A presto. Vincenzo
Xhoi10
01/05/2022
Posto piccolo ma dove si mangia molto molto bene. Il personale rispettoso e con attenzione particolare per tutti i clienti, cibo fresco, prezzo molto buono per la qualità dei piatti. Eeravamo in 20 persone ma i piatti in meno di 30 Min erano già prontoi, l'attesa ha superato ogni aspettativa e professionalità di questo posto piccolo ma prezioso. Mi raccomando provate la torta di mele la specialità della casa . Questo posto lo consiglio a tutti ci andrei volentieri .
il Brusco
14/12/2022
Nel Centro Storico di Altopascio. Locale piacevole con personale molto familiare, una vera e propria chicca. Da provare. Specializzato in primi piatti. Super gli spaghetti!!!!! Ci torno.
Tiziana Baroncini
31/10/2022
Ottimo cibo e servizio, da vera Osteria. Le pietanze disponibili sono antipasti, primi e dolci. Consigliatissima la zuppa di ceci e la torta di mele.
Tagliere misto formaggi e affettati Aperitivo Spaghetti allo scoglio Tagliere Fiorentina Antipasto Cecina Pizza Panini Fritto misto Cotoletta Apericena Pizza margherita Tortellini Dolci per feste Hamburger Tortellini in brodo Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni