Sluurpy > Ristoranti a Altavilla Vicentina > Ristorante Pizzeria Monterosso

Recensioni di Ristorante Pizzeria Monterosso, Altavilla Vicentina

Stefania Martelletto
16/07/2023
Nuova gestione per il ristorante pizzeria Monterosso. Piacevole mangiare all'aperto nel giardino esterno sotto i grandi alberi. Qualche fila di lucette bianche potrebbe rendere il luogo anche più suggestivo. Il cibo è buono, sia cucina che pizza. Ai clienti viene anche offerto un trancio di pizza come antipasto. La scelta nel menù è ampia. Galletto e pizza buoni, anche il caffè non è male. Qualche svista nel servizio ma i ragazzi sono gentili e sempre pronti a rimediare. C'è una piacevole musica di sottofondo che allieta la serata. Piccolo parcheggio annesso per una dozzina di auto, in alternativa si può cercare posto nelle vicinanze. Nel complesso locale consigliato, si sta bene, è da provare.
fbs
27/01/2023
Ristorante con cucina italiana. Piatti abbondanti e buona la qualità dei prodotti. Un servizio veloce e attento. Buoni i prezzi soprattutto a pranzo con menù fisso. Bella la location...con un bellissimo camino nella sala principale (nn in uso..peccato). Parcheggio esterno privato o comunque poco vicino un ampio parcheggio comunale.
Aleksandar Vukovic
03/06/2023
Beo beo e dir poco ... stra buono il cibo, il personale gentilissimo locale top TOP ... LA PIÙ BUONA MANGIATA IL ULTIMI 10 ANNI
paolo magni
26/01/2023
Ho mangiato una frittura mista di pesce molto buona!!!
Davide Serfaldi
27/03/2023
Ottima la pizza. L'impasto è gustoso e leggerissimo. Ingredienti di qualità e in abbondanza. Nell'attesa di ricevere quanto ordinato hanno servito un piccolo antipasto con pasta di pizza e pomodori confit: buonissimo. Nel periodo estivo sono disponibili anche dei tavoli all'aperto. Sono a ridosso della strada, ma, ad esclusione degli orari di punta, non è molto trafficata. A cena insomma, non c'è alcun problema di traffico.
Laura Vasta
20/04/2023
Locale storico, in cui sono tornata dopo parecchi anni e ho apprezzato tantissimo la nuova gestione. Cucina ottima, sia nei primi che nei secondi, porzioni generose e personale educato, gentile e attento. Prezzi assolutamente contenuti e rapporto qualità prezzo ottimo. A pranzo ci sono due o tre proposte di menù a prezzo fisso, altrettanto molto apprezzate. Consigliatissimo. Bravi.
Alessandro Bubani
18/03/2023
Ottimo ristorante con primi piatti, secondi di carne e grigliate di pesce.... porzioni abbondanti e ottimo anche il servizio.
Elena Preato
02/12/2022
Cena aziendale, cibo buonissimo e ben impiattato! Gnocchi gorgonzola, speck e noci superlativi e la presentazione della grigliata è stata una vera sorpresa! I titolari molto disponibili e gentili. Ci tornerò di sicuro!
Trota Arresi
18/03/2023
Si mangia molto bene servizio inappuntabile
Fabio Babolin
31/12/2022
Siamo stati a pranzo con menù classico a 13 ,tutto buono e buon servizio. Costata e baffa di costine eccezionali. Da tornare sicuramente
Giorgia Gobbo
01/07/2023
Posto molto bello e curato, personale davvero gentilissimo e servizio veloce! Il cibo vario, molto molto buono e abbondante! Finalmente una gestione come si deve, bravo Giuseppe!
Pizza Gnocchi al ragù di carne Panini Pizza al salamino Bruschetta Baccalà Burgher gourmet Panzerotti Spaghetti astice Carne alla brace Tagliata Hamburger Carne ai ferri Salamino Grigliata Frittura pesce Minestra Patatine Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni