Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Alla Povera Vita

Recensioni di Alla Povera Vita, Altamura

Giuseppe Avena
11/02/2019
Cercavamo un locale tipico e lo abbiamo trovato. Locale ubicato quasi sul corso principale (in una traversina). Posto tipico nell'arredo (con una pavimentazione a vetrata) e tipico nelle pietanze. Nelle foto potete notare che i piatti non sono serviti con cura(meriterebbero più attenzione), ma il gusto è davvero ottimo. Prodotti freschi e menù del giorno che lascia intendere la freschezza. Menù dal costo di 18€ con antipasto, primo e secondo a scelta tra pizza e secondo del giorno (con il vino,acqua e amaro/caffe offerti). Il Vino della casa era un Primitivo di Manduria buonissimo. Do quattro stelle solo per l'incoraggiamento nel migliorare le portate, il servizio (camerieri con dei camici o qualcosa che possa farli riconiscere) e rivisitazione dei piatti. Ottimo posto. Andateci.
Felice Silvio Tragni
16/08/2018
Luogo caratteristico, accogliente dove poter gustare piatti di cucina locale e tradizionali e internazionali. Tutti realizzati dallo chef Vito maestro nell'arte culinaria da generazioni. Luogo con posti all'aperto con atmosfera romantica. Bed and breakfast dotato di camere con tutti i comfort pronti ad accogliere turisti e non. Personale qualificato, gentile e cortese, pronto a soddisfare qualunque esigenza. Consigliatissimo.
Angelo Cofone
01/07/2018
È con vero piacere che scrivo una bella recensione ai titolari e allo staff di questo ristorante. Ci sono stato sabato sera con amici. Cosa dire...tutto SUBLIME...location, cibo e cortesia del personale sono degni veramente di grande ammirazione. Ho trascorso un bel sabato sera. Grazie.
Sergio De Carolis
29/10/2017
Locale accogliente personale giovane dinamico e professionale. Pietanze della tradizione, particolarmente gustoso il riso "alla cinese". Il titolare di seconda generazione è particolarmente attento e lungimirante mi ha fatto visitare tutti i locali anche le camere del b&b. In particolare l'interessantissima cantina popolata di vini particolari manche di vecchi libri e oggetti particolari. Un leone è a guardia di tutto.
Stefano Losurdo
08/03/2018
Locale molto semplice, cibo ottimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare piatti tipici o comunque cucina classica e ben fatta. Una bella scoperta
Vincenzo Bianco
06/11/2016
Antipasti originali e abbondanti così come primi secondi e contorni,accompagnati dal buon vino e birra a seconda dei gusti staff organizzato locale sempre pulito e accogliente cuochi da 5 STELLE complimenti a tutto lo staff.
Calogero Dulcimascolo
18/06/2018
Tranquillo posticino nel dedalo dei vicoli e dei claustri di Altamura dove su vari livelli di un antico appartamentino si possono gustare con dovizia e incontenibile soddisfazione tutti i sapori della cucina pugliese dove non manca il famoso pane di Altamura.
Stefy C. Google
16/08/2019
Piccolo locale situato nel cento paese, varietà di piatti tipici e non, ottimi sapori! Consigliatissimo!
Roberta Castellani
24/02/2019
Locale accogliente, prodotti tipici di ottima qualità, rapporto qualità prezzo, assolutamente da consigliare.
Vittorio Marotta
11/06/2019
Ottimi antipasti e il fatto che sia aperto fino a tardi è veramente una benedizione. Prezzo onesto.
Maria Savegnago
31/03/2018
Buon cibo. Servizio veloce. Antipasti sfiziosi e prezzi contenuti.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni