Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Al Vecchio Ponte

Recensioni di Al Vecchio Ponte, Altamura

Mirella Vitti
06/06/2023
Una delle pizze più buone che ho mangiato fino ad ora.
Vincenzo Terlimbacco
22/01/2023
Abbiamo cenato in questo posto ieri e ci siamo trovati molto bene. Il locale è ampio, con un bell'arredamento e pulito. Abbiamo ordinato come antipasti il tagliere e il polpo fritto ed erano buonissimi entrambi, le pizze erano ben condite e l'impasto croccante e leggero. Per quanto riguarda i dolci il tiramisù era ottimo, la sfoglia con crema al pistacchio buona ma mancava quel sapore in più. Il personale è stato molto gentile e il servizio veloce non ci sono state attese lunghe tra le portate. Unico appunto riguarda il bagno nulla da dire, però non so se sia stata una dimenticanza lasciare la finestra aperta perché praticamente era come stare fuori, si gelava. Prezzo nella norma, qualità a mio avviso ottima.
Giovanni Antonelli
23/05/2023
Il posto è veramente carino, la pizza di buona qualità, leggera e gustosa.
Giada
09/06/2020
Location accogliente, molto carina e ben curata soprattutto nei piccoli dettagli. Le pizze tra cui poter scegliere sono tantissime. Ne ho provate tre e tutte sono state buone e leggere, molto buoni anche il tagliere e gli antipasti. Servizio veloce, impeccabile ed il personale molto cortese e gentile. Lo consiglio.
Valentina Melis
24/07/2022
Ottima pizza a lunga lievitazione, tantissimi tipi di impasto per tutti i gusti
Angioletto BMW M3 Alpinweisse
23/11/2021
Lo consiglio sia x la location sia x la pizza buonissima..il personale (gentile e cordiale) è molto attento alle esigenze dei clienti....Inoltre troverete anche parcheggio di fronte il che è molto comodo!
Nicola Dipierro
27/05/2023
Pizze ottime e soprattutto estrema puntualità sulle ordinazioni a domicilio, segno di grande professionalità. Da provare e renderla x sempre la propria pizzeria di fiducia.
Davide Sollecito
16/03/2023
Impasto della Pizza di ottima qualità! Personale educato e professionale. Poca attesa nonostante fosse sabato. Buonissima la pizza in pala consiglio di provare sopratutto quest’ultima.
Carlo Dell'Olio
22/09/2019
Una delle migliori pizzerie ad Altamura... A partire dalla location, molto attuale, giovanile e allo stesso tempo elegante. Personale molto gentile composto da ragazzi giovani e preparati. Cibo eccellente, dalle pettoline alla pizza, squisita, con varietà di scelta incredibile. Inoltre hanno la possibilità di ottenere con 1€ in più l'impasto napoletano, che consisteva nel bordo più alto. Ingredienti davvero di qualità e la cosa che più mi ha lasciato a bocca aperta è stato il conto... Prezzi davvero bassi, anche perché è la prima pizzeria in assoluto dove andando a togliere un ingrediente dalla pizza scelta ti scalano dal conto l'ingrediente rimosso, cosa che altrove non accade, visto che si paga sempre a prezzo pieno la pizza ... Davvero eccellente, da ritornarci spesso e da provare la parte esterna che sembra molto bella, però ovviamente quando fa caldo...
Domenico Caldarola
31/05/2023
Location davvero molto bella e accogliente. Personale professionale e cortese. Menù variegato e pizze squisite. Davvero una bella scoperta.
Chiara Staffolani
09/01/2023
Siamo arrivati in questa pizzeria per caso; pur non avendo prenotato, ci hanno trovato un tavolo e abbiamo potuto gustare una delle pizze più buone mai mangiate! Sia l'impasto che il condimento eccezionali! Un rammarico? Questa pizzeria è a 450 km da casa!
Giuseppe Allegretti
06/01/2023
Ottima pizza servita da personale gentile e preparato in un ambiente molto ben curato. Consigliato
Donato Fazio
05/07/2020
Pizzeria ottima . Gli antipasti sono molto gustosi e ricca scelta . pizza con massa doppia , ma molto buona. Ingredienti freschi locali . Tutto molto buono , una piacevole scoperta. Ambiente esterno molto ampio e accogliente .
Michaela Chico
14/03/2023
Cibo ottimo (antipasti, pizza e dolce) staff cordiale e per lo più molto accogliente, locale tranquillo e pulito, facile il parcheggio, veloci nella prenotazione e nel momento della consumazione molto coordinati tra ordini e portate, ci ritorneremo sicuramente!
Dora Dora
25/01/2023
Pizza super buona e il servizio ottimo abbiamo scelto le cossidette pale con tre tipi di pizze. Eravamo in 13 e ci siamo divertiti tantissimo anche per merito delle birre 😋
Mary
25/11/2018
Ottimo! Antipasti sfiziosi, ricchi e saporiti. La pizza molto buona con la base saporita, tanto condimentoe ingredienti di qualità. I prezzi molto buoni, medio bassi. Consigliatissimo!
Giuseppe Caso
27/03/2023
Lo consiglio vivamente, ottima pizza, servizio veloce e personale gentilissimo
Guido Martini
03/11/2018
Pizzeria molto amata tra gli altamurani (garanzia di qualità), in una location non disturbata dal traffico, con un bel design sia d'interni che d'esterni. Prezzi onesti e personale cordiale quanto premuroso, cominciando dal titolare.
irene falcicchio
23/01/2023
Ottima pizza,ottimo posto ,ottimo personale, che dire la professionalità il buon cibo e la chiave di lettura di questo luogo
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni