Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Pizzeria Delta 2

Recensioni di Pizzeria Delta 2, Altamura

Angioletto BMW M3 Alpinweisse
02/11/2021
Location dallo stile rustico x questa bella pizzeria situata nella parte centrale del paese. Una delle pizze più buone che io abbia mai assaggiato! Da provare anche i dolci di produzione della casa! Il personale è molto cordiale oltre al fatto che prestano un servizio celere! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano mangiare bene e vogliono trascorrere una serata in un locale accogliente !
Elena Iorio
24/08/2022
Il locale è in stile rustico con le panche in legno scuro. La particolarità sono i tavoli esterni che occupano tutta la strada con i cartelli che indicano ai pedoni di passare lateralmente. La pizza non è male ma devono rivedere la cottura perché era un po' bruciacchiata. I prezzi delle pizze variano tra i 4€ per la margherita ai 7/8 €.
Francesca Sforza
20/06/2023
Storicamente una delle pizze più buone di Altamura. La "Ninet" in particolare é la fine del mondo. Beppe, la sua famiglia e il suo staff sono una garanzia.
donato tragni
23/01/2022
Associazione nulla da dire . Personale gentilissimo, proprietari gentilissimi . La qualità del cibo assolutamente non si discute , prezzi onestissimi . Insomma una pizzeria top !!
Francesco Giusto
30/05/2023
Delta 2 realizza una delle migliori pizze tra Matera e Altamura! Rapporto qualità prezzo, straordinario!
Fabio Campi
21/03/2023
Locale adeguato alla sua ottima educazione soprattutto del personale che esaudisce nel modo migliore le richieste dei clienti , ve lo consiglio
isa (isadig)
21/01/2023
Ottima pizza sottile e croccante. Anche i dolci veramente buoni. Consigliato
Salvatore Rinaldi
05/03/2023
Pizza molto buona posto consigliatissimo!!!
Nicola Forte
10/06/2023
Dal proprietario, al luogo, al cibo .... Tutto da scoprire
Vincenzo Amato
08/06/2023
Ottimo calzone e pizza
Salvatore Moramarco
08/12/2021
La pizza come la si faceva un tempo, quando eravamo ragazzi e Delta 2 era punto di riferimento per noi giovani. Mimmo, il titolare, è sempre molto disponibile e gentile oltre che attento sia alla clientela che agli ingredienti utilizzati. Il personale serio ed educato mette a proprio agio ed è molto attento. Che dire Di più.... Nulla se non consigliare di andarci anche per i prezzi menù che sono onesti e nella media. Dimenticavo, il forno è a legna...
Nicola Salamandra
04/11/2018
Pizza straordinaria, non dò 5 stelle solo per gli arredi un pò retrò, ma per quanto riguarda pizza e pettole merita 6 stelle non 5... Consiglio vivamente la pizza mortadella e granella di pistacchio, una leccornia da buongustai!!!! Birra alla spina eccellente, insomma una pizzeria straordinaria, purtroppo non fa vedere le partite.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni