Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Più Gusto

Recensioni di Più Gusto, Altamura

Rino Ciara
27/04/2023
Tavola calda al centro di Altamura con tavoli a sedere e una vetrina con il cibo in mostra. Con un mio caro amico, abbiamo mangiato un primo con mozzarella e pomodorini al tegamino e un hamburger al piatto con contorni vari. Il tutto accompagnato da due birre artigianali fruttate davvero buone consigliateci dalla titolare. I prezzi in linea con il mercato attuale ed il personale molto attento e gentile. Locale piccolo ed accogliente. Sicuramente consigliato.
Alessia Ferrulli
03/07/2023
Sono stata per la prima volta al teatro del gusto bistrot perché mi è stato consigliato da amici. Devo dire che l’esperienza è stata a dir poco spettacolare il menù è molto vasto e hanno anche altre novità fuorimenù infatti ho assaggiato il loro nuovo panino con fiori di zucca pastellati, tartare di tonno, insalata bufala e salsa yogurt. Il servizio è veloce e le ragazze sono simpaticissime Si vede che sanno fare il loro lavoro. Devo ringraziarvi mi avete regalato una piacevole serata.
Eng B.
24/02/2023
PRODOTTI OTTIMI E PERSONALE CORDIALE Ci sono stata sia in settimana che nel weekend; in entrambi i casi i tempi di attesa non sono esageratamente elevati, e i piatti vengono serviti caldi. L'ultima volta ho ordinato un hamburger vegano e sono soddisfatta oltre che per il gusto, anche per la gentilezza con cui la cameriera, super dolce gentile, mi ha dato consigli sui prodotti che non contenessero prodotti derivati da animali. I prezzi del menu e del coperto sono buoni.
Angelica Bellarosa
08/07/2023
Ottima prima esperienza, personale molto gentile e cordiale. Il cibo è stato servito rapidamente, con cura nei dettagli. Vasta scelta di prodotti sfiziosi, con prezzi un tantino sopraelevati, però tutto sommato nella norma per ciò che viene offerto. Location moderna e grande, con spazio esterno
Federica Ricchiuto
15/06/2022
Abbiamo pranzato qui nel maggio scorso: due adulti ed un bimbo di 2 anni. Personale molto disponibile, gentile ed attento alle nostre esigenze. Menù ricco e variegato. Panini gustosissimi e materie prime di qualità. In assoluto il più buon hamburger vegetariano mai assaggiato. L’ho apprezzato molto perché era stato preparato da loro, mentre solitamente ci vengono proposti quelli preconfezionati. Non do il massimo solo perché abbiamo richiesto una modifica su uno dei panini e l’aggiunta sul prezzo è stata di 5€ - su un panino che in partenza ne costava 5€. Ad ogni modo tornerei a mangiare da loro.
Diego Teodoro
11/12/2022
10 dicembre 2022. Tornati appositamente da catanzaro ad altamura per mangiare i panini. Che dire? Superbi e fin troppo buoni. Personale doc. Torneremo il prossimo anno.
Silvano Amoruso
13/02/2022
Ho seguito le recensioni e ho riscontrato giusta corrispondenza nei feedback riportati. Il locale ê molto carino, su due livelli, con cucina a vista, menú essenziale ma ben fatto, con peculiaritá giornaliere e sempre fresche. L'accoglienza merita menzione, l'attenzione al cliente, la pulizia e il buon rapporto qualitá/prezzo, fanno di questa location una tappa enogastronomica da non poter escludere se siete in territorio altamurano. Super consigliato.
Pietro Leone
25/09/2020
Luogo conviviale con pochi posti a sedere. Ottimi i panini e curiosi anche i piatti speciali. Oltre ai panini c'è una buona scelta di paste, insalatone e stuzzicherei varie. Una vasta scelta di birre completa il tutto. Prezzo nella norma.
Vincenzo Terlimbacco
12/03/2023
Venendo spesso ad Altamura volevamo trovare un posto dove mangiare bene e cercando online ci è apparso questo locale. Vedendo le recensioni positive ho subito chiamato per prenotare un tavolo. Abbiamo mangiato benissimo, era tutto buono specialmente la Cheescake al caramello salato, il servizio è stato molto veloce e il personale è stato molto gentile. Ci ritorneremo sicuramente. Riconfermo le 5 stelle oggi 11 marzo 2023. Ottimo tutto ciò che abbiamo mangiato, dalle polpette ai panini fino ai dolci da leccarsi i baffi, il personale è stato super gentile e disponibile e il servizio velocissimo.
fabio stasuzzo
20/08/2020
Il locale é comparso su trip advisor tra i più caldamente suggeriti del circondario: é impossibile, dopo averlo provato, recensirlo diversamente. Materie prime di qualità fuori dal comune, cucinate magistralmente e accostate tra loro in modo sofisticato e non banale. Da provare gli straccetti di pollo al curry come antipasto, eccellenti poi gli hamburger sia di carne che di pesce. Personale gentilissimo, competente e disponibile. Servizio rapido ed efficiente. Location informale ma intima e suggestiva. Consigliato a pieni voti, non abbiamo potuto fare a meno di tornare una seconda volta durante la nostra vacanza presso altamura.
Rosalba Clemente
13/04/2023
Posto accogliente, personale molto gentile e disponibile e qualità alta del cibo, con molta scelta per tutti i gusti, dalla carne al pesce al vegetale. Una bella scoperta, consigliatissimo!
Lara Fracchiolla
05/12/2021
Personale molto gentile e disponibile, ottimi panini e vasta scelta nel menù. È consigliato prenotare perché il locale è un po' piccolo
Aurora Guerrera
10/12/2022
Il teatro del gusto.... tutti i piatti che entrano in scena sono proprio uno spettacolo! consiglio primo piatto cime di rapa e alici, e come dolce il dome... Bravissima alla signora grazia e al cognato! Super super! un saluto dagli amici calabresi di Vibo♥️
Nick DF
09/04/2023
Locale posto di fronte al teatro di Altamura, ottime pietanze (panini piatti etc), servizio ok, locale accogliente e molto carino.
Francesco Caramella
07/07/2023
Luogo accogliete pietanze gustose e di qualità ,ottimo servizio,personale gentilissimo e qualificato ,consigliatissimo
Davide Boselli
07/01/2019
Proprietaria squisita, consiglia i clienti cercando di accontentarli e soprattutto di appagarli. I piatti parlano da soli, pasta fresca ed ingredienti del territorio scelti con cura fanno si che il piatto sia sublime.
L Sav
09/08/2018
Ottima esperienza in questo locale intimo ma di classe. Signorina gentilissima anche con i bambini. Cibo molto buono e ben curato. Gli hamburger erano ottimi. Anche i primi che abbiamo mangiato: preparati con ptecise indicazioni concitate insieme per essere sicuri che fossero di nostro gradimento. Davvero tanta cura per il cliente. Proprio vero che è vietato lamentarsi
Samuele Cavallaro
29/12/2022
Personale molto cordiale e disponibile. Locale davvero molto carino e tranquillo. Tempi d'attesa corti e piatti buonissimi. Dall'Alto Adige, tornerò molto volentieri.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni