Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Il Postaccio

Recensioni di Il Postaccio, Altamura

Biagio Giurato
18/02/2023
Location davvero interessante con interni curati ed eleganti. Il servizio è stato gentile, preparato e attento. Abbiamo provato l’antipasto tipico della zona e siamo rimasti molto soddisfatti. Il primo di zucca, provola e salsiccia è stato davvero squisito. Lo consiglio vivamente. Davvero bravi.
A. G.
02/03/2023
Carina la location, il locale è curato ed elegante. Ottima cucina tradizionale, buona anche la carne, molta cura anche nell'impiattamento e grande scelta di vini! buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare!
Massimo Arione
15/06/2023
Una serata passata, di fatto, in compagnia del titolare. La comune passione per il cibo ed il vinoo ha reso la cosa un po' più che una semplice " cena". Materia prima di ottima qualità, cucinata veramente con amore e rispetto dei sapori. Che dire, super consigliato, soprattutto a chi ama il cibo " vero" lontano dagli stereotipi che , sempre più, invadono il campo della ristorazione moderna.
Ivano De Turi
14/05/2023
Se volete mangiare prodotti della tradizione di altissima qualità questo è il posto giusto. Lasciatevi consigliare da Pino che è un oste fenomenale. Un’ulteriore nota non di poco conto: siamo venuti a pranzo di domenica ed era prevedibile un po’ di attesa invece l’organizzazione della cucina e del servizio è stata impeccabile e veloce. Nulla da dire se non, a presto 👏🏻
Emanuele HappyHeart
15/09/2022
Un posto dove la cordialità e la competenza gastronomica sono di casa. Se si ricerca un'esperienza autentica ed al contempo ricercata non si sbaglia. Sono stato a pranzo ben 4 volte ed ogni volta è stato eccezionale. Qui il gusto viene davvero esaltato da una continua esplosione di sapori. La qualità è davvero altissima. 5 stelle strameritate.
Angelo Tancredi
30/12/2022
Mi sono qui recato su consiglio di amici del luogo. Assolutamente tutto perfetto. L'accoglienza genuina della gente di Altamura, cortesia premura e tanta professionalità. Il posto in cui vai per mangiare bene ed esci che sei amico con il titolare, nel caso specifico Pino, che è veramente un grande cultore dei sapori antichi e genuini. I piatti tutti ottimi, con delle specialità tipiche degne di un fatto in casa da nonna pugliese. Il vino eccellente. Il prezzo adeguatissimo. Consigliato vivamente, tanto che io ritornerò in Puglia e ritornerò a completare il menù.
Divina Pace
22/04/2022
Molto carino all'interno accogliente e pulito. Personale gentile e veloce. Titolare attento e simpatico. Abbiamo pranzato a Pasquetta veramente bene. Tutto di gusto e piatti della tradizione murgese. Unica pecca NON hanno una lista dei vini con i prezzi nonostante una buona cantina.
Fabrizio Bartolini
14/05/2023
Buona trattoria in zona periferica di Altamura. Servizio eccellente e piatti molto gustosi. Il filetto di maialino davvero buono. Contesto buono, ma migliorabile.
Grecia De Marco
25/08/2021
Locale molto carino e ben curato nei dettagli. Menù variegato e apparentemente ben studiato, prodotti molto buoni e di qualità. Ottimo l'antipasto con le mini portate, da provare assolutamente il cappuccino di baccalà, strepitoso!! Conto coerente con ciò che si mangia.
Maria Luisa Lippolis
03/06/2023
Esperienza positiva in tutti gli ambiti! Si punta sulla freschezza e la qualità degli alimenti. Da ripetere assolutamente!
Benedetta Gubbiotti
13/05/2023
Ottimo servizio e la qualità del cibo che ci hanno servito...... Eccellente!! Complimenti 👏👏👏👏
A M
11/08/2018
Locale molto curato. Personale e proprietario molto gentili attenti e entusiasti dei loro piatti. Si mangia benissimo. Prezzo basso in relazione alla qualità e quantità dei piatti. Prodotti del territorio e associazioni di sapori particolarmente studiate. Antipasti con verdure. Piatto speciale di pecora cotto nel coccio. Dolci speciali. Posto un po' difficile da scovare in mezzo alle case ma merita tutte le stelle.
TEA Soluzioni
18/04/2023
Un postaccio TOP, bravo Pinuccio, merita tanto, qualità prezzo indiscutibile. Accogliente e disponibile la capacità dei collaboratori. Continua così.... Michele
Francesco Prisco
25/11/2022
Arriviamo senza preavviso ne prenotazione. Veniamo accolti in maniera eccellente in un luogo surreale ma gestito divinamente. Curato , pulito e ordinato. Spazi piccoli ma gestiti alla grande. Ordiniamo un antipasto e due primi accompagnando il tutto con un ottimo susumaniello di Viglione. Servizio veloce e impeccabile. Il titolare conosce il suo lavoro molto bene e si diverte nel farlo. Non trovo corrispondenza in alcune recensioni negative precedenti, secondo me un poco pretestuose e mirate. Si vede che qualcuno rosica. Complimenti per la selezione di vini eccellenti. Quando uno lavora bene potrebbe avere il locale anche nel deserto del Sahara
Giuseppe Salamanna
23/05/2018
Ristorante consigliatissimo! La continua ricerca del giuato mix tra tradisione murgiana ed innovazione lo pone come unico nel suo genere nel raggio di 50 da Altamura!! Il pane che Vi viene servito è RIGOROSAMENTE IL DOP DI ALTAMURA!! Solo Altamura ha il pane certificato DOP!
Francesco Posa
23/05/2023
Bella esperienza, da ritornarci e la consiglio. Ottimi gli antipasti e i primi sono eccezionali.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni