Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Salumeria Boccondivino

Recensioni di Salumeria Boccondivino, Altamura

Irene Gonzalez
02/07/2023
Ne vale assolutamente la pena. Il locale carino, pulito e in ordine. Servizio gentile e disponibile. I piatti proposti nel menu stupendi, ottimo abbinamento di sapori. Dal tagliere, ai primi, all'hamburguer, il vino ed il dolce♥️. Porzioni abbondanti e prezzo più che onesto. Il locale rimane fuori dal centro ma lo spostamento viene ripagato. Vivamente consigliato.
Cosimo
08/12/2022
Locale trovato cercando su Google... Chiamarla salumeria è restrittivo Le recensioni servono, visto che dicono la verità! Semplicità, gusto e qualità, con contorno di buona musica e tanta cortesia. Consiglio vivamente!
Milena Fraccalvieri
23/11/2022
Menù abbastanza vasto è completo, ottima scelta di vini e salumi… primi molto buoni e dolci fantastici!!! Assolutamente soddisfatta!!!!
Andrea Tondulli
23/04/2019
Norcineria in Altamura, delizia per il palato. Abbiamo mangiato: tartare di fassona piemontese (la mia preferita), tagliere pugliese di salumi e formaggi, focaccia di Altamura con capocollo e con mortadella piccante, tagliolini al tartufo bianco ecc. ecc. Per finire dessert biscottini di pasta di mandorla con passito di Pantelleria. Consigliato +++
Anna Calia
20/06/2023
Ottimo posto dove trascorrere una bella serata davanti ad un bicchiere di vino e a buon cibo. Consiglio!!
Sante Delizia
24/03/2023
Davvero un bel locale! Pezzo forte di questo ristorante sono i taglieri di salumi e formaggi, ma anche i primi e i secondi sono di alto livello...
Corrado Zorzetto
08/03/2023
Ho mangiato una costata al sangue ed era di una morbidezza forse mai mangiata fino ad'oggi . Consiglio a chi piace la carne.
emanuela carretta
13/11/2022
Non riesco a trovare un aggettivo che racchiuda la bontà e qualità per i loro piatti. I salumi e formaggi sono di primissima scelta, è stata una goduria per il palato. Vasta scelta di vini, davvero buoni. Location molto accogliente, tranquilla. È tutto così perfetto, complimenti!!
Cri
18/10/2019
In poche parole: UNICITÀ. A partire dall'accoglienza, allo staff gentilissimo e cordiale, per non parlare poi della vasta scelta del menù. Qualità degli alimenti al top, il tagliere di salumi ha superato le mie aspettative. Vasta scelta di vini, tutto al TOP! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Ci ritornerò sicuramente.
Giovanni Incampo
09/01/2022
Location intima, personale disponibile e altissima qualità dei prodotti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Il servizio appena sufficiente. Consigliato.
Tiziana De Micheli
09/04/2023
Abbiamo mangiato stasera .tutto ottimo .personale molto gentile .qualità prezzo eccellente
Silvia Fejzo
14/03/2017
Posto con atmosfera bellissima, buon vino (di vasta scelta) salumi e formaggi di alta qualità. Personale molto simpatico e disponibile; ottimo per cenare con amici o con il proprio partner
Licia Campanale
12/12/2021
Ottimo servizio. Cibo ricercato d'eccellenza. Consigliatissimo
Serena Sgobba
10/02/2022
Location intima con un atmosfera molto soffusa. Ideale e molto carina per cene di coppia. Hanno un grande banco salumi e i taglieri vengono preparati a vista. Buona scelta di vini e ottimi anche i primi piatti..
alberto baldantoni
15/11/2021
Posto veramente carino e accogliente, ti senti subito a casa!! Titolare e staff giovane, determinato e soprattutto pieni di passione. Qui puoi mangiare la tradizione ma allo stesso tempo prodotti di alta qualità provenienti da tutta Italia. I piatti assaggiati veramente buoni: orecchiette, tagliere di salumi di selvaggina ed in fine tagliata con lardo e crumble di cipolla. Un posto che consiglio vivamente a chiunque vada a visitare Altamura. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi ragazzi!!!
ALINA BALDASSARRA
06/04/2019
Ambiente caldo ed accogliente, personale gentile ed educato, pietanze e vino buonissimi! Assolutamente consigliato!
Tommaso Ponziano
06/01/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio! Personale molto paziente con i clienti!
manuela cristaldi
04/11/2022
Un luogo in cui ci si sente accolti, servizio impeccabile, cibo di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Vincenzo Mangialardo
08/12/2022
Siamo stati alla nuova sede...abbiamo mangiato divinamente...consiglio vivamente...ottimo rapporto qualità-prezzo...alta qualità
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni