Sluurpy > Ristoranti a Altamura > La Taberna

Recensioni di La Taberna, Altamura

Monica Colladon
13/06/2023
Il Locale è molto grande e pulito. Il servizio nella sala è buono ma un po distratto e sbrigativo. Il cibo è buono. Il risotto era saporito e abbondante. Riguardo la pizza il condimento, buonissimo ed abbondante, ma la pasta della pizza è un po gommosa. Prezzi medi.
Anna Baldini Anastasio
23/04/2023
Siamo stati a pranzo in questo locale al centro di Altamura che propone piatti della tradizione rivisitati. Materia prima di qualità, piatti belli da vedere e buoni da mangiare, porzioni abbondanti, servizio eccellente e prezzi onesti. I proprietari poi, davvero gentili e disponibili... CONSIGLIATISSIMO!!!
Carmine Ippolito
14/02/2023
Mi ritrovo per motivi lavorativi a Altamura Il mio superiore mi invita fuori a cena dicendomi "stasera ti porto a cena fuori, ti faccio mangiare una pizza" e già qui iniziano gli sfottò," a me Napoletano mi porti a mangiare una pizza, forse una focaccia" entro in questo locale, già dall'atmosfera capisco che è un bel posto, accogliente il personale ci invita con gentilezza a prendere posto Portano un magnifico antipasto di terra, tutto buono. Arriva il momento clou Lo so che la vera pizza e la margherita, ma io alzo l'asticella e chiedo una capricciosa Buonissima resto a bocca aperta Vi posso fare solo complimenti
Salvatore Continisio
05/04/2023
Tappa fissa ogni sabato sera, dall’altissima qualità dei prodotti alla simpatia del titolare Gianni e di tutto il personale, la Taberna è un posto dove puoi sentirti a casa
Giovanni Galetta
14/01/2023
Ristorante in stile moderno, costituito da un unico ambiente ben arredato, che poggia su ottime basi regionali e prodotti locali. È, insomma, un angolo di Puglia dove trovare piccoli capolavori di una cucina solare e saporita, nonché un titolare di grande simpatia e competenza. Pesce fresco, imperdibili e fantasiosi primi piatti, carne di qualità, un'ottima pizza. In tutto questo c'è grande attenzione alle materie prime, la creatività è ben dosata e il gusto ne esce vincitore. La carta dei vini rappresenta un piccolo scrigno che abbraccia l'Italia in generale e la Puglia in particolare.
Claudia Carmine
17/06/2023
Abbiamo scoperto questo bel ristorante di Altamura proprio per caso; ci è stato consigliato dalla nostra host ed era uno dei pochi aperti il lunedì sera. È stata una bellissima sorpresa tant'è che ci siamo tornati anche il giorno successivo. I gestori sono molto accoglienti e gentili e, con il loro modo di fare, ti fan sentire a casa. Il cibo era ottimo, le insalate molto abbondanti così come i primi. Siamo rimasti particolarmente incantati dalle bruschette con pomodorini, bufalina e salumi, soprattutto quella con pancetta artigianale che di scioglieva in bocca. Altri piatti top gli spaghettoni con limone e tartare di tonno e le palline di pizza fritta con salsa tartara. Super consigliato!! Ps il ristorante ha due accessi sulla via che potrebbero non notarsi bene col buio a causa di un ponteggio che copre il palazzo in questo momento. Mi raccomando, guardate bene perché merita!
Cornelia Scarabaggio
25/05/2023
Tutto molto buono dagli antipasti alla fine, personale gentile.
Carmelo
26/06/2023
Ambiente tranquillo, personale cordiale e pizza ottima.
Teresa Sangregorio
11/03/2023
Il proprietario Giovanni è molto gentile. Siamo arrivati quasi alle 15 per pranzo, quando molti ristoratori di Altamura, a cui avevo telefonato, ci avevano "rimbalzato". Orecchiette con salsiccia e funghi ottime. Consigliato.
Fiorella Migliori
09/10/2021
Buonissima la cucina.. da provare la mortadella al forno .. e la pizza spettacolare il gusto e sapore..
Ortensia Caputo
26/03/2023
Non importa di cosa hai voglia.... Da piatti di mare, terra oppure semplicemente una pizza La Taberna non delude maiiiii ! Thanks
Harman Saini
22/03/2022
Buono posto per cenare , non proprio ottimo , i prezzi mi sono sembrati un po’ cari .
mariano pellicola
31/12/2020
Ci sono stato al ristorante,personale molto accogliente come il luogo stesso, il cuoco,che ho avuto la possibilità di conoscerlo... Michele, persona straordinaria non ché uno dei proprietari di grandissime qualità e simpatia! Mi ha preparato stupendi piatti e ghiottonerie da saziare i palati più esigenti!! Che dirvi... Andateci!!!!
Delia Lo Monaco
29/08/2020
Personale cordiale, elegante, pulito. Antipasti di qualità, pizza buona. Occhio al conto
Francesco Giusto
21/02/2023
Tutto buonissimo. Pizza sottile e gustosa! Antipasti freschissimi!
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni