Sluurpy > Ristoranti a Varazze > Ai Cacciatori

Recensioni di Ai Cacciatori, Varazze

Grazia
31/10/2022
Si trova ad Alpicella, sulle colline sopra Varazze. Consiglio per le tagliate assolutamente. Personale efficiente e cortese, interni poco curati in uno stile eclettico. In generale rapporto qualità- prezzo buono. Consigliato anche per famiglie. Prenotare in anticipo
Francesca Ghezzi
27/11/2022
Una qualità eccellente in ristorantino immerso nelle valli liguri. Assolutamente da provare!
Daniela Fisio
24/10/2020
Trattoria in centro paese con parcheggio libero disponibile nelle vicinanze. Si accede tramite una scala, la sala è piuttosto ampia, arredamento rustico, ambiente pulito e il titolare si attiene alle disposizione anti Covid. Piatti a base di carne e prodotti tipici della zona, molto ben presentati e cucinati. Ottimo il vino. Personale gentile e disponibile. Ho festeggiato con i miei familiari il mio compleanno e alla fine del pranzo mi hanno omaggiato con una bottiglia di vino bianco. Veramente gentili!!!
Paolo Prestinari
19/09/2021
Cucina curata e piatti tutti molto buoni. Una stella in meno per l’eccessiva rumorosità del locale (difficile chiacchierare a tavola). Prezzi sostanzialmente adeguati
Lorenzo Volpi
19/09/2021
Trattoria che si trova nell'entroterra di Varazze, ad Apicella. Ambiente molto semplice e casareccio. Ottimi gli antipasti ed i primi e lista dei vini ben fornita. Unico aspetto negativo: la sala da pranzo ha una brutta acustica che la rende molto rumorosa.
paolo musso
31/10/2021
Cucina e materie prime di qualità. Chef e cameriera simpatici e disponibili. Selezione di piatti anche per vegetariani nonostante la prevalenza di carne. Tornerò sicuramente.
Francesco Quattromini
17/01/2023
dopo tanti anni di ricerca di un buon ristorante a varazze e dintorni per puro caso una domenica a mezzogiorno trovandomi ad alpicella di ritorno da una bellissima ecursione alla via megalitica ....non accontentadomi del solito panino..decisi di provare la cucina del ristorante i cacciatori ...fu una piacevolissima e indimenticabile sorpresa!!!già l'accoglienza ottima... piatti ben curati ...ricerca della materia prima di eccellenza (come la tagliata di vicciola al tartufo uncinato o il guanciale al vino rosso cotto a bassa temperatura)formaggi e salumi ottimi e dessert faits maison  la cantina ben fornita e le porzioni abbondanti ....sicuramente per chi ama mangiare bene e di alta qualità ....ambiente alla ''bonne franquette'' ma vi assicuro che per chi aprezza la sostanza è il posto ideale!!... prezzo eccellente!!
Signora Grimaldi
24/08/2021
Cari buongustai, Consigliatissima la Trattoria Ai Cacciatori, imperdibile direi! Ottima la materia prima, selezionata con cura da eccellenti produttori locali certificati, ogni ingrediente fresco, biologico e stagionale, viene selezionato e cucinato a regola d'arte dallo chef, il proprietario della trattoria, ottimi gli abbinamenti culinari che esaltano al meglio la freschezza del prodotto, piatti dagli equilibri perfetti vi sorprenderanno per un trionfo delle papille gustative! Che dire di altro buongustai, il servizio è impeccabile, tappa obbligata e meta felice per una piacevole escursione in montagna. Assolutamente da provare. La seguitissima signora Grimaldi per il vostro palato raffinato.
Elisa Cecchin
15/04/2023
Ambiente accogliente e casareccio. Molto buono il flan di funghi , l"hamburger con pancetta caramellata e tomino e la tagliata di angus. Vasta scelta di vini!
Eva
31/07/2019
Posto fantastico! Mangiato molto bene, ravioli di fonduta con porcini e tartufo nero,fantastici! , battuta di carne con grana e tartufo, millefoglie con chantilly e nutella La bellezza di poter chiaccherare tranquillamente La gentilezza del personale e del cuoco! Prezzo molto ragionevole. Torneremo sicuramente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni