Sluurpy > Ristoranti a Alghero > La Boqueria

Recensioni di La Boqueria, Alghero

Sandro Giakalone
06/07/2023
Esperienza positiva, un pranzo con i fiocchi, eravamo un nutrito gruppo di amici e colleghi in pensione (circa 30) ed consigliati ci siamo recati a pranzo. Sono nato e vivo in posti di mare ma le cozze che ho mangiato li non si battevano, anche il pesce che il personale ci ha consigliato è stato ottimo, come anche la semplicità e la cortesia di tutti i componenti della squadra. Ci ritorneremo... Grazie........
Giorgio Calaresu
04/06/2023
Un grande tesoro gastronomico per i golosi e gli amanti del gusto intenso e delicato che può offrire il Mar di Sardegna. Il pesce passa dai pescatori ai banchi del mercato e poi alla cucina. Situato all'interno della struttura coperta offre tavoli spartani e servizio rapido senza fronzoli. Dunque ottimo cibo solo di mare crudo e cotto. Hanno anche mezze bottiglie di ottimo Vermentino e sorbetti. Prezzo adeguato alla qualità delle delicate e candide carni crude degli scampi.
Alessandro Fabbri
30/08/2022
Situato all'interno del mercato coperto, senza tanti fronzoli. Ottimo cibo solo a base di pesce. Fresco e cotto bene. Particolarmente gentile la signora bionda. Ci torniamo domani. Solo a pranzo!!! 35 € a persona compreso servizio, una bottiglia di vino, acqua e sorbetto. Ottimo!!
Nicoletta P.
03/01/2023
Posto molto spartano (si mangia tra i banchi di pesce ormai chiusi all'apertura del "ristorante " ma.....si mangia benissimo ! Si può fare una grigliata personalizzata scegliendo il pesce al banco che ovviamente è freschissimo...tappa obbligatoria per chi passa da Alghero!
dario donato dell'aquila
16/07/2022
All interno del mercato del pesce di Alghero. Si sceglie il pesce al banco e viene preparato alla griglia o fritto. Lo consiglio vivamente. Ottima frittura di pesce, cozze cotte sulla griglia, birra e patatine fritte sui 20/25 euro a persona.
Karim Dummar
17/07/2021
All'interno del mercato. Pesce freschissimo. Grigliata ottima! Da menzionare l'orata che aveva un gusto speciale, buonissima. Anche il fritto era delicato. Piccola nota sui tempi d'attesa forse dovuti alla grigliata; altri tavoli che avevano ordinato le cozze o la frittura sono stati serviti abbastanza velocemente.
Cinzia Baccin
15/09/2019
Locale informale all'interno del mercato. Io ci vado spesso ed ho sempre mangiato bene. Pesce fresco e porzioni molto abbondanti. Prezzi bassi .Personale gentile . Da provare!
lapo miccinesi
19/08/2021
Bellissimo ristorante all'interno del mercato del pesce di Alghero. Ottimi prodotti di prima qualità e pescati localmente. Si può trovare una vasta scelta di pesci di prima qualità che sono proposti sia alla griglia che fritti. Ottima anche la proposto di crudo. Ottimi i vini anche quelli locali. Veramente una bella cornice in cui mangiare. Consiglio di prenotare.
Sonja “sonja_stardust”
16/07/2023
Pesce fresco cucinato perfettamente, molto gentili.
Ida Maria Pieroni
28/01/2018
🌟Boqueria - Se vuoi andare a mangiare un buon pesce fresco🐟, all’interno del mercato civico trovi questo buon ristorante. È consigliata la prenotazione. I piatti sono abbondanti e il pesce è molto buono e ben cotto. 👍🏼
Elena Lupsa
02/09/2021
Veniamo a mangiare qui tutti gli anni. Tutte le volte ottimo tranne questa volta che era talmente salato che con tutta la mia buona volontà non sono riuscita a mangiare i calamari fritti. Portati via per dargli ai gatti randagi. Mi è dispiaciuto molto
Ari Ron
02/06/2023
Posto informale , ma cibo fresco si può scegliere il pesce dalla vetrinetta appena pescato e personale molto simpatico ,un plauso alla titolare signora Pina .Condigliato ,gentile e molto disponibile
Marie Senger
13/08/2020
Pesce di ottima qualità, l'attesa vale la pena! Da provare se si fa un giro ad Alghero e si vuole godere un pranzo delizioso. Personale gentile e molto impegnato nel suo lavoro.
Flaminio Fonnesu
24/01/2023
Per gli amanti del buon pesce che non guardano ad inutili formalismi, bravissimi.
Claudio Giordano
10/05/2023
Ottimo cucina di pesce fresco solo alla griglia o fritto. Nessun primo.
isabella zamboni
29/05/2022
Ottimo posto per pranzare, il pesce è fresco e prezzi onesti. Consiglio!
marc 11
13/02/2023
La genuinità del pesce fresco, il gusto di una cucina semplice...servizio solare e gentilissimo! Torneremo!
Denny Pr
02/06/2022
Situato al interno del mercato di Alghero, troverete nel ora di pranzo un banco di pesce fresco, che da la possibilità di scegliere quello che si preferisce tra il pescato del giorno e gustarlo cucinato alla griglia da loro. Personale gentilissimo e pesce fresco cucinato al momento senza nessun tipo di spezia che possa alterare il sapore. Frittura di calamari e frittura mista squisita. Locale Frequentato della gente del posto che non si sbaglia mai sulla qualità. Prezzi super ottimi. Consiglio assolutamente.
Annalisa Demarcus
23/10/2021
Ho avuto modo di mangiare qui diverse volte...e ho sempre scelto i calamari fritti! Fantastici! Personale molto cordiale e familiare, servizio veloce e porzioni abbondanti!! Super consigliato!!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni