Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Movida

Recensioni di Movida, Alghero

La Kia
22/07/2021
Ristorante con dehore vista porto. Il menù propone pesce fresco e pescato del giorno. Personale giovane e cortese, cibo buono ma servizio disorganizzato e lento. Abbiamo dovuto attendere molto prima di poter ordinare, hanno sbagliato un piatto e alla fine della prima portata stavamo ancora aspettando che arrivasse il vino.
Simonetta Clucher (Sulle Strade del Mondo)
05/07/2021
Una delle migliori cene che ho fatto in Sardegna. Ottima la scelta dei piatti, quasi tutti a km zero. Molta attenzione alla selezione degli ingredienti e dell'offerta all'insegna della tradizione. Dai tavoli si può godere dello spettacolo del porto di Alghero. Personale cortese
Valentina Invernizzi
17/08/2021
Do una stella soltanto perché non se ne possono dare 0!!!!! Servizio più che pessimo...ordinato un piatto con una variazione ed è arrivato sbagliato, cameriere sbadatissimo , con mascherina a momenti sotto il mento, ordiniamo un bicchiere di vino di un certo tipo, ce ne porta un altro, ci chiede mentre già se ne sta andando che se non ci piace ce lo avrebbe cambiato e alla fine non si è più visto e nemmeno più ci ha chiesto se andava bene o meno...mangiamo del pesce, chiediamo salviette umidificate, finite! Beh insomma, una pietà!
Paolo Fancello
18/08/2021
Servizio perfetto, cibo ottimo. Complimenti ai ragazzi dello staff
Salvatore Frau
22/08/2021
Ottimo locale x chi vuol mangiare bn consigliatissimo gentili e cortesi
Fabrizio Maia
19/07/2021
Cucina raffinata, notevole cura nella presentazione dei piatti, buona carta dei vini. Personale attento e gentile.
Lorenzo Corridori
27/08/2021
Ottima posizione al centro di Alghero con vista sul porto. Personale gentile e professionale. Cibo veramente ottimo. Buon rapporto qualità prezzo.
nino sanna
05/08/2021
Posto con vista splendida, vengo spesso a cena, oggi è stata la cena migliore con triglie e scorfano ordinati ieri. Cucinate e servite alla perfezione. Negativo le patate al forno scaldate e probabile del giorno prima. Più attenzione nei particolari è importante.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni