Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Il Corallo Ristorante Pizzeria

Recensioni di Il Corallo Ristorante Pizzeria, Alghero

Gianni Falchi
06/01/2019
Eccellente ristorante con un menù prevalentemente di pesce. Consiglio gli antipasti della casa: quattro freddi e tre caldi, per almeno due persone, delicatissimi e saporiti. Ottimi i primi e i secondi. Non è possibile rinunciare al dessert della casa. Buona selezione di vini e birre, anche artigianali. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Personale impeccabile, attento e veloce.
Antonella Arnaboldi
13/08/2020
Cibo ottimo dal pane fino al dolce. Abbiamo preso un antipasto di pesce e una grigliata con pescato del giorno e concluso con una crema catalana. Servizio impeccabile, camerieri molto gentili. Naturalmente non è un ristorante economico, ma la qualità si paga.
stefano ogno
26/02/2019
Ottimo ristorante in centro alla città, abbiamo fatto il giro antipasti, e devo dire tutto buonissimo. Abbinamenti particolari che soddisfano il palato. Servizio curato e veloce, staff molto gentile e cordiale. Prezzi giusti per i prodotti offerti. Consigliato.
Alberto Fosser
04/08/2020
Ottima cena. Prodotto di qualità. Servizio non velocissimo ma in tempi accettabili. Consiglio
Giovanna Piras
23/01/2020
Questo ristorante è da 10, cortesia, professionalità,fanno da padrone,lo chef è bravissimo, disponibile e molto preparato,cucina da 10,prendere il mix di antipasti non vi deluderà..sono 7 assaggi diversi di pesce....poi per chiudere in bellezza il dolce al cioccolato e pistacchio.... tornerete di sicuro...
Lidia Framarin
07/08/2020
Ottimi piatti gustosi e leggeri. Lo consiglio a chi ama mangiare bene. La pasta è eccezionale...si sente che è fatta in casa. I dolci poi...ottimi! Ho molto apprezzato la professionalità dei camerieri molto educati e tutti dotati di mascherina tenuta sempre sul viso...pochi locali fanno così attenzione alla prevenzione covid.
Mich ele
04/03/2020
Consiglio questo ristorante a tutti, a parte per il locale abbastanza carino ma soprattutto per la bontà dei piatti a un prezzo ragionevole... ho consumato spaghetti ai ricci veramente divini, grigliata mista di pesce e 2 dolci a soli 53 euro. Consiglio veramente bellissima esperienza.
Marco Perini
05/08/2019
5 stelle! La qualità dei piatti di questo locale é unica! Personale molto gentile e preparato. Peccato per la location che da fuori non rende giustizia ma dentro é carino e accogliente. Se torno ad Alghero sarà una mia tappa certa!
Francesco Bernardini
20/10/2018
È la prima volta che cambio ed è stato tutto perfetto, personale educato e location ottima. Ho mangiato antipasto e secondo...tutto buonissimo per non parlare dei dolci, le portate sono quantitativamente più che sufficienti e il personale le presenta in maniera impeccabile. Ottima la carta dei vini con un'ampia scelta di quelli locali. La prossima volta ci tornerò sicuramente anche per assaggiare altri piatti di pesce rigorosamente fresco. Rapporto qualità prezzo direi giusto, ci vediamo a Novembre!!
Paola Biddau
11/03/2020
Il menù è diverso dal solito, il pesce fresco è accompagnato da ingredienti insoliti. Buono e ricercato.
Pietro Antonio Iannello
16/01/2020
Ottima cucina,da consigliare sicuramente e non da poco, il conto è pure equo.
Michela Fortuna (MichyFor)
14/04/2018
Piacevole scoperta, cibo ottimo servizio idem, piatti particolari e veramente buoni diventerà un mio punto di riferimento quando andrò ad Alghero.
Paolo
03/01/2020
Siamo stati per San Silvestro. Cucina particolare di alta qualità e personale disponibile e gentile.
Claudio Pavesio
10/09/2019
accoglienza, location, menù, carta dei Vini e professionalità davvero eccellenti! Freschezza e qualità del cibo e rapporto qualità/ prezzo, più che onesto! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! COMPLIMENTI!
Riccardo
23/03/2019
Anche questa volta mi sono trovato bene, cibo buono e ricercato negli accostamenti, non banale. Locale non economico ma ritengo con prezzo giusto rispetto alla qualità servita. Personale cortese.
MARIANNA DE MICHELI
28/08/2019
Prendete gli antipasti sono buonissimi!!! I camerieri gentili e preparati... spero di tornarci presto
Pierluigi Falchero
14/09/2017
Piatti eccezionali e ottimi serviti in maniera sublime.. qualità eccellente e personale qualificato
David Costa
31/01/2020
Piatti e servizi molto buoni, personale cordiale e preparato. Prezzi onesti e corretti per il servizio.
silvio decataldo
26/05/2019
Menu fantastico, prezzi giusti, personale cordiale
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni