Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Ok Pizza

Recensioni di Ok Pizza, Alghero

AleSpag
01/05/2023
Attratti dalle moltissime recensioni positive abbiamo deciso di cenare qui. Pizza OTTIMA e leggera, servizio super veloce e la cameriera Giorgia super professionale!per non parlare dei prezzi davvero onestissimi. Soprapresa finale... ci hanno offerto gli amari e stick di pizza alla nutella! Assolutamente da provare se si è di passaggio ad Alghero!
francesca milia
05/09/2022
Pizze Evolution e'veramente Ok.pizza buonissima,gustosa con ottimi ingredienti.staff velocissimo e personale cordiale e attento.la pizza Nutella poi e' da provare..veramente braviiii !! Ps.se non l ha finite portatevela a casa,scaldata in padella e'super anche il giorno dopo.complimenti ragazzi e buon lavoro💓
Małgorzata Dzieduszyńska
16/09/2022
La pizza migliore in tutta la città, il cameriere sempre disponibile e simpaticissimo, l'ambiente locale immerso nel verde, tranquillo. Da consigliare a tutti!
Elsa Vignati
07/07/2023
Pizza buonissima. Personale gentile. Ci hanno offerto alla fine del pasto l'amaro e un piccolo dolce alla Nutella.
Michele Pagani
05/07/2023
Pezza gustosissima, personale attento e cortese. Tempi di attesa brevissimi. Offerti dessert alla Nutella e amaro. Conto onestissimo. Consigliato vivamente la migliore 🍕 che mangio da tempo.
Stefano Bacchi Lazzari
30/06/2023
Rapporto qualità prezzo da 5 stelle e 1/2. Piacevole pizzeria a breve distanza dal centro, fuori dalla confusione. Servizio accurato. Da consigliare e ritornare
Benedetta Saputo
09/04/2023
Ci siamo stati oggi con la mia famiglia Pizza ottima, impasto molto leggero ma veramente saporita. I grissini alla Nutella e l'amaro offerti alla fine..veramente graditi! Personale gentilissimo. Super consigliato!
Piero Borsotti
07/08/2022
Pizza veramente buona! Qualità dei prodotti buona.pizza del giorno consigliata era buonissima (mortadella, pistacchio e burrata). Prezzo? Onestissimo!!!! Se passate da queste parti e volete una puzza davvero buona, qui la trovate! Personale cortese.
Mary Melone
12/04/2023
Abbiamo ordinato per la prima volta in questa pizzeria la pizza d’asporto.. buonissima , puntualissimi ma soprattutto la pizza era ancora super calda alla consegna !!! Personale gentilissimo . Consigliatissimo
na. cv
26/04/2023
La margherita non aveva il basilico (e non l'ho visto finché non sono arrivata al mio alloggio) ma era gustosa; e la signora che mi ha servito era molto gentile.
SLIM BOUCHADDEKH
05/08/2020
Pizza buona e servizio velocissimo. Staff molto carino. Ho assaggiato la Pizza Greta: mozzarella di bufala, fior di zucca salsiccia. La bufala lascia un po' l'acqua (normale) ma è molto buona.il menù baby con pizza a forma di pesce è molto carino.
Michela M
31/03/2019
Io e la mia famiglia abbiamo cenato una domenica sera in questa pizzeria. Locale semplice ma molto pulito. La pizza veramente squisita con ingredienti freschi e di qualità e il personale gentile e disponibile. Piacevole sorpresa il dolce e i digestivi offerti. Per chi è ad Alghero una sosta qui è d'obbligo!
Gavina Iride Cherchi
04/09/2019
Pizzeria al tavolo con piccolo ma accogliente spazio esterno ubicato di fronte ad un minuscolo parco giochi curatissimo. Come antipasto la casa ha offerto un piccolo assaggio di focaccia accompagnata da una salsa. La pizza è saporita e c'è la simpatica possibilità di scegliere tra diverse forme di animali per la pizza baby. Dopo il caffè la casa ha offerto un graditissimo dolce (grissini di pasta di pizza ricoperti di Nutella e granella di nocciole e quadratini di focaccia con formaggio e miele) nonché l'amaro (mirto, limoncello e grappa serviti in piccole bottigliette lasciate a disposizione sul tavolo). Non si può certo dire che non coccolino i loro clienti! Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente pulito e personale gentile. Lo consiglio!
stefano ogno
05/12/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Offrono servizio da asporto con bibita omaggio, servizio a domicilio con prezzi competitivi, servizio al tavolo con stuzzichino e dolce finale, con digestivo il tutto offerto dalla casa. Pizza molto buona e digeribile, hanno anche una birra artigianale sarda non male. Personale gentile ed efficiente. Consiglio di prenotare il sabato perché più frequentato.
Alberto Ibba
24/09/2020
Pizze favolose, servizio rapido, personale simpatico e cordiale, e a fine cena ci hanno anche offerto un piccolo dessert, ottimo nella sua semplicità. Prima di andare avevo letto alcune recensioni su internet e devo dire che le aspettative erano alte, beh, non sono state disattese. 10+
Umberto Murgia
11/01/2023
Prezzi onestissimi e menù molto vario. Sebbene ci sia andato per capodanno non hanno alzato i prezzi. Personale cortese, locale informale su due livelli. Un po' fuori dal centro e con poco parcheggio nelle vicinanze.. Hanno anche una cabina riscaldata esterna con alcuni posti a sedere
Daniela Pilo
26/04/2019
Appena entri nella pizzeria vieni accolto da un buon profumo di pizza. A vista si vedono i pizzaioli e le ragazze che si occupano dei condimenti che anche se indaffarati ti offrono un saluto. Ci accomodiamo al tavolo e per i bambini vengono portate le loro pizze a forma di pesce e topolino....che dire i bambini contenti...Pizza buona sia quella con impasto normale che integrale, ci viene offerto il pane pizza con nutella e digestivo. Che dire...torneremo sicuramente.
Mila Balboni
21/08/2022
In vacanza ad Alghero per la prima volta in Sardegna Pizza evolution buon posto dove si mangia una pizza veramente buona Poi gentilissimo tutto lo staff ci hanno offerto 2 grissini con la Nutella un bel gesto !grazie e x finire il mirto!! Consiglio vivamente
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni