Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Bar Focacceria Milese

Recensioni di Bar Focacceria Milese, Alghero

Alberto Puccini
07/07/2023
Ottima esperienza sicuramente da ripetere! Siamo stati al Milese su consiglio della zia, che ce ne aveva parlato benissimo, ed aveva ragione!!! 🥳 Focacce ottime, farcite con prodotti 🥓 eccellenti. Molto buoni anche i piatti 🍽️, in particolar modo quello dei formaggi 🧀, tutti molto saporiti e di qualità!😋 Buono anche il rapporto qualità/prezzo. In 4 abbiamo speso 38€ per 3 focacce, 2 piatti, 1 birra 🍺 e 3 coca cola. Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo da Alghero.
Luca Bisesi
08/06/2023
Situata nel cuore di Alghero, la Focacceria Milese è un luogo imperdibile per gli amanti della focaccia. La qualità dei loro prodotti è evidente fin dal primo assaggio, e si sente la passione e l'attenzione per i dettagli in ogni morso. Le loro focacce sono semplicemente divine. Croccanti fuori e morbide dentro, con una consistenza che si scioglie in bocca. Ciascuna focaccia è ricca di sapori autentici, grazie all'uso di ingredienti freschi e di alta qualità. Un'esperienza culinaria da provare assolutamente. Tra le varie proposte, vorrei sottolineare la "Milese", una vera delizia che ti conquista dal primo assaggio. E per un'esperienza culinaria ancora più indimenticabile, vi consiglio vivamente di provarla riscaldata. Il calore intensifica i sapori e rende l'esperienza ancora più gustosa. In sintesi, la Focacceria Milese è una destinazione obbligatoria per tutti coloro che visitano Alghero. Un'esperienza culinaria autentica che lascerà il segno. Non vedo l'ora di tornare!
Paride DR
09/07/2023
All esterno si può pranzare sotto il gazebo molto accogliente. La parola d’ordine per questo locale è FOCACCE, fatte tradizionalmente e riempite al momento a vista. I prezzi sono giusti
channel max
12/06/2023
Focacceria molto conosciuta. Buona la sua proposta. Più che di focacce, si tratta di un tipo particolare di panfocaccia, con diversi tipi di farcitura. Si possono consumare sia all'aperto ( ci sono diversi tavoli...), all'interno oppure da asporto. Si trova a 2 passi dal lungomare e dai bastioni, poco prima della ruota panoramica.
Danilo Scastiglia
30/08/2022
Focacce sarde ripiene? Fatto. Straordinarie, succulenti e fragranti con abbinamenti impensabili ma eccezionalmente gusti e delicati. I numeri uno! Grandissimi.
Simone Elio Magenis
19/06/2023
Trovata per puro caso gironzolando nei pressi del porto di Alghero. Focacceria stellare. Favolose le loro focacce farcite. Sono un mix tra focaccia e pane. Ripieno super generoso nelle dosi. Servizio rapido e molto cortese. Posizione molto bella con estivo grande e bello. Capitolo speciale da dedicare ai prezzi: all'inizio ero incredulo. Credevo che i prezzi riportati sui menù fossero destinati all'asporto e che il servizio al tavolo comportasse un supplemento. Al momento di pagare ho potuto invece constatare che i prezzi son proprio quelli!!! Allego foto scontrino. Prezzi più bassi che in una qualunque città persa nel nulla... Ma qui siamo in Sardegna, siamo sulla costa, siamo ad Alghero e siamo davanti al porto! Che dire... COMPLIMENTI, continuate così. Locale tra i miei preferiti di sempre!!!!!
Francesca Grazia
21/09/2022
Sempre molto affollato con tavoli all' esterno e all' interno ottimo servizio tutti gentili e disponibili le focacce sono veramente buonissime, ampia scelta secondo i gusti personali ,complimenti a chi prepara le focacce ,lo consiglio vivamente
Alexandre Di Claudio
18/08/2021
Bar storico famoso per le sue focacce. 2.80 euro per focaccia (sono medio/piccole, ne consiglierei un paio se avete fame) Sono molto buone e le consiglio, ma solo se avete tempo, il locale è decisamente disorganizzato, di norma ci sono file lunghissime negli orari di punta, sembrerebbe che non si debba fare la fila per sedersi (al tavolo c'è un sovrapprezzo del 30%) ma non è chiaro e quindi regna il caos.
Tiziana Pesce
17/04/2023
Panini unici e veramente buoni! Ottimo anche il dolce. Forse ultimamente i prezzi un po' aumentati. Ottima l'introduzione del servizio al tavolo anche in interno, spero venga conservata anche in alta stagione.
Oscar Ripepi
28/05/2023
Focaccia top, a prezzi popolari. Farciture ben combinate e prodotti di qualità. Un’ottima soluzione per un pasto “veloce” ad Alghero! Da provare!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni