Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Janas Restaurant Di Gavino E Giovanna Piu

Recensioni di Janas Restaurant Di Gavino E Giovanna Piu, Alghero

Valentina Flore
20/09/2019
Locale molto raffinato con cucina a vista. Gusti particolari, tra cucina gourmet e tradizionale. Personale cordiale, disponibile e attento. Non ho assaggiato tutti gli antipasti, solo il bruschettone visibile in foto (semplice ma buono) e un carpaccio di manzo con cipolla caramellata e maionese di zafferano che consiglio di assaggiare: delicato e gustoso, un piacere per il palato. Anche i primi davvero molto buoni
aurora sias
03/09/2020
Tutto al Janas esprime cura e armonia: dal sorriso accogliente di Giovanna, alle mani sapienti di Gavino,lo chef, che con maestria e passione accostano sapori e colori per regalarti un esperienza sensoriale unica incorniciata da una location che merita di essere visitata. Siamo stati qua diverse volte e lo consigliamo calorosamente perché se la prima volta provi per curiosità, le successive lo scegli per il piacere di mangiar bene.
Pierluigi Frigau
10/09/2018
Bellissima accoglienza, locale molto elegante e cibi raffinati. Costo corretto in equilibrio con la qualità dei prodotti gustati. Grazie Gavino e Giovanna
Business Inside
08/11/2018
Si mangia benissimo.ottimo servizio e cucina al top
Valentina Casari
15/04/2019
Ristorante di grande qualità, situato nel centro di Alghero, nella bellissima piazza del teatro. Piatti unici nel loro genere, qualità dei prodotti eccellente. Proprietari gentilissimi e simpatici. Se vi trovate ad Alghero e non sapete dove mangiare passate qua, sicuramente non ve ne pentirete. Alla prossima!
Mario Vernetti Prot (Supermariodoc)
17/03/2019
Ristorante di alto livello nel cuore della Alghero antica, prospiciente la piazza del Teatro. Si sviluppa in due sale sotto gli archi di pietra arenaria, con in fondo la bellissima cucina a vista. Lo chef Gavino, di esperienza internazionale, ci offre i migliori ingredienti della terra e mare di Sardegna, aggraziati ed esaltati dalle sue sapienti idee creative, ma rispettose della tradizione. Ecco che nascono così il Millefoglie di carpaccio di vitello ( biologico, dalla azienda familiare in Bosa...) tra sfoglie di guttiao sottili, rucola fresca, cipolle rosse a fiammifero marinate in aceto di vino aromatico, gocce di crema di basilico e prezzemolo...uno spettacolo per gli occhi ed il palato!!! Oppure il guanciale di manzo cotto lungamente a bassa temperatura guarnito dal purè di patate appena affumicate e praline di amarena al cacao amaro... Spettacolari sapori visioni! Vini...contorni...dessert...alla prossima descrizione! Super-raccomsndato.
Ilaria Vacca
27/06/2019
Finalmente una cucina al passo con i tempi! Piatti classici e piatti originali preparati con materie prime freschissime. Posizione ottima, vicinissima alla passeggiata del centro storico. I titolari persone fantastiche e genuine! Da non perdere!
Fabio Castangia
07/09/2017
Personale accogliente! Cucina ottima e ricercata.. Composizione dei piatti favolosa sia dal punto di vista culinario che dal punto di vista scenografico! Complimenti per il locale molto raffinato ed elegante :)
lorena marongiu
15/04/2019
location curata, accoglienza molto formale ed adeguata alla tipologia di ristorante. Mi sono trovata benissimo, cucina e servizio impeccabili. Ci tornerò sicuramente! lo consigli a tutti, non solo per la posizione, ma anche per la cordialità del personale e dei proprietari.
Sandro Ulgheri
01/11/2018
Salve.. voglio soffermarmi ha fare i miei più sinceri COMPLIMENTI al ristorante janas.. personale disponibilissimo e gentile con i clienti.. prezzi ottimi per l'ottimo cibo che si mangia ,e si nota subito che e tutto cibo fresco e di qualità..complimenti anche per la passione che ci mettono in cucina a inpiattare i piatti..che oltre ha essere buoni sono pure belli da vedere.. bellissimo anche il locale pulito e confortevole.. ci torneremo di sicuro!!!
Daniele Fiorelli
18/03/2018
Esperienza unica locale ben curato con piatti preparati con amore. Si vede la differenza con la maggior parte dei ristoranti. Fatevi consigliare sulla scelta dei piatti non sarete delusi. Per far comprendere la cura maniacale dei particolari basta andare a vedere la cura dei servizi.
Elena Isnardi
18/08/2020
Bellissima location all'aperto in una piazzetta molto carina, personale gentile ed efficiente, cibo ottimo, antipasto di acciughe con cipolle caramellate davvero eccellente e culurgiones deliziosi. Consigliato!
Emanuel Satta
11/06/2020
Situato nel centro storico di Alghero, locale molto bello e ben arredato, i gestori giovani e brillanti ti mettono a tuo agio da subito, la cucina e i piatti proposti sono di altissimo livello, sia per la presentazione ma soprattutto per i sapori, gentilezza e cortesia onnipresenti, ci torneremo quanto prima..... esperienza meravigliosa.....
Francesca B.
17/06/2018
Molto buono il servizio, molto buono il pesce. I dolci e i contorni non mi sono piaciuti. Non sono stata totalmente soddisfatta. Ma sicuramente da provare
Salvatore Massidda
30/07/2020
Esperienza indimenticabile.. Gusti e sapori curati nei minimi dettagli. Amore per il proprio lavoro.. stra consigliato. Una vera rivelazione.. COMPLIMENTI ALLO CHEF GAVINO E ALLA RESPONSABILE DI SALA GIOVANNA.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni