Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Terminus Restaurant

Recensioni di Terminus Restaurant, Alghero

Federica Bertoli
20/09/2022
Siamo andati a cena in questo ristorantino su consiglio da parte di un signore Sardo. Ci siamo trovati subito molto bene. La ragazza di sala molto educata e formata a dare ogni informazione sui piatti del menu. Abbiamo preso due primi di mare ( costo 15 euro e 16 euro ) veramente molto buoni e con pesce di ottima qualità (dall 'ottimo sapore poteva sembrare pesce fresco ma se era congelato era un buonissimo congelato) . Fritto di calamari e patate fresche fritte eccezionali a euro 15. Seadas e un altro dolce tipico, di cui adesso non ricordo il nome, super gustosi(€ 5 a dolce )! Mirto sia bianco che rosso Favoloso! Torneremo sicuramente a trovarvi!
Ilaria Pinna
23/05/2021
MERAVIGLIOSO, non il solito ristorante! Se cercate i soliti piatti siete fuori strada. Qualità, passione e prezzi ottimi. Menù unico, vasto e abbastanza ben formulato. Consigliato a chi vuole gustare pietanze mai viste prima, fusion. Le idee sono fantastiche, unire le specialità sarde al sushi è davvero un'idea moderna, che ci fa notare quanto alcune persone ci tengano a far evolvere il mondo culinario oggi. Abbiamo fatto una degustazione di sushi, ottimo, magari alcuni pezzi un po' grandi, ma abbiamo mangiato davvero bene. Belli impiattamenti. Rapporto qualità-prezzo oltre ogni aspettativa, il pesce così come tutto il sushi era freschissimo, pregio che pochi locali hanno a questi prezzi. Il sushi "alla sarda" io l'ho apprezzato, anche se è stato un po' strano perché essendo il riso così delicato e quasi dolce, non ci si aspetta un gusto così forte accostato, ma non era affatto male. Servizio: la ragazza era molto gentile e ospitale, ma poco attenta. Visto il periodo abbiamo mangiato fuori, l'unica cosa, se posso permettermi di dare un consiglio, è quello di curare un pochino il bagno, ad esempio non c'era carta igienica, che può anche capitare, e l'armadietto pasticciato è davvero un peccato, magari un po' di spray.. Ovviamente non sono nessuno, non vi giudico e lavoro anch'io in questo settore, capisco quante difficoltà ci sono adesso. Per me le stelle sono tutte meritate, spero che continuiate così, complimenti e grazie per la bontà del vostro sushi! Torneremo sicuramente..
Roberto Ortu
14/08/2018
Questo posto è fantastico. Ho appena cenato con un mio collega ed è stata un ottima esperienza. Ambiente tranquillo e camerieri premurosi. Il cibo è semplicemente ottimo e il sushi è proprio su un altro livello: fenomenale. Voglio tornarci al più presto in gruppo. Sono davvero felice di aver trovato un posto simile. Il costo è consono alla proposta offerta.
Sara Ceccoli
17/09/2021
Subito fuori dal centro storico, raggiungibile in 5 minuti a piedi. Ci è piaciuto a tal punto da andarci 2 sere a fila! Cucina fusion..tra il sardo e l'esotico! Ottimo il sushi come la grigliata di calamari... Se cercate una cena alternativa e ben preparata con ingredienti freschi questo è il posto giusto!
Antonio Patta
31/07/2021
Sushi pazzesco. Avete fatto felice mia figlia. I sushi gourmet sono spettacolari, quello con l'agliata di polpo è la fine del mondo. Complimenti e bravissimi tutti
Sandro Lai
15/07/2019
Meritano le 5 stelle non sono da parte mia ma dai giapponesi che ho accompagnato ad assaporare i loro piatti. Ricevendo un meritato complimento anche per il loro ottimo sushi. Io personalmente le do il massimo per la frittura di calamari e la rivisitazione dei ravioli che sposano in un modo sublime il mare mantenendo ben distinti e separati il gusto terra al gusto mare. Bravi e un bravo gigante alla signorina che ci ha servito. E ancor di più un altro ringraziamento alla loro onestà, avendo trovato il nostro marsupio e dopo averlo custodito ne siamo rientrati in possesso. Voto 10
Marco G.
05/08/2019
Locale vicino al mare, con un menù tipico che propone pietanze particolari, ricche di sapori e con servite in abbondanti porzioni con presentazioni eccellenti, che le fanno assaporare prima alla vista che al gusto. Prezzi inferiori alla media, soprattutto rapportati alla qualità. Una perla rara.
Angela Piga
27/08/2022
Abbiamo mangiato davvero bene, piatti particolari, dolci buonissimi. Personale gentilissimo.
Cinzia Sedda
20/08/2022
Piccolo ristorante accogliente e curato a 5 minuti a piedi dai bastioni. Ottimo il menù curato da uno chef giovanissimo che include piatti con influenze sarde e asiatiche. Ottimi sia i piatti di sushi che della cucina sarda tradizionale come il guazzetto di cozze con tzichi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo. Ci ritorneremo sicuramente.
Martina Gašparová
15/07/2021
Delicious sushi for amazing price, prefect vino bianco della casa and really nice service! Grazie mille! We will be definitelly come back. ;-)
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni