Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Quintilio

Recensioni di Quintilio, Alghero

Egidio Murru
23/08/2021
Quintilio ha un’anima di Alghero un po’ lontana dalla solita movida, ci devi andare quasi solo per lui e per goderti la vista al tramonto su Alghero e Capo Caccia, oppure un pranzo respirando il mare aperto a pochi metri. Grigliata di pesce da prendere assolutamente. Il mood del locale è medio casual e veritiero, non artificiosamente sofisticato, per persone vere 😀 Merita certamente anche un aperitivo e un attimo di riflessione con vista e respiro del mare.
Aelvis Colla
07/08/2021
Fritto misto, taglieri e cozze buone, porzioni normali e prezzi giustificati dalla location. Il servizio così così, i camerieri sono un po' impacciati ma giovani e gentili. Però non si possono aspettare 25 minuti seduti per ricevere il menù. Sicuramente da provare se in zona
Filippo Loi
14/08/2021
Bar ristorante appena fuori Alghero , breve stop per una consumazione veloce . Solo la vista merita una visita.
Sara Casadio
17/07/2021
Panorama da 5, servizio da 5, cantina da 5, cucina da 3. Molluschi ottimi, grigliata mista non altrettanto. Prezzi in linea con la zona, 2 antipasti + 1 grigliata pesce + 1 bottiglia di vino 90 euro circa. Perfetto per un aperitivo al tramonto.
Andrea Vancheri
24/08/2021
Sarà stata una serata sfortunata o una mancata organizzazione nelle gestione di questo locale? Non so. Di certo la mia esperienza è stata negativa. Quasi un’ora e mezza di attesa per l’antipasto, il secondo è arrivato bruciacchiato (ed era una grigliata misto mare) , contorno finito ma comunicato solo in un uscita… insomma, mi viene da dire che non basta avvalersi solo di una bella location. Serve più professionalità, più attenzione alla clientela , più organizzazione.
Andrea Murgia
25/08/2021
Purtroppo meno di una stella il sistema non consente di dare....diciamo che la posizione va a compensare il punteggio fortemente negativo che gli attribuisco.... Si presenta come bar griglieria (riportato sull'insegna e sul menù) ma se volete fare una colazione non è possibile in quanto fuori dall'ora di pranzo o cena non vengono serviti né caffè né brioches. Pertanto non può essere descritto come un bar. Come griglieria posso dire che peggio di così è difficile fare: le cozze alla griglia sembrano fatte in padella ( e anche male...), i cannolicchi risultano a tratti indigesti e a tratti disgustosi, il pesce più che grigliato è carbonizzato fuori e secco dentro (la scelta del pescato del giorno non esiste) tonno e pesce spada hanno la consistenza di una suola di scarpa abbandonata al sole. La seada alla griglia mi sembra una bestemmia già a pronunciarla... Ma parliamo del servizio: è uno dei rari posti dove il cliente viene quasi messo in imbarazzo perché mi sono trovato ad ordinare determinate porzioni e mi sono sentito dire che è troppo ciò che ho ordinato!!!! Ho ordinato del vino e sono stato invitato a guardare con attenzione il prezzo prima di confermarne la scelta!!!! Davvero pessimo sono imbarazzato per i gestori. Il livello di qualità e servizio non è assolutamente all'altezza della città di Alghero.
Antonella Palmas
17/08/2021
braceria e non solo. Sugli scogli a due passi dal mare. Tutto bellissimo.
Vienna Savino
12/08/2021
Serata perfetta! Servizio gentile e professionale. Abbiamo preso il calamaro alla catalana (squisito) ed un'ottima grigliata mista di carne. Seadas alla brace deliziosa! Particolare non da poco: una splendida vista sul mare... Bello.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni