Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Swagat

Recensioni di Swagat, Alessandria

Erica Stangl
10/03/2023
Locale spazioso e caratteristico. Pulito. I camerieri tutti uomini gentili e sempre sorridenti. Il cibo è buono, non è piccante, ma saporito. Non è la prima volta che vado e mi sembra che alcune cose siano cambiate in meglio. Io prendo sempre il menù degustazione. Ci sono svariati tipi tra cui scegliere ed ognuno è particolare. I bagni sono puliti e carini.
Magi
22/02/2023
Prima volta in questo ristorante, bella scoperta. Diversa varietà di piatti indiani, per tutti i gusti, porzioni abbondanti, prezzi nella media. Titolare molto gentile e disponibile. Il locale è totalmente accessibile in carrozzina e il bagno è adeguato alle persone con disabilità. Ci ritorneremo.
Riccardo Serio
04/06/2023
Miglior ristorante indiano di Alessandria, la qualità delle materie prime si percepisce in ogni piatto , il personale è davvero gentile ed educato. Da quando lo abbiamo trovato non lo lasciamo più.
Chiara B.
11/03/2023
Prima volta in un ristorante indiano... assolutamente da ripetere!!! Ottimo cibo e personale accogliente e gentile
Fabrizio Bossi
05/01/2023
Mi sono tenuto basso perché ci sono stato una volta sola e ci voglio tornare. Personale molto gentile, cibo buono e abbondante, location nella media. Voglio provare altre pietanze. Comunque consigliato.
Erica Romeo
28/05/2023
Il locale è suggestivo, il personale è molto cordiale e i piatti sono buonissimi. Non ho mai mangiato in altri ristoranti indiani quindi non posso fare un paragone, ma mi sono innamorata di questo posto e dei suoi piatti! Il menù pranzo a 15 euro ti permette di assaggiare un po' di tutto e le porzioni sono abbondanti.
Valentina0012
08/05/2023
Locale tipico indiano, atmosfera accogliente. Cibo buonissimo, dopo anni per la prima volta ho mangiato un vero pollo al curry. Tutti i piatti assaggiati sono stati eccellenti. Materie prime di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo
rosy casisa
01/07/2023
È un ristorante fantastico, ha più menù di cui uno vegetariano, e menù alla carta. I prezzi sono buoni e Il cibo ancor di più, ovviamente devono piacere i piatti speziati. Il locale è arredato tipico indiano e il personale gentile e veloce.
Andrea Giudice
03/02/2023
Finalmente cibo indiano speziato, non brutte copie all'italiana. Tutto eccezionale. Cortesia tipica e locale bellissimo. Consiglio al 100% !!
Ashen Warnakulasuriya
28/05/2022
Esperienza unica. Cibo favoloso e autentico, location dettagliata Servizio veloce e personale molto cordiale Tutto a tema India, tutto accuratamente pulito Consigliato!! In tre bevande e coperto incluso più dolce abbiamo pagato 60, ci torneremo altre centi volte perché merita
Domenico Mancuso
14/03/2023
Atmosfera intima e piacevole, cucina davvero ottima e personale discreto e gentile. Bella esperienza.
Irene Pivetta
23/01/2023
Appena si solca la porta si viene catapultati in India. Massima cortesia, pulizia, velocità nel servizio. È diventato subito uno dei miei ristoranti preferiti. Noi che siamo vegetariani abbiamo optato per le opzioni vegane ma ce n'è davvero per tutti i gusti. Possibilità di scegliere menù degustazione o alla carta, con prezzi onesti (±20€ a testa) Cucina tipica e freschissima..è come andare a cena dalla nonna ma che cucina indiano. Davvero complimenti, torneremo sicuramente.
gabriele vico
06/04/2023
Personale gentilissimo. Locale accogliente e pulito. Mi sono piaciuti moltissimo i piatti e le proposte di menù. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente. Complimenti
Sarah Pucciariello
11/05/2023
Ottima cucina, prezzi buoni e piatti oltre che deliziosi, abbondanti. Il locale è molto pulito ed accogliente, ed il personale gentile .Consigliatissimo!!!
mery
28/04/2023
Posto molto carino, pulito e cibo veramente delizioso, non troppo speziato o piccante ideale per chi non è abituato. Personale cordiale e veloce. Consigliato!
Paola Bolognini
13/03/2023
Amo questo posto perché essendo vegana ho una scelta amplissima di piatti, saporiti, gustosi, particolari e abbondanti. Cucina veramente ottima, gentilissimi, veloci e locale accogliente. Ci tornerò sicuramente anche se non proprio vicino a casa mia.
Edoardo Lampisti “The Wode”
03/06/2023
Locale accogliente cibo ottimo, il servizio purtroppo l'ho trovato un po' lento ma ampiamente perdonati con la qualità e la bontà dei piatti
Junior Venturi
30/05/2018
Mi é piaciuto molto avvicinarmi tramite l'assaggio di questi piatti al paese lontano Indiano. Questa location é realmente piena di dettagli, arredamento, musica, video e costumi sono coadiuvanti per lasciarsi accompagnare dal personale in un viaggio culunario completamente rotondo, pieno di profumi, qualità delle materie prime e gusti. Unica e insolita esperienza é stata quella di bere lo yogurt alle rose a fine pasto, mi é piaciuto molto, bravi!
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni