Il Poggio Del Nonno a Alessandria: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Poggio Del Nonno (Alessandria). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
16/08/2020
Posto incantevole, peccato la scortesia e la maleducazione dei proprietari. Un'ora e mezza per mangiare un antipasto... E siamo stati costretti ad andare via per il trattamento della signora a cui abbiamo chiesto almeno un primo per i bambini e ha ritirato i nostri piatti sbattendoli uno sopra l'altro con ira. Senza parole. Ovviamente si è pagato l'intero menù e neanche una parole di scuse. Abbiamo ripiegato su altri posti meravigliosi sulla stessa collina.
Visitatore1/5
02/08/2020
andato con amici. mi dicono che il posto è bello e, in effetti lo è. bisogna prenotare perche gli ingressi sono limitati causa covid e viste le dimensioni dell'area piscina. Peccato che entra chiunque e alla fine invece dei 40 posti fissi ci saranno state almeno 100 persone accalcate dappertutto. Non c'e obbligo di mascherina, la vasca è piena di insetti morti . I bagnini sono fuori dall'area della piscina all'ombra , neanche in costume e quindi non presenti in caso di incidente.
Visitatore1/5
08/07/2019
Partiamo dal presupposto che l’idea dalla quale nasce il posto è molto valida,viene vista come una “una famiglia,una casa”. Purtroppo però non si ha una minima scelta in quanto è stato possibile scegliere tra un primo e un secondo,nel senso che o prendevi uno o prendevi l’altro e non c’era nessun altra scelta,qualità del cibo estremamente bassa (in pratica un piatto fatto in casa all’ultimo minuto). Dopodiché si può accedere alla piscina,ma tutto pagando (a prezzo pieno anche se si parla di qualche ora,ed anche se si è pranzato li) l’ingresso per una modica cifra di 10€,ora il posto ha una vista mozzafiato,ma la piscina è poco curata,piene di vespe e insetti morti all’interno. Oltretutto veniva pulita (i bordi,con spugnetta) nel momento in cui cerano persone dentro. Non lo consiglio perché la qualità-prezzo è pessima e il posto in se poco curato,è una presa in giro!
Visitatore4/5
23/08/2018
Piacevolmente colpiti dal contesto nella sua semplicità e naturalezza, abbiamo trovato qui una casa, una famiglia, la piscina, le colline. Solo questo è il poggio del nonno e solo il poggio del nonno, grazie a questo, regala una parentesi di serenità che ricarica di energia positiva. Noi abbiamo passato il pomeriggio in piscina e abbiamo cenato in veranda con un giro pizza strepitoso. Da non perdere!!!
Visitatore5/5
20/07/2017
Quella del 'Poggio del Nonno' non è la classica realtà agrituristica ... è una FAMIGLIA che apre la porta agli OSPITI. Il clima della collina è ventilato e in piscina non fa mai troppo caldo, vale la pena fermarsi per il "tramonto" e per la cena, TAVOLATA tutti INSIEME. Con il favore delle stagioni sono a disposizione dei visitatori i prodotti dell'orto e del frutteto.
CHIUDI
CHIUDI