Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ratafia

Recensioni di Ratafia, Alessandria

Matteo Semino
23/06/2023
Locale gestito da una cooperativa sociale. Arredamento particolare e allo stesso tempo bello. Personale veloce, attento e cordiale. Cibo buono e rapporto qualità-prezzo ottimo. Situato in centro. Sicuramente lo consiglierei.
Pierpaolo Paroni
19/03/2023
Locale nel pieno centro cittadino gestito da una cooperativa sociale con uno splendido progetto alle spalle. Il ristorante è molto accogliente e si respira aria di casa; gestori cordiali, alla mano molto coinvolgenti e capaci. La proposta culinaria è davvero interessante, i prodotti e le materie prime provengono tutte dal territorio locale, porzioni più che abbondanti e abbinamenti ottimi. Rapporto qualità prezzo corretto!
Angelo De Damiani
06/02/2023
Il locale è accogliente, pulito e ordinato. Il personale e gentile e attento al cliente. I piatti sono veramente tutti molto buoni, curati e ricchi. Ratafià trasmette la passione per la ristorazione.
Fabio Calosso
20/05/2023
Una piacevole sorpresa. Incuriosito dalle recensioni positive abbiano prenotato per sabato sera. Menù con 5 antipasti ricercati primo dolce caffè e ratafia. Bella presentazione, ottimo sapore, personale molto gentile ed amichevole. Torneremo sicuramente. Continuate così! Ps l'unica cosa che ci ha stupito è il fatto che al sabato sera ci fossero posti liberi..... si vede che la ns cultura culinaria perde i colpi....
Roberta Fiorelli
25/04/2023
Da poco abbiamo scoperto questo locale. Molto carino, particolare... Animali ammessi. Personale gentilissimo. Unica pecca è molto rumoroso e si fa un pò fatica a parlare . Piatti semplici, genuini. Il menù varia ogni settimana. Ci torneremo presto. Consiglio vivamente questo posto.
felice degiovanni
03/04/2023
Cosa dire ... le recensioni parlano da sole ed io ed i miei amici possiamo solo confermare tutto ciò che abbiamo letto. Vorrei però aggiungere che oltre ad aver mangiato molto bene , abbiamo soprattutto mangiato cose diverse da quello che propongono la maggior parte dei ristoranti della zona , piatti molto buoni , ben presentati ed il tutto ad un PREZZO PIÙ CHE RAGIONEVOLE (perché se è vero che se da un lato aumenta il costo delle materie prime, per molte persone lo stipendio non è cambiato e quindi è già tanto che i locali continuino ad essere pieni). E questo a molti sembra non interessare ‼️ Un grande complimento anche a tutto lo staff‼️
Davide Solari
05/03/2023
Bellissimo locale in centro ad Alessandria. Sevizio da ristorante Stellato sempre presente e disponibile. Cibo ottimo con menù a carta più eventuale serata a tema. Vino in bottiglia venduto a prezzi contenuti. Consigliatissimo
Simona Santangeletta
18/02/2023
Una delle poche volte in cui, appena uscita, ho detto "Qui ci voglio tornare". Mi è piaciuto molto tutto quel che ho mangiato e il personale è molto gentile e disponibile. Veramente soddisfatta.
Franca Prati
06/04/2023
È stata una bellissima serata. Ottimo cibo,camerieri che ti coccolano, cortesia e ottimo prezzo. Molto consigliato.
Silvia
18/09/2020
Un posto dove il cibo non delude mai,qualità e prezzo straordinari, per non parlare dell'accoglienza e gentilezza che si riceve,ti fanno sentire a casa.
Maria Cilauro
02/06/2023
Bel posto, accogliente, bell'atmosfera. Cibo ottimo. Consigliatissimo
Marco Bassi
26/03/2023
Da fuori non rende ma dentro l'ambiente è accogliente. Ho mangiato bene e i camerieri si danno da fare e sono simpatici
Bellissimum
30/06/2023
In tutta la mia vita sono uscito con le lacrime agli occhi dalla felicità solamente da due locali: Casa Don Puglisi in Sicilia e Ratafía in Alessandria. Questo è tutto.
Guillermina Casas Brega
19/12/2022
Bellissimo posto e personale molto gentile.
tiziana sticca
05/03/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo e preparato.... Grazie per la splendida serata a tutto lo Staff!! Grazie Fabrizio, Gianmauro e Lorenzo ♥️
Fabrizio Garrone
12/01/2020
Locale semplice e informale, cucina tradizionale ma ben presentata e soprattutto buona. Siamo stati bene. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Antonella Avitabile
27/11/2022
Ottimo cibo creato con amore con ingredienti selezionati, piatti tipici della zona, ambiente molto accogliente, e pulito scrupolosamente. Personale veramente gentile e disponibile, consiglio tutti i piatti ho trovato ottimo il liquore fatto con le ciliegie, inoltre è molto bello ascoltare la descrizione dei prodotti e della loro provenienza.
Simone Robbiano
05/12/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo, locale molto carino, piatti della tradizione rivisti e non, buoni e con porzioni giuste. Personale gentile, preparato e discreto. Lo consiglio
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni