Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Pepenero

Recensioni di Pepenero, Alessandria

Alessia Rizzato
04/02/2018
Ottimo locale nel cuore di Alessandria. Ben gestito e personale molto cortese e sempre attento le esigenze del cliente. Menu vasto e ampia scelta tra le varie tipologie di piatti, dai classici ai piatti ricercati, alle pizze, ai panini. Prezzi rapportati alla qualità. Locale pulito e interno semplice ma curato. È da provare. Offrono anche possibilità di fare giro carne e giro pizza, su prenotazione. Consigliato vivamente
avvocato Claudio Falleti
21/01/2018
Locale elegante e personale squisito. Ottimo il rapporto qualità prezzo. La pizza é davvero buona con possibilità di scelta del tipo di farina. Kamut buonissimo. Possibilità di bere birra artigianale. Consigliatissimo.
Fabrizio Marchese
08/06/2017
Ci sono stato ieri sera per una cena di lavoro. Ho trovato il locale carino, con una ampia scelta: dalle pizze a ottime portate a base di carne, passando per primi piatti semplicemente buoni. I miei colleghi hanno preso una grigliata di carne semplicemente stuzzicane, io ho assaggiato la carne cruda, davvero ottima, e un piatto di agnolotti. Anche le altre portate, tutte a base di carne, erano davvero appetitose alla vista, all'olfatto e al gusto di chi le ha assaporate. Un locale che mi sento di consigliare!
Roberto Resecco
06/06/2018
I panini, le pizze, la carne e i piatti vegetariani... fare tutto bene a volte non è possibile. Dal "pepe nero", invece, non si esce mai insoddisfatti. Per chi vuole mangiare "no frills" senza rinunciare a piatti pieni di gusto. Un anno dopo. I prezzi si sono un po' alzati, ma anche la qualità. Il tagliere di formaggi e salumi che abbiamo scelto era pieno di delicatezze, difficili da trovare in giro. Giudizio confermato.
Lorenzo Gliorio
03/10/2016
Ho assaggiato le linguine con i gamberi e la costata per due persone e devo dire entrambe ottime. Anche i vini sono di qualità. Il padrone di casa, simpatico, disponibile e gentile, ed a fine serata abbiamo condiviso gli alcolici e le risate lui.
Enrico Libralesso
01/09/2012
Abbiamo cenato al Pepe Nero un sabato sera, mangiando le pizze e il dolce. Le prime sono state da noi apprezzate, soprattutto perché ben farcite (non scontato), ma ancora di più il dolce - cheese cake. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti.
Giacomo Sardo
21/08/2018
Pizza molto buona e non pesante, abbastanza sottile e croccante, non riempre troppo e i dolci sono una delizia, ottimo anche per feste es. Compleanni. Consigliatissimo
Alessandro Mammone
21/02/2018
Ho mangiato la pizza, Buona, non troppo sottile e consistente. Il locale è grande ma un po' rumoroso a causa della ventilazione
Ornella Forlini
09/08/2017
Locale molto trendy nel cuore di Alessandria, con una terrazza per le cene estive, ho provato solo la pizzata e la pizza, buonissime entrambe ma tornerò per il menù di carne.
Fabrizio Cappai
02/05/2017
Siamo andati questo week end, ci siamo trovati veramente bene ! Il cibo era di ottima qualità e il personale molto cordiale!
Damiano D'Andrea
08/05/2017
Posto bello molto industrial , pizza superiore alla media di Alessandria carne al top , poi con all you can eat al martedì e al giovedì ancora meglio .
sabrina menabò
02/04/2016
Pizza e carne strepitosi, i prezzi sono ovviamente rapportati al cibo di ottima qualità
sole 27
08/11/2017
Buon indirizzo. Buon cibo. Simpatico l'originale gestore. Prezzi leggermente troppo alti.
Valerio Vidimari
18/10/2018
Ottimo locale, pizza e piatti ottimi
Paolo Paolucci
24/03/2018
Posto accogliente e carino, pizza ottima
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni