Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Piazza Maino

Recensioni di Piazza Maino, Alessandria

Bjordi Gurra
18/06/2022
Siamo stati da Piazza Maino per una cena di famiglia in occasione di un compleanno. Abbiamo ordinato pizze e molti altri piatti: consiglio soprattutto il fritto misto di pesce, era davvero molto buono. Il personale è molto gentile e c'è tanta disponibilità di parcheggio in strada nelle vicinanze.
Caterina Marziale
17/12/2021
Il punto forte non è molto l'arredo un po' troppo kitsch per i miei gusti, anche se sicuramente il posto è originale e pulito, ma il cibo molto buono e il personale cortese, sicuramente merita una buona recensione
Davide Rondano
10/12/2019
Qui il discorso è un po' più complicato. Io lo frequento da diversi mesi e mi sono sempre trovato bene. Il posto è carino pulito ed ordinato. Accetta i Ticket Ristorant hanno tre cameriere molto gentili e cordiali di cui una un pelino più paffutella che deve essere caratterialmente di una dolcezza incredibili con due occhioni bellissimi. Hanno un pizzaiolo che non strappa un sorriso manco morto ma fà una pizza da tre cappelli Mic line e di quelle pizze non ne ho assaggiate molte. Le lasagne della cuoca sono degne di nota, come la pasta alla norma si distingue bene da molte altre che ho assaggiato. Ma pizza e coca cola da 33 13 euro a mezzo di mi sono sembrati tanti. Lascio il giudizio ai posteri larga sentenza.
ugo Sartirana
19/07/2016
Ottimo ristorante, all'interno sembra di essere al mare, personale attentissimo alla clientela, si mangia bene e costa poco, che dire al top!! Ci tornerò molto spesso!!!
Cristina Valerioti
16/02/2020
Cena di San Valentino, tutto super buonissimo. Le porzioni erano un po' "magre".
Endria Marcuzzo
17/12/2021
Bella pizzeria simpatica. Colorata. Personale gentile. Efficiente. Cibo buono.
alessandra maldini
19/12/2021
andavo in piazza maino 20 anni fa, x ché mio padre era amico del loro zio e devo dire che mi sono sempre trovata bene. buone pizze, buone insalatone, buoni dolci. poi è morto mio padre e non ci sono più andata, x ché io cucino molto in casa e quando vado fuori frequento i ristoranti orientali. ci sono tornata 2 volte ultimamente. sempre gli stessi simpatici gestori. localino accogliente e caratteristico. ho mangiato ancora pizze e insalatone. tutto buono, migliore ancora di quello che ricordavo. esperienza sempre positiva. e il servizio sempre impeccabile e celere.
Christian Di Benedetto
21/12/2022
Ottima sia la pizza che la cucina. Unico difetto, il sabato sera, quando il locale è strapieno e si rischia di aspettare molto. --- 07/2022 È sempre bellissimo tornare. La qualità è sempre altissima. Sono felicissimo per voi
Gloria Miglietta
29/06/2021
Buon rapporto qualità prezzo, buono il servizio. Ideale per tavolate in allegria, il personale è ben organizzato, anche per il pagamento del conto massima disponibilità per modalità e divisione delle somme questo è a mio parere un valore aggiunto che non è da tutti, la scelta del menù vasta per accontentare anche famiglie e gusti differenti senza rinunciare alla qualità. Molto accogliente lo spazio ampio interno e assai grazioso il dehor interno! Musica dal vivo ottima...credo il giovedì!
Roberta Ceriana (Babbuccia90)
07/08/2016
Pizza veramente ottima. Oltre alla pizza abbiamo preso un'antipasto in 2 di mare
Simon C.
29/08/2021
Cena una sera di agosto 2021. Possibilità di mangiare all'interno e all'esterno. Camerieri con mascherina, ma non ci hanno chiesto il Green pass. Attesa di 45 minuti per le pizze, ma siamo stati avvisati al momento di ordinare. Pizze buone, prezzi nella media, coperto 1,50€. Partecipano alla lotteria degli scontrini.
Orjada Cuedari
28/08/2022
Si mangia sempre bene. Molta scelta di piatti! Personale molto attento e cordiale!
Liborio Sandro Salemi
03/11/2019
Siamo andati a cena questa sera per la prima volta. Ci siamo trovati molto bene, il locale è ampio e ben gestito. Si possono gustare pizze, piatti di terra oppure di mare. Ampia scelta di vini e di birre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità di parcheggio vicino alla pizzeria. Accessibile con sedia a rotelle, solo un piccolo gradino all'ingresso. Bagni normali.
Jose Lesino
12/08/2022
Mai mangiato una pizza migliore davvero top dei top... Molto elegante,molto cordiali educati,ottimo ristorante
Armando
04/09/2021
Torno dopo molto tempo causa covid e chiusure anticipate ordino una pizza (la solita) dopo l'ordine torna la cameriera e mi chiede: doppio basilico? Quando si ricordano dei tuoi gusti 5 stelle meritate nonostante i tanti mesi di assenza anche queste cose fanno la differenza non solo i buoni piatti complimenti al pizzaiolo!!!
Jamila Kandy
17/08/2018
E un posto dove si può stare in famiglia il mangiare e buonissimo 😘
giadamino
20/08/2022
La migliore pizza di Alessandria. Il servizio al tavolo è perfetto. Il personale è solerte e gentile. Ottima scoperta i tavoli all'esterno e la pizza con impasto senza glutine. L'ottimo diventa eccellenza.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni