Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ortozero Caffe

Recensioni di Ortozero Caffe, Alessandria

Morena Trevisan
08/07/2023
Cibo vegano senza saperlo... Una piacevole scoperta!!! Ogni settimana il menù cambia, e alla colazione brioches buonissime!
Flavio Castagnotto
02/09/2022
Posto molto particolare, dove mangiare qualcosa di diverso. Ottimo cibo con prodotti di qualità, servizio veloce e discreto. Consigliatissimo.
Carla Senese
23/02/2023
Pietanze cucinate e preparate al momento, 100% vegane e spesso con materie prime a Km 0. Tutto molto buono e cucinato con criterio e semplicità. Ambiente accogliente e carico di simpatia, con discrezione. Vado volentieri e lo consiglio certa di fare buona cosa.
Vincenzo Damiani
24/01/2019
Il primo bar x vegani in Alessandria si presenta molto bene. Interno curato nei minimi dettagli e personale molto gentile e competente. Si può anche acquistare qualche prodotto di stagione proveniente da qualche orto nei paraggi. Ottima idea ci voleva una novità in città.
Mauro Ghiglione
24/10/2018
Ristorante vegano dove vengono serviti piatti dall'ottimo sapore e molto ben presentati. Buono il rapporto qualità prezzo. Il servizio deve essere migliorato, abbiamo ordinato in quattro e sono arrivate solo 3 portate senza che nessuno si accorgesse del disguido.
Matteo Scavarda
07/07/2023
Bel posto, ottima atmosfera. Consiglio di prendere la birra.
Elena Zecchin
05/07/2018
L'unico vegano in città! Sicuramente non il solito bar, cibo salutare a colazione, pranzo e apericena. Per essere piatti preparati con frutta e verdura Km Zero, artigianale e vegano, i prezzi sono ottimi!
Paolo Guagliumi
17/06/2021
Dopo il lockdown, è molto piacevole ritrovarsi in piazza a gustarsi cibo vegetariano genuino bevendo una bibita. Ottima idea e qualità.
barbara v.
13/09/2017
Ottimo cibo vegano per qualità e prezzo..un posto in cui tornare sicuramente
Fabio (Fabio Ninety Power)
19/09/2020
un po' caro, i cocktail vengono preparati bene, non sono i soliti "annacquati", e anche le altre bevande molto buone e preparate bene, unico difetto che è abbastanza caro...
Paulette Remì
09/06/2021
Location carina, cibo fresco e buono. Prezzi commerciali, ampia scelta di dolcini appena fatti. Accessibile con passeggini e/o sedia a rotelle.
Petra Alcidi
13/06/2019
Il personale è gentile e si mangia molto bene. La location è davvero molto bella.
Pierpaolo Paroni
23/01/2020
Premetto che non son ne vegetariano, ne vegano. Ho degli amici che han adottato questo stile di vita e mi han portato a fare un apericena in questo locale nel pieno centro alessandrino. Devo ammettere che le pietanze offerte eran davvero buone e particolari ed è possibile accompagnarle con i classici cocktail oppure con estratti di frutta e verdura. Necessita di prenotazione in quanto il locale non è molto grande. Consiglio vivamente l'esperienza!
jonathan farahat
24/04/2022
Ormai sempre qui il Venerdì sera. Con gli sconti universitari, la piazza e la qualità del cibo Veg non ci sono paragoni. Il personale è sempre cortese e disponibile.
Klaus
24/12/2019
Locale non molto grande ma comunque molto accogliente, con arredamento che ricorda cucine di altri tempi. L'apericena è costituito da stuzzichini molto vari di stampo vegano. Pur non seguendo io un'alimentazione di questo tipo, ho comunque trovato tutto molto gradevole. Insomma, se una cosa è buona lo è per tutti. Il personale è inoltre molto gentile. Quindi esperienza che ripeterò e fortemente consigliata per tutti.
p fracchia
25/04/2021
Bel locale, accogliente e gestito con simpatia. Finalmente aperto... in (quasi) piena libertà
Giovanni Sebastiano Angotzi
20/05/2022
Bel locale buon servizio buona cucina vegetariana. Da migliorate i cocktail barista con poca esperienza si può fare di meglio nel complesso buono lo consiglio
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni