Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Melchionni Cafe

Recensioni di Melchionni Cafe, Alessandria

Hajar Radi
24/05/2023
Devo dire che è tra gli l'aperitivi più belli che abbia mai mangiato, servizio ottimo e veloce, ambiente molto tranquillo. Noemi e chiara ottime bariste.
JonCer19
02/03/2022
Ristorante con personale giovane e volenteroso. Ho fatto una cena stupenda. I ragazzi sono tutti gentili e anche disponibili a guidarti e darti consigli sul menù. I piatti sono particolari, decisamente poco tradizionali. Hanno qualcosa di personale, quindi di positivo. Mi hanno sorpreso soprattutto i conchiglioni al baccalà. L'antipasto era perfetto aveva un bel equilibrio. Ho bevuto anche un cocktail anch'esso eccellente. La location è carina ma ha qualcosa di confuso. I prezzi sono bassi per la qualità dei piatti presentati, perché il filetto di manzo se non ricordo male era sotto i 20 euro. In conclusione lo consiglio e non poco!
Marco Cocchiara
21/01/2023
Aperitivo con amici, servizio buono, ottima idea per passare un momento piacevole seduti.
Paco Mauro
09/05/2022
Cena -Il personale è gentile e professionale -Il locale è carino e ben illuminato -I tempi d'attesa sono giusti -Le pietanze oltre che buone e ricercate sono impiattate veramente bene -Il prezzo è giusto. -Se si cena l'aperitivo è offerto dalla casa. Consigliato a tutti
miranda pista
21/11/2021
Locale situato in centro, molto accogliente e con arredo di buon gusto. Io e i miei amici abbiamo ordinato un cocktail prima di cena. Ho preso “Velluto Rosa”, molto aromatico e piacevole anche per me che non sono amante dell’alcol. In seguito abbiamo mangiato piatti decisamente ben studiati e saporiti. L’unica pecca è l’attesa, troppo troppo lunga.
alessandra nardim
27/06/2022
Mi piace perché tranquillo da prendere un buon caffè e chiacchierare con le amiche. E sono tornata per l'aperitivo e concluso con la cena. Ottimo tutto: i drink, servizio, i piatti serviti sono gustosi, creativi e con abbinamenti fantastici. Io raccomando il piatto di pesci crudi! Bravi.
Giovanni Cavazzana
13/11/2022
Una garanzia ad Alessandria. Domenica a pranzo: Pappardelle con ragout bianco di anatra accompagnate da Pinot Nero Apertura 2017 (Colombo - Cascina Pastori) disponibile anche al bicchiere; abbinamento perfetto. Notevole anche il Semifreddo al cioccolato fondente. Veramente bravi!
Ju.
06/03/2023
Ottimo, con opzioni vegetariane e personale cortese
EmirSa
30/12/2021
Siamo andati mangiare per il pranzo ed abbiamo trovato un bella sorpresa, cucina è veramente ottima con piatti attenti e con porzione giuste. Una bella sorpresa.
FULVIO DE ASMUNDIS
10/09/2020
Ottimo locale con una personalità definita. Arredamento priginale e musica jazz in sottofondo Provato per uno spuntino veloce all'ora di pranzo ho potuto gustare un ottimo piatto di cous-cous con triglia,vongole, cozze, zucchine ed olive. Rimarchevole il servizio. Da provare!
Lorenzo Porello
25/06/2023
Ottimo per assortimento sia per la colazione che aperitivi. Grande professionalità , educazione , cortesia .consigliatissimo .
Eli
30/01/2022
Locale finemente arredato in contesto decisamente giovanile. Ci sono stata per un pranzo di lavoro e mi sono trovata molto bene, dalla qualità del servizio alla qualità dei piatti.
Carola
20/08/2021
Da quando l'ho scoperto, scelgo spesso questo locale per l'aperitivo. Ampia selezione dei loro cocktail, più i classici logicamente... Insieme ai cocktail, con un piccolo supplemento, ti portano 3 piattini con alcune delle loro preparazioni gourmet, assolutamente non il classico aperitivo banale...Combinazioni sempre azzeccatissime! Si spende leggermente di più, ma ne vale la pena. Staff giovane e gentile.
Alberto Gasparini Allergologo
08/02/2022
Personale molto simpatico, ambiente elegante, piatti gustosi e raffinati
fulvio tucci
30/04/2022
Mi e piaciuto molto. Un clima caldo e accogliente con particolari d'epoca che richiamano ad uno stile che è andato perduto. Nonostante fossero quasi le 15 mi hanno messo a disposizione tutto quello che prevedeva il menù senza problemi. Carine e simpatiche le ragazze in sala. Consigliato.
barbara milanese
02/11/2022
Locale carino e accogliente aperitivi e piatti di classe....
Antonello Tumiatti
04/01/2023
Abbiamo mangiato molto bene ..il cibo e la combinazione dei sapori sono ricercati e molto delicati...le ragazze ai tavoli molto simpatiche e disponibili ritorneremo sicuramente.
Paola Zimone
12/08/2018
Delizioso salotto Alessandrino. Ricerca delle materie prime. Presentazione dei piatti ottima. Accostamenti di sapori eccellenti. La selezione dei vini è ampia e curata. Un team di giovani ragazzi con tantissima voglia di fare e stupire ! Da ritornare!
Wanessa Nayna Navarro
04/04/2023
Dove si trova la nuova pizzeria Fra Diavolo. Arredo bellissimo e pizza fantastica
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni