Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > L'arcimboldo Ristorante

Recensioni di L'arcimboldo Ristorante, Alessandria

Giampiero Solazzo
29/06/2023
Mi sono ritrovato in ALESSANDRIA in questa zona per Lavoro, mi incammino in questa via(Via Legnano 3) e trovo questo Ristorante che devo dire essere addir poco eccezionale nel servizio, nella presentazione e nella Qualità... Piccolo entrè della casa... Flan di Piselli, Tagliolini al nero di Seppia con Gambero Rosso e Coniglio ripieno, una pranzo davvero eccezionale, il tutto accompagnato da un calice di Vino Bianco mediamente Buono e per finire bacio di Dama Artigianale ... Unica Pecca "Spinacio troppo croccante e difficile da mangiare" ma buono di gusto Il servizio della TITOLARE "credo" è davvero eccezionale sempre Presente ma non troppo invadente, giusta accoglienza e giusta presenza.. Se dovesse capitare di ripassare da queste parti, sicuramente mi fermerò nuovamente... Complimenti , lo Consiglio ASSOLUTAMENTE...
Stefano
07/04/2023
Locale con cucina fantastica e ambiente intimo. Gli agnolotti sono molto buoni e arrivano in una porzione abbondante (evvai!), fenomenali i grissini! La signora che vi accoglierà è una donna molto gentile e cordiale nei modi che ti fa sentire subito a tuo agio. La cena viene accompagnata da un sottofondo musicale azzeccatissimo, del volume giusto che vi fa conversare privatamente in tutta tranquillità, e che vi rilassa. I prezzi sono ottimi! Da andarci assolutamente se siete ad Alessandria
Max Dell'Oro
24/04/2023
Ottima la proposta del menu del territorio. Ottimo il vino. Eccellente il servizio e la capacità di accogliere i propri clienti. Se tornerò in Città... non mancherò certo di mangiare qui.
Claudionice Francisca
24/09/2021
Arrivati in occasione di una fermata in Alessandria ci siamo accomodati all'esterno, peccato che la location del dehor sia situata su Via Legnano che risulta un poco nascosta, la sistemazione comunque risulta piacevole. Un buon servizio ha accompagnato il nostro pranzo che ha compreso due antipasti e due primi ( non potendoci sbizzarrire perchè in viaggio di rientro). Ottimo il Flan di funghi con fonduta, una nota particolare per i fagottini di pasta fillo ripieni di baccalà su crema di patate di cui allego la foto. I due primi ordinati, gnocchetti ai frutti di mare e taglierini al profumo di limone sono stati piacevoli anche se non straordinari. Non avendo ordinato vino non mi è stato possibile valutare la cantina. Tutto sommato esperienza positiva e piacevole anche per la cortesia del servizio. Conto nella media.
Francesca Zuccoli
24/04/2023
Intimo, personale cordiale e professionale. Ottimo il menù degustazione cucina locale.
Syrus Wolfe
14/08/2022
La scelta del locale è stata dettata dal puro caso, sia io che gli altri del gruppo ne siamo rimasti veramente entusiasti. Premesso che non è un ristorante in cui recarsi per abbuffarsi quindi affamati siate avvertiti. Il locale è veramente carino e ben curato, anche ai tavoli all'esterno nonostante siano su una via, si sta bene, fortunatamente c'è poca gente di passaggio a disturbare. Per quanto riguarda il cibo, è eccellente, a detta sia di persone del posto, sia da non originari del Piemonte. Le porzioni non sono esagerate, ma il giusto per apprezzare al meglio la qualità della cucina Piemontese, servite con cura ai dettagli. Stesso discorso per i vini, molto apprezzato l'aiuto della titolare che sa consigliare al meglio in base ai piatti scelti. Infine il servizio, decisamente ottimo con gran cura ai dettagli, la titolare e le ragazze molto gentili e disponibili. Ultimissima cosa, i prezzi, non ci si deve aspettare di stare in economia, la qualità si paga, ma una volta tanto ne vale assolutamente la pena.
Raffella Ferretti
22/08/2022
Ottimi piatti, porzioni non esagerate ma giuste per la tipologia di cucina e personalmente anche per la mia bocca, locale carino ed accogliente, la titolare gentile, affabile, simpatica, una vera padrona di casa. Prezzi nella norma per il tipo di locale e i piatti proposti, cucinati con ingredienti di prima qualità. Consiglio vivamente.
paolo canevaro
25/04/2023
Ottimo ristorante, cucina raffinata, servizio cortese ed accogliente, ambiente accogliente.
valerio cataldi
21/01/2023
Tutto buonissimo e una torta di ricotta strepitosa. Proprietaria adorabile. Consigliatissimo
Laura Casula
30/05/2022
Ho cenato questa sera in questo ristorante. Che dire? Ho mangiato benissimo, piatti squisiti e prezzi nella norma, la signora ai tavoli gentilissima ma discreta allo stesso tempo. Top!
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni