Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Oak Barrel

Recensioni di Oak Barrel, Alessandria

Chiara Normanno
17/12/2022
Se si ha voglia di un buon panino, non si rimarrà delusi. È l'equipe dell'ALRock quindi molte cose sono in comune, fra cui parte del menù e la qualità del cibo. Qui gli antipasti sono sfiziosi e consiglio di provare il mix di stuzzichini da condividere a tavola, i cheddar jalapeños sono fantastici. I Burger sono spessi e vengono serviti con ottime patatine in stile dippers. Quindi difficile non mangiare soddisfatti. Offrono Burger di carne di manzo, di pulled pork, di salamino mandrogno, di tartare, di ciapilaia, di stufato di manzo all'IPA, di salmone, di polpo, di pollo... Offrono il panfocaccia, Burger vegetariani, insalate, grigliate, costate, primi e secondi. Hanno anche la lavagna con i dolci, serviti in compagnia di un cicchetto. Forse la scelta delle birre può essere ampliata. Le cameriere sono fantastiche.
Salvatore Gismondo
17/02/2023
Hamburger ottimi e ricercati. Grande attenzione alle allergie e alle intolleranze da parte del personale. Consigliatissimo.
Katherin Rodriguez
26/04/2023
Un posto fantastico... Hanno una diversità di panini immensa più di 100 scelte😃 ho preso il tarfufino e il nocciola uno più buono dell'altro, prezzi giusti per la qualità del cibo e servizio, le due ragazze in turno sono state molto gentili.
Shari
24/11/2021
Super consigliato! Prodotti eccellenti e menù con grande scelta, hamburger, tagli di carne nazionali ed internazionali, piatti di carne o pesce e una selezione di piatti vegani. Anche i dolci ed i cocktail sono superbi, personalmente preparati dalla titolare che è molto accogliente e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccezionale. A mio avviso uno dei migliori ristoranti in città!
Carlo Gennaro
25/03/2023
Molto buono, ricco il menù. Personalmente preferisco l'hamburger al piatto, secondo me si gusta meglio la carne rispetto ad averla schiacciata nel panino. Una stella in meno all'ambiente solo perché è sempre affollato e un po' rumoroso. Personale ottimo, gentile ed accogliente
Andy B
05/04/2022
Eccellente. Una piccola gemma ad Alessandria. Locale con arredamento curato con riferimento agli anni 20. Cibo squisito con particolare occhio a vegetariani e vegani, dal primo al dolce. Offrono una lista di cocktails originale e studiata al dettaglio. Completano questo capolavoro un servizio professionale, cordiale ed attento e dei prezzi onesti. Consigliatissimo! :)
massimo protto
11/07/2022
Locale "fresco e giovane". Equipe dell'AlRock Café alla "prova ristorante", senza paura né timori. Qualità e cura del cibo molto elevate. Preparazioni vegane di ottimo livello. Le migliori carni provenienti da tutto il mondo, sapientemente curate , frollate, marinate e non , perfettamente cotte. Ottimi dolci e ampia e sapiente proposta di vini, liquori e birre . Per un onnivoro come me, una scoperta di nuovi sapori e una piacevole degustazione in generale. Torneremo, nel tempo, per completare il panorama del gusto coi primi, i piatti di pesce e i tagli di carne con osso cucinati alla "fiorentina" Prezzo adeguato alla qualità dell'offerta. Una nuova e ottima realtà nel panorama alessandrino. Grazie ragazzi
Valentina Leardi
14/12/2022
Ottimo hamburger con patatine 😜 Menu molto vario ed ampio con un sacco di proposte, una sezione persino per vegetariani e vegani 🙂👍 Approvato 🤪
lolla la bolla
15/04/2023
Il personale incredibile, gentile, disponibile e SIMPATICO! Posto accogliente, ben arredato e soprattutto il giusto numero di tavoli. Si respira una bella atmosfera, è stato come "tornare" in un luogo familiare per essendo la prima volta che vi entravo.
Andrea Rossi
15/03/2023
Bel locale, molto curato e accattivante. In particolare consiglio di provare i drink a base di gin (ne hanno tantissimi) che sono per me stati una scoperta, e che trovo molto piacevoli per accompagnare un pasto. È sicuramente uno dei posti che metto nella mia classifica dei miei preferiti!
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni