Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Il Girone Dei Golosi

Recensioni di Il Girone Dei Golosi, Alessandria

Martina Buso
11/06/2023
Abbiamo scelto il Girone dei Golosi per il nostro catering di matrimonio dopo essere stati da loro diverse volte per cena! Ci hanno conquistato con la cena, specialmente antipasti e secondo (la guancia brasata una delizia!). Le cene sono state sempre piacevoli e ci hanno lasciato sempre un bel ricordo. Il catering del matrimonio è stato superlativo. Gli invitati erano tutti contentissimi dell’aperitivo, specialmente formaggi e fritti e salumi, hanno fin da subito fatto i complimenti a noi e a Stefania. La torta nunziale eccezionale! Consigliamo sia per una cena sia per uno dei giorni più importanti della vostra vita ❤️
Fiorenza Caleffi
12/05/2023
Ottima cucina, servizio eccellente, ambiente semplice ma curato. Buona la cucina piemontese che ho apprezzato
Luca Panattaro
25/04/2023
Cattering in occasione di anniversario. Elisa, Stefania e il loro staff sono stati fantastici; sono riusciti a rendere questa giornata speciale, perfetta; gli ospiti sono stati tutti contenti sia per l'ottimo cibo che per l'organizzazione e l'attenzione nel servizio. Sicuramente consigliato. Bravissime!! Grazie di cuore da Graziella e Luca.
Pinco Pallino
23/04/2023
Tra i ristoranti a prezzo sotto i 15 euro, secondo me é il migliore come qualità e digeribilità. I dolci sono leggeri. Le portate potrebbero essere scarse per qualcuno.
Gaetano De Rose
02/01/2022
Solo x aver passato la Vigilia di Capodanno insieme ai miei Nipoti e relativi genitori merita 4 stelle.Per il Cenone Non sono rimasto contento (gli assaggini non fanno x me) agli altri magari è piaciuto.Personale gentile,prezzo abbastanza abbordabile.
Claudia Dameri
31/03/2023
Bel posto. Tutto ottimo. Ambiente accogliente, raffinato, personale gentilissimo. Il cibo è veramente di ottima qualità. Da tornarci sicuramente.
Daniela Delre
11/10/2021
Il locale dall'esterno appare anonimo, quasi non lo si vede. All interno è tutta un'altra cosa: è curato nei particolare, ordinato e pulito. La cortesia e l'attenzione sono di casa e si ha la sensazione di essere sempre gestiti ma in maniera assolutamente discreta. La cucina è di qualità, i piatti sono curati e molto buoni e si percepisce la passione che viene messa nel lavoro. Io non mangio glutine e ho mangiato con una scelta di piatti equivalente a chi lo mangia. Mi è stato portato un panino tiepido lievitato perfettamente, morbido e leggero. Le porzioni sono giuste. Il prezzo assolutamente adeguato. In conclusione abbiamo mangiato bene in un posto curato e gestito con grande professionalità e cortesia. Tornerò sicuramente quando passerò di nuovo per Alessandria
Massimo Battaglia
28/05/2023
Ottimo sia il servizio e il cibo ben curato e di qualità.
Alessandro Rolando
31/10/2021
Ottima cucina piemontese e non presentata bene con piatti a tema della serata. Personale cordiale e professionale. Ottima esperienza.
catherine binelli
15/02/2023
Avevamo un tempo limitato per pranzo e sono stati bravissimi. Il cibo era buono.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni