Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Tip Tap

Recensioni di Tip Tap, Alessandria

Paolo Bernardotti
28/06/2023
Un locale storico per chi come me è sulla quarantina.. la nuova proprietà ha saputo renderlo un’icona del buon cibo (sopratutto la carne) e del buon bere (birre sempre nuove e serate dedicate alla degustazione di whisky!). La posizione del locale è centralissima, affacciato su piazza del duomo e il suo campanile. D’estate il dehors lungo la via lo fa diventare il posto da 10 e lode!
Luigi Fusetto
17/07/2023
Ottima selezione di birre alla spine e artigianali in lattina. Locale giovanile, ma adatto anche a una clientela più adulta. Sezione riservata ai Gin e Whisky veramente notevole. Ottimo anche per il dopo cena!
Michele Puleio
13/07/2023
Posto del cuore. Materie prime di qualità, birre buonissime rinnovate periodicamente e grande selezione di Gin (che, per un amante del gin tonic come me, fa la differenza), personale preparato e cordiale. Piccolo gioiellino gastronomico nel centro di Alessandria.
Pierangela Orsini
17/07/2023
Risto Pub in una delle zone più belle della città, a fianco al Duomo. Ottime materie prime e hamburger diversi dal solito. Personale preparato e disponibile. Da provare!
Palma Choralis
23/06/2023
Locale molto carino di fronte al Duomo. Personale simpatico e disponibile. Menu con ampia scelta fra burger, piatti (primi e secondi) e dolci. Ottima selezione di birre e drinks. Consigliato!
Giulia Guerci
03/05/2023
Pub nel centro di Alessandria, ottimo rapporto qualità prezzo! Buona la birra stout :)
Lara P
17/03/2023
Ambiente da pub, qualità del cibo ottima. L'assortimento di birre non è infinito, i cocktail sono molto ben fatti. Servizio un po lento, ma vale la pena aspettare!
Giada Gasperini
26/11/2022
Grazioso pub dallo stile british a due passi dal Teatro Alessandrino, nel centro della città di Alessandria. Stile semplice e informale, personale cordiale e disponibile, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo notevole. Da provare.
carolina maddaluno
22/07/2022
Buonissimo il panino♥️ birra e patatine .. ve lo consiglio
Tazio Rossi
02/08/2019
Materia prima di qualità, un buon panino e una bella ipa fresca :) torneremo! Lo scorso inverno il locale ha cambiato gestione e direi che la strada presa è quella giusta: in bocca al lupo ragazzi!
Marco Codetta
25/04/2023
Pub centrale con un ottima scelta di stuzzicherei per un pasto in compagnia e con ottime birre
Francesca Francesca
31/03/2023
Cibo di qualità, ambiente carino. Prezzo leggermente sopra la media
Giada Acerbi
20/03/2022
Tappa fissa del sabato sera. Cibo ottimo, personale fuori dal comune, cocktail da panico, posto accogliente, pulito e ben gestito. È esattamente come dovrebbe essere un bar. Chiunque stia lì dietro nelle cucine ha le mani benedette dal cielo, perché quelle sono le patatine fritte più buone che abbia mai mangiato in questa vita e nelle altre. Gli hamburger non sono da meno. Grande scelta di birre artigianali e non. Prezzi onestissimi. In sintesi abbiamo smesso di girare senza meta per i bar di Alessandria da quando abbiamo scoperto questo posto.
Spizzy
24/08/2022
Forse il miglior locale alessandrino dove mangiare un ottimo hamburger! Birra di qualità, personale disponibile e gentile. Location molto suggestiva, affacciati sulla piazza del Duomo. Consigliato
Elisabetta Cassina
25/02/2020
Pub con buone birre e ottimi panini hamburger; gestore disponibile e sa consigliare tra la scelta di birre. Prezzo giusto.
Maurizio Erriquez
24/08/2022
Bel locale, bella la location estiva. Ottimi prodotti e birra di eccellenza,molta scelta. Cibo di buona qualità. Indicato per trascorrere serate con amici e cenette romantiche.
Gianluca Talento
19/08/2021
Un posto che per me è casa. Mangio frequentemente qui da loro, ma più spesso mi fermo anche solo per una birra e quattro chiacchiere. Il cibo è decisamente top, veramente un pub di livello superiore ed anche il bere è scelto con cura, per dare quel qualcosa in più al cliente. Per quel che mi riguarda, però mi soffermerei sull'aspetto umano: dei grandi professionisti, ma con quel rapporto amichevole ed educato che non trovi ovunque e che molti esercenti danno per scontato. Perle rare luoghi così. Consigliatissimo
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni