Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ristorante Haizu

Recensioni di Ristorante Haizu, Alessandria

Fredericka
19/06/2018
Fino all'anno scorso in cui abitavo ancora ad Alessandria, questo ristorante, era il mio preferito. Andavamo ogni sabato il mio ragazzo ed io, per il buonissimo sushi e molto buoni pure i piatti cinesi, il personale simpatico ed il locale piccolo e molto intimo. A chi ci va, io consiglio il 'Tiger roll' con la salsa teriyaki che è buonissima!! Non lo trovo da nessun'altra parte.
LRDA
22/01/2018
Ottima scelta di maki e uramaki vegetariani, perfetto se siete veg e amate la cucina giapponese e cinese. Personale simpatico e gentile, si trova in pieno centro di Alessandria.
Sofya Efimenkova
21/06/2018
Il cibo era eccellente, lo staff è stato di una gentilezza oramai inaspettata questi giorni. Ci hanno offerto uno spritz all’arrivo e un amaro alla fine. Pesce molto fresco e preparato con dovizia ma ciò che, come detto, rende la serata speciale è lo staff! Torneremo presto e lo consiglio a tutti!
Giuseppe Galiano
22/10/2017
Cibo più che ottimo. solitamente, dopo una abbuffata di sushi, non mi sento molto bene, ed è giustificato. Per la prima volta questo non è successo! Personale simpatico e cordiale. Porzioni non troppo abbondanti: può sembrare un punto di debolezza, ma per chi ama assaggiare un po tutto quello che offre il menù è un grande punto di forza.
Cristina Valdata
27/01/2018
È l'unico ristorante giapponese/cinese in cui vado a mangiare, dopo averli provati tutti! Ottimo il cibo e direi anche ottima la qualità delle materie prime! Mai avuto disturbi dopo aver mangiato notevole quantità di pesce crudo, nonostante io abbia una malattia all'intestino. Notevole anche la varietà del menù. La simpatia e l'accoglienza dei gestori, poi... lo rende l'unico ristorante, a mio avviso, in cui due culture e due tradizioni così distanti si riescono ad incontrare in deliziosi racconti sulla Cina e la cucina cinese quando, in chiusura, c'è il tempo di fare quattro chiacchiere in amicizia con la splendida giovane famiglia dei proprietari.
Valentina Frisella
18/06/2017
Locale curato nei dettagli, dall'ambiente ai piatti che a mio personale parere il migliore che abbia provato per non parlare del personale gentile e cordiale... Per non parlare dell'offerta dedicata alla Domenica e ai giorni festivi solo € 16,80!!! Consigliato!
Alberto Cassol
15/08/2017
In centro ad Alessandria, locale non grossissimo ma cibo, con la collaudata formula all you can eat, molto buono. Personale gentile e simpatico, biscotto cinese della fortuna alla cassa.
Elena Raddi
26/04/2016
Buona qualità, personale simpatico e gentile. Formula "all You can eat" con vasta scelta di piatti Ora sono anche migliorati nella velocità del servizio! Per me il migliore in Alessandria
alessandro galasco
10/09/2017
Ottimo per il take away. Fa cucina giapponese e cinese per cui la scelta é ampia. La qualità é buona (tenendo conto che é un all you can eat)
Massimo Scagliola
29/01/2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo, unica pecca il locale in sè, non proprio bellissimo. Ma per un ristorante con menu all-you-can-eat è ottimo!
Calogero Lo Pilato (Calo)
09/11/2016
Locale abbastanza piccolo, il cibo però è sicuramente buono. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ci torneremo
Alessandro Seresio
12/12/2017
Miglior Giapponese di tutta la zona. Accogliente con dei camerieri e dei gestori educati, cordiali e simpatici come in nessun altro posto. Qualità del cibo altissima.
Lillo Ginevra
11/05/2017
personale gentile, un bel mix che non guasta al giapponese, danno lavoro anche ad altri ....cucina buona a tratti ottima tempura spettacolo.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni