Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Kuuk Pizza

Recensioni di Kuuk Pizza, Alessandria

Flavio Castagnotto
28/05/2023
Locale carino e accogliente, piccolino ma curato. Buona scelta di pizze rosse, bianche e vegetariane. Personale gentile e disponibile, prezzi nella norma.
Nairé Trapani
16/07/2023
Prendo la vostra pizza almeno una volta alla settimana. É buonissima e con ingredienti di qualità
Trip Conte
01/02/2023
In assoluto le pizze migliori di tutta Alessandria e non solo... Inoltre disponibilità e cortesia sono le parole chiave dello staff... Ultimo ma non meno importante, una ricercata selezione di birre che fanno veramente la differenza!!
Eleonora Zante
12/03/2023
Ho cenato qua: Pro: pizza buona, personale gentile e disponibile, vasta scelta, materie prime buone, porzioni abbondanti, nonostante sia affollato è un posto tranquillo e semplice si può mangiare in pace. Contro: tempi di attesa medio lunghi, prezzi leggermente sopra alla media, locale affollato meglio prenotare, dolci la qualità c'è, sono buoni, ma non eccellenti (meringata, più panna che meringa, birramisù non ho sentito la birra e il mascarpone non era corposo,ma era più vicino alla panna). Se vi capita provate.
Luciano Scarone
29/01/2023
Per amanti della pizza sottile. Possibilità abbastanza buona di trovare un parcheggio nelle vicinanze. Soprattutto nel weekend, è praticamente indispensabile prenotare, in quanto la serata è organizzata su due turni. Il locale, di stampo moderno, non è molto ampio e questo giustifica, ma solo in parte, la disposizione dei tavoli, a mio giudizio un po' troppo attaccati gli uni agli altri (in alcuni casi bisogna stare attenti a non urtare gli altri commensali). Come detto, dovete amare la pizza sottile e in tal caso nulla da eccepire: ingredienti di qualità, cottura perfetta, ottima varietà di scelta con un numero considerevole di pizze bianche e possibilità di scegliere anche impasto multicereale o con farro. Nota di merito (non scontata) per i dolci, buono il tiramisù e ottima la meringata al cioccolato. Prezzi onesti per la qualità (alta) del prodotto. Il personale è molto cortese e disponibile e i tempi di attesa sono ampiamente nei limiti dell'accettabile. Nel complesso una piacevole serata.
Daniela
13/05/2023
Per chi ama la pizza sottile è il posto giusto. Ingredienti di qualità. Servizio un po' da migliorare. Prezzi nella norma
Kiki Barbra
13/12/2021
Locale piccolino ma molto curato presente in una via secondaria di Alessandria. Personale attento e accogliente. Consiglio fortemente di prenotare. Le pizze sono spettacolari. Offrono diversi tipi di impasti e una buona scelta di pizze. Sono tutte molto sottili e grandi.
Jessica Marino
19/02/2023
Pizze buone con prodotti di qualità. Ottima selezione di birre!
Manu A.
24/04/2019
Il locale è molto particolare con colori scuri e muri ricoperti di citazioni. La pizza è veramente buonissima: gli ingredienti sono di buona qualità e l'impasto, decisamente sottile, è digeribilissimo. Il servizio non è stato velocissimo ma è comunque un'attesa giustificata per un sabato sera. Il conto nella norma, 24€ in due per due pizze una bottiglia d'acqua e una coca cola.
Adriano Scalise
19/06/2023
Ottima pizza, ho molto apprezzato che sul menù ci fosse la scelta vegan, bravi! Super consigliato.
Federik_575
24/11/2019
Una delle pizze più buone della zona, molto leggera e ben digeribile, vari tipi di impasto kamut, senza lievito e multicereali. Carta delle birre molto varia disponibilità di birre artigianali della provincia di Alessandria, molte estere. Prezzi nella media, ci ritornerò sicuramente, ottimi anche i dolci
Luciano Serafini
03/07/2023
Mi è piaciuta. Gentilissimi, pizza molto buona , gelato con amarene e meringa buonissimo.
maura de agostini
19/12/2018
Pizza e dolci di alta qualità, servizio veloce e ambiente accogliente. Pizze e dolci anche per intolleranti a latticini e farine. Direi il top In città! Non la solita pizza....
Valentina Frezzato
12/11/2022
Specialisti nelle pizze di stagione: ogni mese ne propongono diverse con quello che l’orto regala (ora, infatti, c’è la zucca).
Pino Infantino
01/01/2020
Una buona pizzeria. Ottima scelta di birre artigianali, buona la qualità delle pizze. Sè anche il servizio fosse più presente ,si potrebbe aggiungerà anche la 5^ stella. Prezzo nella media.
elisabetta capra
23/10/2022
La pizza è innovativa ed è molto buona, peccato che in poco tempo si sia raffreddata, quindi abbia perso tutta la sua fragranza. I coltelli non tagliano bene. Il servizio è accurato, il tempo di attesa troppo lungo, sia per la comanda, che per ľarrivo del piatto. Consiglio comunque questa Pizzeria
Alessandro Faletti
26/02/2023
Pasta della pizza molto buona e sottile, ingredienti di alta qualità e personale professionale e cordiale.
Dario Gribaudo
23/03/2023
Le pizze ottime.anche il resto del cibo molto buono. Consigliato
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni